FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

PRESENTAZIONI (OBBLIGATORIO) => IL MIO NOME E'... => Discussione aperta da: polpy il 05 Giugno 2006, 16:38:20

Titolo: Ciao a tutti sono Polpy
Inserito da: polpy il 05 Giugno 2006, 16:38:20
Ciao a tutti sono Polpy e mi sono appena iscritto a questo forum.
Titolo: Re: Ciao a tutti sono Polpy
Inserito da: andrea.saviane il 05 Giugno 2006, 18:57:08
Citazione di: polpy il 05 Giugno 2006, 16:38:20
Ciao a tutti sono Polpy e mi sono appena iscritto a questo forum.

polpy hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

benvenuto :fing: :fing: :fing: :fing: :fing: :fing:
Titolo: Re: Ciao a tutti sono Polpy
Inserito da: FaGuS... il 05 Giugno 2006, 19:24:20
ciao polpy!!!benvwnuto e non fare caso ai "coglioXXi" , meglio non fare nomi, :vaff:che visitano questo forumme!!!...cmq anche ai coglioXXi :ciapa: :ciapa: :ciapa:
Titolo: Re: Ciao a tutti sono Polpy
Inserito da: KAP il 05 Giugno 2006, 22:56:28
benvenuto........... ??? ??? ???
Titolo: Re: Ciao a tutti sono Polpy
Inserito da: rmanolo il 05 Giugno 2006, 22:57:41
 :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

:adel: ??? :adel:
Titolo: Re: Ciao a tutti sono Polpy
Inserito da: mc6868 il 06 Giugno 2006, 12:40:26
Polpy o Palpy

hahaha hahaha hahaha hahaha

battesimo del forum :akrd: :akrd: :akrd:

benvenuto ??? ??? ???
Titolo: Re: Ciao a tutti sono Polpy
Inserito da: gio il 06 Giugno 2006, 15:16:37
 :bye:
Titolo: Re: Ciao a tutti sono Polpy
Inserito da: xtzete il 06 Giugno 2006, 19:06:24
Ciao Polpy  :ok:

(http://i9.photobucket.com/albums/a89/marciapgua/bv4.gif)

:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: