ciao a tutti...
ho da poco portato a casa un xt del 1987...ha un pò di problemi...
ma presto tornerà in piena forma....
complimenti per il forum...
Benvenuto ??? Con l'aiuto del forum tornerà come nuova :ok:
Benvenuto!!!
??? ??? ???
Benvenuto...... ??? ??? ???
noi tutti ti auguriamo di farla rivivere!!!
e poi d'epoca!!
io pago 1.000 euro l'anno di asicurazione mmerdosi! #hammer#