FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

PRESENTAZIONI (OBBLIGATORIO) => IL MIO NOME E'... => Discussione aperta da: Scrambler450 il 02 Giugno 2006, 16:21:45

Titolo: Ciao a tutti!!
Inserito da: Scrambler450 il 02 Giugno 2006, 16:21:45
Ciao a tutti ragazzi, sono Ale e, come avrete visto dalla foto e dal nick prima che un amante delle Xt sono un Ducatista, spero che nn dia fastidio a nessuno!! ho conosciuto la mia xt in un modo abb starndo: era continuamente sotto un albero in un giardino (pioggia, sole, neve....) finchè nn ho chiesto come mai nessuno la usasse mai. beh, mi è stato risposto che se la portavo via me l'avrebbero regalata.... così ho comprato una xt 600 dell'84 al costo di un trapasso!! e dopo una revisione completa, una verniciata, un treno di metzeler stradali e un terminale arrow ecco qui la moto perfetta per arrivare in meno tempo possibile in aula all'uni!!
Titolo: Re: Ciao a tutti!!
Inserito da: FaGuS... il 02 Giugno 2006, 16:24:37
davvero fortunato...anche io adoro le ducati ma posso assicurarti che questa moto in citta e imbattibile!!!
Titolo: Re: Ciao a tutti!!
Inserito da: rmanolo il 02 Giugno 2006, 17:08:33
Benvenuto... vogliamo le foto!!!


??? ??? ??? ??? ???
Titolo: Re: Ciao a tutti!!
Inserito da: KAP il 02 Giugno 2006, 21:16:50
Benvenuto.......... ??? ??? ???
Titolo: Re: Ciao a tutti!!
Inserito da: andrea61 il 05 Giugno 2006, 15:24:00
Benvenuto  clap! Vedrai che con l'XT vai e soprattutto torni  :bttr:.......io ho avuto un bellissimo Scrambler 250 (ma col motore 450) giallo nel '79 ed erano più le volte che mi lasciava a piedi che altro  :riez:
Certo è che col senno d poi l'avrei tenuto talmente era bello, invece lo cambiai con una austriaca moooolto scorbutica... :ciao: