FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

IN MOTO CON LE XT - AFRIKA E DIARI DI BORDO => DIARIO DI BORDO => Discussione aperta da: Posaja il 15 Agosto 2006, 11:04:08

Titolo: Un saluto al forum dalla Bosnia!!!
Inserito da: Posaja il 15 Agosto 2006, 11:04:08
Vi saluto a tutti da un internet point bosniaco, grandissimi paesaggi e natura mozzafiato, come rientro scarico le foto e scrivo un bel resoconto, ciao belli mi mancate tutti!!!



PS: non so perche' da qui non riesco ad accedere al forum EA, chi puo' farlo metta un saluto da parte mia :rock:
Titolo: Re: Un saluto al forum dalla Bosnia!!!
Inserito da: andrea.saviane il 15 Agosto 2006, 19:15:50
Citazione di: Posaja il 15 Agosto 2006, 11:04:08
Vi saluto a tutti da un internet point bosniaco, grandissimi paesaggi e natura mozzafiato, come rientro scarico le foto e scrivo un bel resoconto, ciao belli mi mancate tutti!!!



PS: non so perche' da qui non riesco ad accedere al forum EA, chi puo' farlo metta un saluto da parte mia :rock:

buone vacanze vecchia volpe
Titolo: Re: Un saluto al forum dalla Bosnia!!!
Inserito da: #111 il 15 Agosto 2006, 20:26:24
aspettiamo le foto pasaja  clap clap clap clap clap clap clap
Titolo: Re: Un saluto al forum dalla Bosnia!!!
Inserito da: ciano cadena il 16 Agosto 2006, 19:03:51
buone ferie e fai tante foto!
??? ??? ??? ??? ???