FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

PRESENTAZIONI (OBBLIGATORIO) => IL MIO NOME E'... => Discussione aperta da: gnax il 05 Giugno 2006, 22:31:24

Titolo: devo vendere il mio tt-re
Inserito da: gnax il 05 Giugno 2006, 22:31:24
Ciao a tutti, ho intenzione vendere il mio TT-RE qualquno cortesemente  mi spiega come devo postare il mio annuncio su "vendo moto acessori ed abbigliamento" dato che, dopo svariati tentativi, non vedo nessuna abilitazione al post.
Grazie
GNAX
Titolo: Re: devo vendere il mio tt-re
Inserito da: gnax il 05 Giugno 2006, 22:50:27
Scusate, ma finalmente ci sono riuscito.
CIAO
Titolo: Re: devo vendere il mio tt-re
Inserito da: KAP il 05 Giugno 2006, 22:57:43
Benvenuto.......... ??? ??? ???
Titolo: Re: devo vendere il mio tt-re
Inserito da: rmanolo il 05 Giugno 2006, 22:58:55
 :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

:adel: ??? :adel: