FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

PRESENTAZIONI (OBBLIGATORIO) => IL MIO NOME E'... => Discussione aperta da: slider il 08 Giugno 2006, 13:27:52

Titolo: Nuovo iscritto
Inserito da: slider il 08 Giugno 2006, 13:27:52
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto e ne profitto per salutare tutti!
Sono da poco finalmente possessore di un xt 600 dell'87 a cui ho fatto il filo per molto tempo e finalmente adesso è mio!!!!
HA incredibilmente solo 3400 km reali ma purtroppo ferma da qualche anno....
quindi l'idea sarebbe di rivederla un po tutta (frizione incollata, residui serbatoio...) A proposito, alcuni consigli sul ripristino sono ben accetti !!
Inoltre se non sbaglio il prossimo anno dovrei poterla iscrivere come moto d'epoca, se qualcuno lo ha fatto e sa dirmi la procedura gli sarei molto grato!!
un saluto e un lampeggio a tutti!!!
Titolo: Re: Nuovo iscritto
Inserito da: rmanolo il 08 Giugno 2006, 13:46:06
 ??? :adel: ??? :adel: ???
Titolo: Re: Nuovo iscritto
Inserito da: #111 il 08 Giugno 2006, 18:38:08
 ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
Titolo: Re: Nuovo iscritto
Inserito da: gio il 09 Giugno 2006, 12:20:55
Ciao e benvenuto, cerca sul forum in tutte le sezioni vedrai che di consigli ce ne sono a volontà!   ??? ??? ???
Titolo: Re: Nuovo iscritto
Inserito da: mc6868 il 09 Giugno 2006, 13:23:02
benvenuto
:adel: :adel:
Titolo: Re: Nuovo iscritto
Inserito da: KAP il 09 Giugno 2006, 16:02:28
 ??? ??? ??? ??? ???