ciao a tutti, mi chiamo Bruno possiedo gia una ducati monster sono in procinto di acquistare un tt600, sono contento di aver trovato questa grande comunity.
Benvenuto! Non potevi fare scelta migliore. Vedrai che ti darà molte soddisfazioni :ok:
??? ??? ??? ??? ???
BENVENUTO
??? ??? ??? ??? ???
Benvenuto!! :mot: :bttr: ??? ??? ???