FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

PRESENTAZIONI (OBBLIGATORIO) => IL MIO NOME E'... => Discussione aperta da: blooms il 08 Giugno 2006, 00:18:33

Titolo: xt for ever
Inserito da: blooms il 08 Giugno 2006, 00:18:33
ciao a tutti...
ho da poco portato a casa un xt del 1987...ha un pò di problemi...
ma presto  tornerà in piena forma....
complimenti per il forum...
Titolo: Re: xt for ever
Inserito da: AdrianoTTR il 08 Giugno 2006, 13:10:27
Benvenuto ??? Con l'aiuto del forum tornerà come nuova :ok:
Titolo: Re: xt for ever
Inserito da: rmanolo il 08 Giugno 2006, 13:45:42
Benvenuto!!!   

??? ??? ???
Titolo: Re: xt for ever
Inserito da: KAP il 09 Giugno 2006, 16:07:34
Benvenuto...... ??? ??? ???
Titolo: Re: xt for ever
Inserito da: toniocartonio il 09 Giugno 2006, 16:54:33
noi tutti ti auguriamo di farla rivivere!!!
e poi d'epoca!!
io pago 1.000 euro l'anno di asicurazione mmerdosi! #hammer#