FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

PRESENTAZIONI (OBBLIGATORIO) => IL MIO NOME E'... => Discussione aperta da: tt600offroad il 02 Giugno 2006, 20:31:23

Titolo: ciao a tutti nuovo arrivato
Inserito da: tt600offroad il 02 Giugno 2006, 20:31:23
ciao a tutti, mi chiamo Bruno possiedo gia una ducati monster sono in procinto di acquistare un tt600, sono contento di aver trovato questa grande comunity.
Titolo: Re: ciao a tutti nuovo arrivato
Inserito da: AdrianoTTR il 02 Giugno 2006, 20:36:01
Benvenuto! Non potevi fare scelta migliore. Vedrai che ti darà molte soddisfazioni :ok:
Titolo: Re: ciao a tutti nuovo arrivato
Inserito da: KAP il 02 Giugno 2006, 21:13:24
 ??? ??? ??? ??? ???
Titolo: Re: ciao a tutti nuovo arrivato
Inserito da: rmanolo il 02 Giugno 2006, 21:20:58
BENVENUTO

??? ??? ??? ??? ???
Titolo: Re: ciao a tutti nuovo arrivato
Inserito da: Sardus Tènèrè il 07 Giugno 2006, 20:40:47
Benvenuto!!  :mot:  :bttr:  ???  ???  ???