FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

PRESENTAZIONI (OBBLIGATORIO) => IL MIO NOME E'... => Discussione aperta da: leon il 05 Giugno 2006, 23:28:55

Titolo: hola...
Inserito da: leon il 05 Giugno 2006, 23:28:55
neopatentato, ho comprato un XT del 91 da un mio amico, per poche centinaia di euri. mi e' stato detto
"lo sai che stai in sella ad un mito del motociclismo?"... certo io li' per li' non ci ho fatto
gran caso poi ho trovato un forum di soli patiti XT dove  si iscrivono 10 persone nuove al giorno
e ho capito che era vero... :-)

ciao a tutti,
leo.
Titolo: Re: hola...
Inserito da: FaGuS... il 05 Giugno 2006, 23:47:41
l xt e imbattibile!!!
Titolo: Re: hola...
Inserito da: mc6868 il 06 Giugno 2006, 12:37:50
benvenuto

??? ??? ???
Titolo: Re: hola...
Inserito da: rmanolo il 06 Giugno 2006, 14:22:22
BENVENUTO!!!    :ok:

:adel: ??? :adel: ??? :adel: ??? :adel:
Titolo: Re: hola...
Inserito da: gio il 06 Giugno 2006, 15:14:54
L'xt รจ un mito per davvero!!!  ???