Ciao a tutti, ho intenzione vendere il mio TT-RE qualquno cortesemente mi spiega come devo postare il mio annuncio su "vendo moto acessori ed abbigliamento" dato che, dopo svariati tentativi, non vedo nessuna abilitazione al post.
Grazie
GNAX
Scusate, ma finalmente ci sono riuscito.
CIAO
Benvenuto.......... ??? ??? ???
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
:adel: ??? :adel: