Spero abbiate preso appunti
non è carina questa cosa.. per 3 motivi
1 violi la privacy del tipo che a voce ti ha detto ma di scritto non ti ha lasciato una mazza e se vuole sai che bel ciapet...
2 se un finanziere leggesse e lo va a trovare e niente ricevuta... sai che bel ciapet ad entrambi.
3 avresti dovuto chiedere o almeno scrivere se lo hai fatto il permesso al Wm per questa cosa.. ( la butto li poi magari lo hai chiesto già )
4 non è polemica e solo avvertirti che di sti tempi gli stronxxi sono sempre in agguato..
Citazione di: mauri600E il 21 Giugno 2006, 13:53:35
non è carina questa cosa.. per 3 motivi
1 violi la privacy del tipo che a voce ti ha detto ma di scritto non ti ha lasciato una mazza e se vuole sai che bel ciapet...
2 se un finanziere leggesse e lo va a trovare e niente ricevuta... sai che bel ciapet ad entrambi.
3 avresti dovuto chiedere o almeno scrivere se lo hai fatto il permesso al Wm per questa cosa.. ( la butto li poi magari lo hai chiesto già )
4 non è polemica e solo avvertirti che di sti tempi gli stronxxi sono sempre in agguato..
siggheil von mauri...
:riez:
TL cambia pusher