Ciao a tutti..arrivo al forum in quest'ora della notte spinto dalla necessità di consultare le vostre informazioni sui pneumatici..
eh si..questo studente di ingegneria meccanica fuoricorso che si chiama Lorenzo ed ambisce ad essere SUPER ha un problema con la sua moto..
LE GOMME SEGNATE SUL LIBRETTO SONO DELLE MALEDETTE 3.00-21 e 4.60-17!
Ma ha anche un'altro problema..
NON HA UNA YAMAHA MA UN KAWASAKI!
tuttavia, contando sulla clemenza di chi ha tante belle e vecchie moto, spera di essere ben accolto. Un KLR 250..una moto rarissima..una moto raffinatissima..una moto con più di 20 anni..suvvia..siate tolleranti con i "diversi.."
Oh, no, Lorenzo non frequenterà spesso il forum e forse non conoscerà di persona nessuno di voi (a meno che non ci sia qualcuno di firenze che vuole cimentarsi in un po' di enduro con una schiappa..) ma di questo si scusa in anciticipo.
Tuttavia, sarà felice di chiacchierare quando possibile qua sopra.
A presto!
Lorenzo
ps avete delle emoticon bellisssssssSSsssime!!!
Benvenuto........ ??? ??? ???
:adel: :adel: :adel: :adel: :adel: