FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

PRESENTAZIONI (OBBLIGATORIO) => IL MIO NOME E'... => Discussione aperta da: carpe diem il 31 Maggio 2006, 09:28:04

Titolo: Saluto tutti
Inserito da: carpe diem il 31 Maggio 2006, 09:28:04
Ciao a tutti arrivo a questo forum da XRitalia, dove ho trovato il link, non ho ancora avuto modo di navigarci ma promette molto bene :ok:

purtroppo al momento non posseggo un Yamaha -ninzo'-, ma è stata la mia prima moto circa 15 anni fà..

ho iniziato da poco l'avventura fuoristradistica e attualmente ho un CRE450X e sono di Treviso.
:ciao:

Titolo: Re: Saluto tutti
Inserito da: rmanolo il 31 Maggio 2006, 14:34:00
Benvenuto!!!   

??? ??? ??? ??? ???
Titolo: Re: Saluto tutti
Inserito da: mar76 il 01 Giugno 2006, 13:42:52
 ??? ??? ???
Titolo: Re: Saluto tutti
Inserito da: KAP il 01 Giugno 2006, 23:34:33
Benvenuto....... ??? ??? ???
Titolo: Re: Saluto tutti
Inserito da: andrea.saviane il 02 Giugno 2006, 13:17:57
io sono di belluno benvenuto :fing: :fing: :fing: :fing: :fing: :fing: :fing: