FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

PRESENTAZIONI (OBBLIGATORIO) => IL MIO NOME E'... => Discussione aperta da: sdraccio il 08 Giugno 2006, 19:14:09

Titolo: salve a tutti!!!! sono dell'altra sponda!!!!
Inserito da: sdraccio il 08 Giugno 2006, 19:14:09
ciao a tutti sono alessandro/SDRACCIO(x gli amici "intimi").

da quanto letto in generale sul vostro forum capisco che non siamo soli in zona e che ci sono un sacco di possibili incontri da organizzare.

cosa faccio nella mia vita?? beh è complesso da spiegare, semplifico la cosa scrivendo che sono un po' un tutto fare,dal procacciatore d'affari alle assicurazioni auto e moto,dal pollice verde all'organizzazione d'eventi come è stato il toro day il 4 maggio a torino e la sfida nazionale stilisti contro ex glorie granata che si è tenuta al palanebiolo a torino il 16 maggio sempre di quest'anno,organizzo cene aziendali ecc...ecc....
prima ero rappresentante dell sperlari in grande distribuzione qui in piemonte.
ho anche fatto il meccanico x auto e moto....
il panettiere...
boh,piu' ci penso e piu capisco che forse è ora di scegliere un lavoro e portarlo avanti!
vi ringrazio tutti e spero di potervi invitare dalle nostre parti per un giro in compagnia.

Titolo: Re: salve a tutti!!!! sono dell'altra sponda!!!!
Inserito da: sdraccio il 08 Giugno 2006, 19:25:17
dai non ditemi che ci siete cascati?!!!

non sono dell'altra sponda,è che invece di essere impallinato di yamaha sono innamorato della mia fida honda xr 400. batt
mia compagna di innumerevoli avventure e altrettante disavventure!!!! :stamplllll:
Titolo: Re: salve a tutti!!!! sono dell'altra sponda!!!!
Inserito da: fabiuzzo il 08 Giugno 2006, 19:27:56
sei dell'altra sponda?
allora ti meriti l'XR400!
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Titolo: Re: salve a tutti!!!! sono dell'altra sponda!!!!
Inserito da: fox400 il 08 Giugno 2006, 19:28:42
secondo me sei dell'altra sponda eccome, parli pure di amici intimi....




hahahahaha ciao caro socio :ok:
Titolo: Re: salve a tutti!!!! sono dell'altra sponda!!!!
Inserito da: Morèl il 08 Giugno 2006, 19:43:48
Ciao Sdraccio ben approdato sul forum   ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
Titolo: Re: salve a tutti!!!! sono dell'altra sponda!!!!
Inserito da: AdrianoTTR il 08 Giugno 2006, 22:01:09
Benvenuto! Allora la tua XR sarà color rosa confetto? :riez:
Titolo: Re: salve a tutti!!!! sono dell'altra sponda!!!!
Inserito da: rmanolo il 08 Giugno 2006, 22:29:25
 ??? ??? ??? ??? ???
Titolo: Re: salve a tutti!!!! sono dell'altra sponda!!!!
Inserito da: gio il 09 Giugno 2006, 12:15:12
T'e possino....
Benvenuto sul forum!!  ??? ??? ??? ???
Titolo: Re: salve a tutti!!!! sono dell'altra sponda!!!!
Inserito da: sdraccio il 09 Giugno 2006, 13:52:01
grazie della splendida accoglienza concessami!!!
ne approfitto x salutare nuovamente tutti e......
...ora abbandono questa sezione per vedere cosa c'è nelle altre! ::feste::
Titolo: Re: salve a tutti!!!! sono dell'altra sponda!!!!
Inserito da: Morèl il 09 Giugno 2006, 13:56:56
Nun so perchè ma gia sento che sto sdraccio ce straccia a parecchi  #crazy# #crazy# #crazy# #crazy# #crazy# #crazy#
Titolo: Re: salve a tutti!!!! sono dell'altra sponda!!!!
Inserito da: KAP il 09 Giugno 2006, 16:01:56
Benvenuto............. ??? ??? ???