neopatentato, ho comprato un XT del 91 da un mio amico, per poche centinaia di euri. mi e' stato detto
"lo sai che stai in sella ad un mito del motociclismo?"... certo io li' per li' non ci ho fatto
gran caso poi ho trovato un forum di soli patiti XT dove si iscrivono 10 persone nuove al giorno
e ho capito che era vero... :-)
ciao a tutti,
leo.
l xt e imbattibile!!!
benvenuto
??? ??? ???
BENVENUTO!!! :ok:
:adel: ??? :adel: ??? :adel: ??? :adel:
L'xt รจ un mito per davvero!!! ???