Sono marco86, vent'anni della provincia di torino, come lavoro faccio il sistemista di rete, passione moto fin da piccolo.
sono alla continua ricerca di gente nuova con cui uscire, ho cercato di far capire in un'altro post che mi piacerebbe trovare gente che ha la passione per l'enduro, e non si fa problemi se c'è da brandare per ore per fare 2km di mulattiera dove andrebbero meglio i trial di sicuro.
se qualcuno del torinese legge ed è interessato a uscite di un certo tipo, dove serve una certa esperienza e allenamento fisico mi contatti in pvt.
serve altro? sempre disposto a chiarire e a rispondere.
Citazione di: limoncino ( marco) il 07 Giugno 2006, 16:04:44
Se bevi sei mio amico senno' TKTRKZZZZZ :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:
Se non beve puo' sempre offrire un giro #risatona#
Benvenuto ???
benvenuto. ???
Dall'altra parte ti hanno preso un po` di petto, vabbe` non ci fare caso. Forse era meglio che prima scrivessi
qui cosa facevi tu e il tuo gruppo, ad alcuni forse sei apparso un po` 'sborone', io la vedo cosi`
??? ??? ???
Oh, la storia della motozappa
e` vera pero`: sono stato due ore a respirare olio bruciato e polvere venerdi` scorso in giardino per
finire di zappare, alla fine pero` e` stata una soddisfazione. E` l'unico enduro che so praticare.
Ciao.
oooooooh ecco....così va benissimo!
??? ??? ??? ??? benvenuto! ??? ??? ??? ???
questa presentazione é ok :ok: :ok:
nell'altro post anke a me 6 apparso sborone e ti ho risposto...tutto qui...cmq sappi ke anke io ogni tanto me la faccio qlk cosa del genere sull'appennino abruzzese e nn facciamo stradoni bianki ma anke mule belle toste(vedi uscite di ivan64)...un giro con voi me lo farei volentieri ma sono troppi i km ke c separano!
ciao e benvenuto... ???
ps la prox volta poniti un pokino meglio, sennò é sempre così... :ok:
di la ho capito che qui non posso esprimermi come sono abituato, con campagne di reclutazione stile marins, infatti nei topic dopo ho sempre mantenuto la calma e mai preso in giro o ridicolizzato nessuno.
se qualcuno gira in piemonte specialmente nella proviancia di torino mi contatti, sarà contento di portarlo a spasso secondo i suoi livelli...
ps. la mia di la era una richiesta per gente pronta a sudare tanto, mai detto che non voglio gente normale con me, quella era una parentesi
Morèl dedichi parte della tua firma a me e non mi dai il benvenuto nelle presentazione? :angel:
:adel: :adel: :adel: :adel: :adel:
Citazione di: marco86 il 08 Giugno 2006, 13:36:34
Morèl dedichi parte della tua firma a me e non mi dai il benvenuto nelle presentazione? :angel:
TI RIPORTO QUI IL MESSAGGIO CHE MIA HAI SCRITTO IN PRIVATO E LA MIA RELATIVA RISPOSTA , POI PASSO E CHIUDO E TI PREGEREI DI LASCIARMI IN PACE IO QUI CI STO DA 4 ANNI ED A PARTE NELLA SEZIONE PORTA A PORTA NON HO MAI AVUTO A CHE RIDIRE CON NESSUNO E NESSUNO E' MAI RIUSCITO A FARMI ANDARE FUORI DAI GANGHERI COME TE , COMPLIMENTI PER ESSERCI RIUSCITO .
marco86
Utente XT
Online
Posts: 23
XT
Re: (nessun oggetto)
« Inviato a: Morèl il: Oggi alle 13:34:19 »
--------------------------------------------------------------------------------
BELLISSIMA FIRMA
QUESTO DIMOSTRA QUANTO SEI ATTACCA BRIGHE....RICORDATI CHE CHI CERCA TROVA
LA MIA RISPOSTA
GANGU T LASI FINI DRUMPI I CIAP ? ( ragazzino hai finito di rompere le chiappe ? )
Citazione di: gna il 07 Giugno 2006, 16:10:20
benvenuto. ???
Dall'altra parte ti hanno preso un po` di petto, vabbe` non ci fare caso. Forse era meglio che prima scrivessi
qui cosa facevi tu e il tuo gruppo, ad alcuni forse sei apparso un po` 'sborone', io la vedo cosi`
??? ??? ???
Oh, la storia della motozappa
e` vera pero`: sono stato due ore a respirare olio bruciato e polvere venerdi` scorso in giardino per
finire di zappare, alla fine pero` e` stata una soddisfazione. E` l'unico enduro che so praticare.
Ciao.
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Citazione di: Morèl il 08 Giugno 2006, 13:50:01
TI RIPORTO QUI IL MESSAGGIO CHE MIA HAI SCRITTO IN PRIVATO E LA MIA RELATIVA RISPOSTA , POI PASSO E CHIUDO E TI PREGEREI DI LASCIARMI IN PACE IO QUI CI STO DA 4 ANNI ED A PARTE NELLA SEZIONE PORTA A PORTA NON HO MAI AVUTO A CHE RIDIRE CON NESSUNO E NESSUNO E' MAI RIUSCITO A FARMI ANDARE FUORI DAI GANGHERI COME TE , COMPLIMENTI PER ESSERCI RIUSCITO
dopo averti chiesto scusa anche in pvt mi hai ricordato che tu quando ti incaxxi non hai paura di nessuno e per questo motivo anni fa sei già anche finito in prigione...non so se sia vero o sei l'hai detto per incutere timore, io ti ho risposto che "me ne frego" di dove sei finito tu ti ho detto che restavo aperto al dialogo, e non escludevo la possibilità di conoscerti in moto visto che siamo della zona e risolvere il malinteso...
tu mi hai poi ancora risposto, dopo che ho aperto un nuovo topic educato che non ero il benvenuto, ti ha anche scritto fabio il WM, ha cancellato i tuoi topic fuori luogo e ha proposto di metterci una pietra sopra, cosa che io ho fatto, ma stamattina leggendo il forum tranquillamente e senza postare nulla da nessuna parte, noto la tua modifica alla firma scrivendo una cosa del tipo "NELLA C.C.C. NON SONO GRADITI GLI ESALTATI !!! " (visto che ieri ho chiesto se potevo unirmi a qualche giro con i CCC e tu mi hai dato dell'esaltato diverse volte, e che l'hai modificata da poche ore sono sicuro ti che sia indirizzata a me), ora per non creare polemiche ti ho scritto in pvt il mio messaggio privato che ti ho scritto, a conferma di come insisti a darmi contro nonostante le scusa fatte, non so chi ti credi, xò se sei corretto visto che avrai ancora tutti i messaggi pvt, ti pregherei di postare anche gli altri, in cui ti invito al dialogo, a lasciare perdere e a trovarci di persona per risolvere, ma tu con la tua arroganza e superiorità mi hai risposto a pesci infaccia per l'ennesima volta...
ora se fossi una gagnu rompi palle comincerei a cercare tutti i topic da te scritti e comincerei a deriderti e a prenderti per il culo come hai fatto con me, cosa che non ho fatto e non farò xk non sono la persona che credi, altrimenti invece di mantenere la calma avrei potuto attaccare briga come magari vuoi tu per farmi sbattere fuori di qui.
te l'ho detto, mi piace il forum è il clima che regna, quindi mi vedrai e leggerai ancora a lungo, non è una provocazione, ma il mio pensiero :ok:
nell'uscita dell'assietta ho chiesto se erano su sabato e domenica, subito a rispondermi male...
eccovi la prova...
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=24857.msg328010#msg328010
poi sono io quella sbagliato si....
@morel: ormai ci sei solo + tu che mi dai contro, non sarebbe ora di finirla? :ok:
Ti sto solo chiedendo di lasciarmi in pace e che tu non ti introduca nei miei giri che individui "esaltati" come te non mi interessano , per il resto cercati chi vuoi hai pure un tuo forum , che però evidentemente non ha molto successo . Hai chiesto su soloxxx ,ma vedo che a parte uno nessuno si è fatto avanti , quindi forse devi modificare la tua spavalderia nel proporti . Ti introduci nel post dell Assietta proponendo il tuo giro di sabato quasi a voler scavalcare il giro proposto da me che facciamo ormai da tre anni .
In un altro post che il wm ha cancellato sfidavi chi ti aveva contrastato nei tuoi post a vedere chi aveva più manico , praticamente lanciavi una sfida al più bravo . Io vedendo che i tuoi propositi di calmare il tono erano solo parole ,ma non si traducevano nei fatti ribattevo alla tua sfida chiedendoti di finirla che ci avevi rotto il... . ora posto iuno dei tuoi messaggi privati cosi gli altri potranno giudicare se il tuo tono è quello che ora volevi far credere ...
marco86
Utente XT
Online
Posts: 26
XT
(nessun oggetto)
« Inviato a: Morèl il: Oggi alle 00:08:52 »
--------------------------------------------------------------------------------
allora, mi sono presentato male, ho chiesto scusa diverse volte, ho rifatto un nuovo topic puito e gentile, ma che caXXo vuoi di + bello??
direi che è opra di finirla visto che il forum non è ne mio ne tuo, poi sinceramente se il tuo è un problema del colore politico sappi che "me ne frego" come diceva qualcuno.
quindi spero di non incrociarti + nei topic da me aperti se non per parlare gentilmente e normalmente
io resto aperto al dialogo è ho anche proposto un'incontro in zona per conoscerci e risolvere, se tu magari scnedi dal piedistallo e finisci di dare spettacolo con i tuoi amici mi fai un favore
:acci: ma senti.... marco86... c'hai 20 anni. ma t pare il caso di rivolgerti in questo modo a gente con più esperienza di te?
ma dimmi.. di dove sei del canavese? magari ti conosco! Anche io sono di lì e ho 17 anni...
spero che tu non sia lo solito sborone di quartiere...
quei fascistelli che girano coi pantaloni a tubo e quando passa gente come me la deridono perchè si credono superiori...
E vedi bene di finire di fare queste provocazioni a mio padre perché a me quelli che sono esaltati nn m sono mai piacuti...
morel per correttezza metti anche quelli che mi hai inviato, cosi davvero tutti posso capire le mie risposte, che rispetto al tuo tono sono molto calme e tranquille....
@FdM: io non c'è l'ho con tuo padre, non so quanti anni ha e non lo conosco, ma ti pare il caso per un post sbaglaito se la prenda cosi? forse tu riesci a farlo ragionare, continua a darmi contro per niente, nel vecchio topic prima che venisse chiuso (come da mia richiesta tutt'ora leggibile) ho provato a far capire che ero consapevole di aver sbagliato ed ero pronto a porre rimedio, presentandomi nell'aposita sezione, aprendo un nuovo post adeguato (al quale lui senza ragione è venuto a scrivermi contro, chiedete al WM che ha dovuto cancellare i suoi interventi per non chiudere anche quella discussione sensata).
xk continua a prendersela con me? ho chiesto scusa, di + cosa posso fare? credo che sbagliare sia umano, perseverare e mettere pure una firma contro di me mi pare un po esagerato non credi?
io il giro dell'assietta non voglio ne modificarlo ne niente, ho detto che noi eravamo su per avere la possibilità di girare insieme (quindi facendo un po di strada insieme, non ho mai detto seguitemi che vi faccio vedere dei bei posti) e per conoscerci e RISOLVERE cosa che voglio fare e continuo a fare cercando di metterci una pietra sopra, ma non solo io, anche lui, xk non gli chiedi di postare anche i suoi messaggi pvt che mi ha mandato??
spero che con il tuo aiuto di risolvere...
ps. non sono ne cabinotto, ne tamarro, ne fascistone, vado in giro vestito normale, polo e jeans, cerco di non avere casini con il mondo e se ne ho sono il primo a volerli risolvere. dubito che ci conosciamo, di sicuro non in moto xk esco solo con due ragazzi + giovani di me, uno si chiama marco è della loggia, l'0altro paolo ed è di torino, e con entrambi vado d'accordo, se fossi uno di loro due mi conosceresti bene
Boh se ammetti di aver sbagliato bene....
ma cmq qui sei tu che hai attaccato di nuovo briga con una provocazione
CitazioneMorèl dedichi parte della tua firma a me e non mi dai il benvenuto nelle presentazione?
sottile ma pur sempre una provocazione
ma leggi bene, dopo aver visto che mi dedica una parte della firma, e dopo che nell'altro topic mi avevano chiesto di presentarmi in + di uno l'ho fatto, e mi sarebbe piaciuto leggere anche una sua risposta ti pace e fraternità nonostante la sua firma resti (ed è una provocazione costante ad ogni suo post che vedo)
poi non cambiamo discorso, ho ammesso + e + volte di aver sbagliato, anche in pvt come puoi vedere, di + cosa devo fare secondo te? continuare a leggere suoi post in cui cerca di mandarmi via, o la sua firma in cui mi diffida dai CCC? doc
??? :adel: ??? :adel: ??? :adel: