Vi saluto a tutti da un internet point bosniaco, grandissimi paesaggi e natura mozzafiato, come rientro scarico le foto e scrivo un bel resoconto, ciao belli mi mancate tutti!!!
PS: non so perche' da qui non riesco ad accedere al forum EA, chi puo' farlo metta un saluto da parte mia :rock:
Citazione di: Posaja il 15 Agosto 2006, 11:04:08
Vi saluto a tutti da un internet point bosniaco, grandissimi paesaggi e natura mozzafiato, come rientro scarico le foto e scrivo un bel resoconto, ciao belli mi mancate tutti!!!
PS: non so perche' da qui non riesco ad accedere al forum EA, chi puo' farlo metta un saluto da parte mia :rock:
buone vacanze vecchia volpe
aspettiamo le foto pasaja clap clap clap clap clap clap clap
buone ferie e fai tante foto!
??? ??? ??? ??? ???