Ciao a tutti, mi presento:
mi chiamo Pedro, sono italiano d.o.c. nonostante il nome e sono felice possessore di una TT600 E del 95 (che poi mi dicono che dovrebbe essere il modello 'S' e se qualcuno poi mi chiarisce 'sta cosa...).
L'ho comperata usata nel 2000 e sto provando in tutti i modi a distruggere la moto ma non ci riesco.
Ormai ha 52.000 km dei quali la metà fatti a passeggio :mot: e l'altra metà a manetta spalancata :bttr:
Quest'anno ho deciso di rifarle il trucco e cercando consigli mi sono imbattuto in questo newsgroup.
cosa vuoi spaccare tu :spakk: ................. :picchi:......... #risatona#...... benvenuto! ;)
:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
??? ??? ???
:adel: :adel: :adel:
Non c'è nulla da fare... non si spacca! :nonsi:
Togli tutto l 'olio , nmetti un kg di zucchero nel serbatoio della benza poi buttati in una discesa a motore spento e quando sei sui 100 buttagli dentro al prima , poi mi racconti com 'è finita :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:
Citazione di: Pedro il 02 Agosto 2006, 15:29:36
Ciao a tutti, mi presento:
mi chiamo Pedro, sono italiano d.o.c. nonostante il nome e sono felice possessore di una TT600 E del 95 (che poi mi dicono che dovrebbe essere il modello 'S' e se qualcuno poi mi chiarisce 'sta cosa...).
Ola Pedro!
La differenza immediata è nella messa in moto. Se hai il pulsantino è TTE, se vai di scalciate è un TTS (decisamente migliore....)