Ciao a tutti sono Polpy e mi sono appena iscritto a questo forum.
Citazione di: polpy il 05 Giugno 2006, 16:38:20
Ciao a tutti sono Polpy e mi sono appena iscritto a questo forum.
polpy hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
benvenuto :fing: :fing: :fing: :fing: :fing: :fing:
ciao polpy!!!benvwnuto e non fare caso ai "coglioXXi" , meglio non fare nomi, :vaff:che visitano questo forumme!!!...cmq anche ai coglioXXi :ciapa: :ciapa: :ciapa:
benvenuto........... ??? ??? ???
:bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
:adel: ??? :adel:
Polpy o Palpy
hahaha hahaha hahaha hahaha
battesimo del forum :akrd: :akrd: :akrd:
benvenuto ??? ??? ???
:bye:
Ciao Polpy :ok:
(http://i9.photobucket.com/albums/a89/marciapgua/bv4.gif)
:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: