Ciao ;D
Come si può elaborare un tt350, in modo che stia "dietro" :drog: ad un xr650?
dalle info che ho letto, direi che i passaggi sono questi:
1) lavorazione della testa, Ma quali sono le tolleranze da rispettare?
2) pistone maggiorato, ma di quanto?
3) la biella e l'albero?
4) scarico più libero, esistono dei collettori più grandi? (confrontati con i moderni sono minuscoli!)
5) la forcella di un yz dal 2000 si può montare senza compromettere il comportamento dinamico?
magrebtzx
6) modifica o cambiamento del carburatore
Spider
7) ti costa meno comprare un xr650!
Citazione di: 883JJ il 28 Giugno 2006, 15:09:07
Ciao ;D
Come si può elaborare un tt350, in modo che stia "dietro" :drog: ad un xr650?
...perche adesso je stai davanti? #crazy# #crazy# #crazy#
+
lascia tutto com'e`, che gli stai gia` dietro...molto dietro.
Scusa ma dove gli vuoi stare dietro su strada (scordatelo) o in fuoristr.?In fuoristr. dove non ci sono allunghi secondo me con un po di manetta ed una moto ben sistemata non dico che lo lasci dietro ma si riesce a stare vicino.La prima cosa da fare e' cambiare lo scarico,poi si possono fare tante cose (pistone piu' compresso,carburatori piu' grandi,aumentare la cil.)pero' non so se economicamente ne vale la pena.
MAXTT
Leggi qua
Stefano ha una xr650 e un tt350
penso che le risposte le troverai qua dentro come pure la forca della YZ
http://www.specialmotors.altervista.org/
Grazie! :ok:
Tutte le mie domande sono proprio nate leggendo il sito di Stefano. Chi sà se ha poi continuato con le modifiche al suo tt?!
Comunque credo che luciderò la testa, metterò un nuovo terminale più aperto e tenterò la trasformazione estetica in Wr, come le foto che ho trovato dell' YZ600.
:bttr:
basta chiedere ...
se vuoi scendo giu in garage e faccio 2 foto alla moto di stefano e vedi il punto di dove è arrivato.
Se no mandagli una mail..