Ciao a tutti arrivo a questo forum da XRitalia, dove ho trovato il link, non ho ancora avuto modo di navigarci ma promette molto bene :ok:
purtroppo al momento non posseggo un Yamaha -ninzo'-, ma è stata la mia prima moto circa 15 anni fà..
ho iniziato da poco l'avventura fuoristradistica e attualmente ho un CRE450X e sono di Treviso.
:ciao:
Benvenuto!!!
??? ??? ??? ??? ???
??? ??? ???
Benvenuto....... ??? ??? ???
io sono di belluno benvenuto :fing: :fing: :fing: :fing: :fing: :fing: :fing: