doppia omologazione! in questo caso motard!
è una bicicletta a mio giudizio molto piu' maneggevole del mio ttre 2003! (ok gomme stradali contro mt70 pero!)
grande coppia a tutte le marce! ed e subito gestibile!
FANTASTICA
ma per ora resto fedele!
UN TTR(e) PER SEMPRE!
Rilllllll
Io ho venduto il tt600e ,e mi sono preso la versione motard con avviamento elettrico,che dire,la moto e' grandiosa il motore e' veramente una potenza.
Moto stupendissimissimissima ce l'hanno due miei amici l'ho provata un sacco di volte e mi fa impazzire ad averci i soldi me la comprerei stasera...
Leggera potentissima ma molto gestibile ha secondo me un solo grande difetto: CONSUMA COME UN ELICOTTERO!!! :shock: :shock: :shock:
Sarei troppo curioso di provare quella da enduro per sentire com'è: il motard sulla terra ha troppa poca trazione in più con la ruotina piccola davanti bastava un pò di sabbia profonda che si piantava però che gusto!! :YUK: :YUK:
Ci ho fatto un giretto un paio di mesi fa, e l'avevo provata anche nel 2002, quando poi preferì il ttr....motore superiore al ttr 'standard', ma non di tanto, ma telaio molto strano:l'ho trovato stabilissimo negli sterrati veloci, ma nelle curvette il davanti va dritto, e nei cambi di direzione pare un elefante! Piu che una enduro mi pare una moto adatta al deserto, nelle mule è molto meglio il ttr.
...comunque per poco non la prendevo....
Il consumo da me rilevato sul mio ex XR650 enduro era di 17/21 km/l quindi non come un areoplano.
Per Ivan64: il motore è parecchio superiore al TTR come potenza e coppia, probabilmente è meno gestibile off road (io il TTR l'ho provato solo su strada...).
Del resto il TTR600 si scontra con l'XR600 non con il 650 che è più moderno (attenzione NON MIGLIORE per forza di cose!)
Uncleroby
Molto bella...
un solo difetto:il prezzo! :-[
Citazione di: Uncleroby il 22 Agosto 2006, 12:13:34
Il consumo da me rilevato sul mio ex XR650 enduro era di 17/21 km/l quindi non come un areoplano.
si parlavadi elicotteri però ehhh......... :akrd: