Ciao a tutti sono un nuovo iscritto e ne profitto per salutare tutti!
Sono da poco finalmente possessore di un xt 600 dell'87 a cui ho fatto il filo per molto tempo e finalmente adesso è mio!!!!
HA incredibilmente solo 3400 km reali ma purtroppo ferma da qualche anno....
quindi l'idea sarebbe di rivederla un po tutta (frizione incollata, residui serbatoio...) A proposito, alcuni consigli sul ripristino sono ben accetti !!
Inoltre se non sbaglio il prossimo anno dovrei poterla iscrivere come moto d'epoca, se qualcuno lo ha fatto e sa dirmi la procedura gli sarei molto grato!!
un saluto e un lampeggio a tutti!!!
??? :adel: ??? :adel: ???
??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
Ciao e benvenuto, cerca sul forum in tutte le sezioni vedrai che di consigli ce ne sono a volontà! ??? ??? ???
benvenuto
:adel: :adel:
??? ??? ??? ??? ???