FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

PRESENTAZIONI (OBBLIGATORIO) => IL MIO NOME E'... => Discussione aperta da: -lorenzo- il 05 Giugno 2006, 11:08:10

Titolo: salve!!
Inserito da: -lorenzo- il 05 Giugno 2006, 11:08:10
Ciao a tutti,sono un possessore di una mitica xtz tenerè,spero di trovare qui tante risposte ai miei problemi!

:cacc:

Ciao e a presto
Titolo: Re: salve!!
Inserito da: rmanolo il 05 Giugno 2006, 14:28:13
 ??? ??? ??? ??? ???
Titolo: Re: salve!!
Inserito da: KAP il 05 Giugno 2006, 15:13:15
 :ciao: :ciao: :ciao:

??? ??? ??? ??? ???
Titolo: Re: salve!!
Inserito da: mc6868 il 06 Giugno 2006, 12:44:02
 ??? ??? ??? ??? ???
Titolo: Re: salve!!
Inserito da: gio il 06 Giugno 2006, 15:15:38
benvenuto!
Titolo: Re: salve!!
Inserito da: Sardus Tènèrè il 07 Giugno 2006, 20:35:56
Ciao fortunato possessore di Ténéré!!  :riez:  :riez:

???  ???  ???  ???  ???  ???  ???  ???  ???  ???