FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

IN MOTO CON LE XT - AFRIKA E DIARI DI BORDO => DIARIO DI BORDO => Discussione aperta da: maculato il 21 Giugno 2006, 10:15:56

Titolo: Per chi va in vacanza in Sardegna
Inserito da: maculato il 21 Giugno 2006, 10:15:56
Spero abbiate preso appunti

Titolo: Re: Per chi va in vacanza in Sardegna
Inserito da: mauri600E il 21 Giugno 2006, 13:53:35
non è carina questa cosa.. per 3 motivi

1 violi la privacy del tipo che a voce ti ha detto  ma di scritto non ti ha lasciato una mazza e se vuole sai che bel ciapet...
2 se un finanziere leggesse e lo va a trovare e niente ricevuta... sai che bel ciapet ad entrambi.
3 avresti dovuto chiedere o almeno scrivere se lo hai fatto il permesso al Wm per questa cosa.. ( la butto li poi magari lo hai chiesto già )
4 non è polemica e solo avvertirti che di sti tempi gli stronxxi sono sempre in agguato..
Titolo: Re: Per chi va in vacanza in Sardegna
Inserito da: TestaLucente il 21 Giugno 2006, 14:58:34
Citazione di: mauri600E il 21 Giugno 2006, 13:53:35
non è carina questa cosa.. per 3 motivi

1 violi la privacy del tipo che a voce ti ha detto  ma di scritto non ti ha lasciato una mazza e se vuole sai che bel ciapet...
2 se un finanziere leggesse e lo va a trovare e niente ricevuta... sai che bel ciapet ad entrambi.
3 avresti dovuto chiedere o almeno scrivere se lo hai fatto il permesso al Wm per questa cosa.. ( la butto li poi magari lo hai chiesto già )
4 non è polemica e solo avvertirti che di sti tempi gli stronxxi sono sempre in agguato..


siggheil von mauri...

:riez:
Titolo: Re: Per chi va in vacanza in Sardegna
Inserito da: mauri600E il 22 Giugno 2006, 13:49:31
TL cambia pusher