Ciao a Tutti, il mio nome è Maria Teresa.
Come sono capitata nel Vs sito? Semplice! Sono caduta dalla moto, sono a casa, grattuggiata e dolorante, stavo girando con google e leggendo certi vs passaggi, finalmente ho sorriso e quindi, eccomi qua!
Aggiungo il fatto che, come la maggior parte delle femmine, non ci capisco niente di meccanica, ma cosa importa: quello che vorrei è scambiare due chiacchere con chi, come me, condivide la passione delle 2 ruote da molti anni.
Cosa posso aggiungere per farmi conoscere un po' di più? Che non sono romana, come forse la maggior parte di Voi lo è (?), ma sono di La Spezia, ultima città sul mare della Liguria al confine con la Toscana.
Altre cose le scopriremo insieme chiaccherando.
Ancora un Ciao a Tutti Voi,
Maria Teresa
PS. girando su internet SUPEREVA ho letto questa frase pubblicitaria dalla duplice interpretazione IL DIVERTIMENTO CONTINUA QUANDO L'ASFALTO FINISCE. Sicuro! Vallo a dire a chi è appena caduto dalla moto!!!
Benvenuta..... e mi raccomando rimettiti presto in sella......
Resta un po con nui e tu accorgerai che questo piu di un forum e` una grande famiglia.....
inoltre i liguri certo non mancano....
piuttosto dicci che moto hai...... e come sei caduta........
P.s.
Foto! Foto! Foto!
??? ??? ??? ??? ??? ???
Tranquilla, ora che hai assaggiato l'asfalto sei entrata nel club dei veri motociclisti. barellaæ
ciao, mi spiace per la caduta e spero che ti rimetta presto.. :bttr: :bttr:
grattuggiata? x caso eri senza protezioni? .... :nonsi: :nonsi:
qui nn sono tutti romani anzi, ultimamente latitano..... il fondatore del sito è ligure, il resto fa parte di tutt'Italia, anche se la maggior parte dei post è dedicato al fuoristrada..
la frase che hai letto ( il divertimento inizia dove l'asfalto finisce) è di un sito di amici toscani e ti garantisco che è vera ...... provare x credere .....
che altro dire? che seguendo alcuni dei nostri post ti divertirai di sicuro .....
ciao e benvenuta
:ok: Teresa, sei la benvenuta, rimettiti e non aver paura, l'importante è che ce la raccontiamo, tutto fa esperienza, io me sò ammucchiato a piazza venezia davanti a due pulman de cinesi, m'hanno pure fatto film e foto.......pensa che figuraccia, maledetto quel san pietrino.......Ciao.Andrea
...ciao Materesa :ok: qua sei in compagnia sia per il territorio (io e altri siamo liguri come te....p.e. Stoaway é proprio a Spezia :soddisfatto: ), sia per le "sfighe" :rishock: che per il sesso > lu < : la "nostra" Lu ad esempio si é "imbelinata" l'altro ieri mentre provava un percorso di enduro e, povereaccia, le si é gonfiato a dismisura un polso! (leggi anche https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=27778.0 ) . Ci risentiamo presto, ciao! :ciao:
Essì, a noi piacciono le donne "di polso", wm appena la > lu < legge che hai scritto povereaccia la senti hahaha hahaha hahaha
Benvenuta e cerotti alla nuova leva del pink team :bye:
Benvenuta nel forum (che con le donne mostra sempre molta simpatia) e rimettiti presto in sella..... ???
P.S......a scopo propriziatorio nel forum c'è anche un gruppetto di medici di professione......!!! #crazy#
Se fossi caduto io e mi fossi spellato al 90% ,manco m 'avretse :cacc: :cacc: :cacc: :cacc: :cacc: ed invece ecco che approda na fanciulla e tutti pronti a soccorrerla pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:
Ben approdata nel forumme , ti dico solo che c'è un tizio che si chiama PIUIVA che c'ha na friggitrice al posto di una moto :pazz: :pazz: , ci va solo in tangenziale perchè dice che le statatali sono piene di buche e poi posta pure le foto dei giri noiosi che fa e visto che è un " anziano" del forumme dobbiamo tutte le volte tessergli le lodi e ammirarlo per la sua " bravura" ... na plla che nun te dico #risatona# #risatona# #risatona#
Quello in basso con la pecora sono io durante una delle tante transumanze :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro:
benvenuta in sto forum di caxxari!! ;D ;D ;D
pensa te! nel 2004 mi ruppi la costola cadendo in motoe durante la convalescenza, cazzeggiando su internet ho scoperto il forum :acci:
da quel giorno ho conosciuto un sacco di gente! tranne quel fanfarone di piuiva che c'ha il burgamans cor galassetti! hahaha hahaha hahaha
insomma qui tanta bella gente!!!!!!!! (bella si fa per dire! ;D)
Citazione di: burnygio il 17 Agosto 2006, 18:07:22
... (bella si fa per dire! ;D)
Ha parlata Rudolph hahaha hahaha hahaha
Ciao MariaTeresa, benvenuta :bye: e non ti lasciare impressionare da questi cinghiali, sono innocui.. #risatona# #risatona# #risatona#
Citazione di: PapiOrso il 17 Agosto 2006, 18:57:57
Ha parlata Rudolph hahaha hahaha hahaha
invidioso! prrrrrrrr #risatona# #risatona# #risatona#
di nuovo Ciao, grazie a Tutti per i cerotti che mi avete "passato".
Dovrei rispondere a ognuno ma sinceramente non pensavo di essere così ... postata!
due o tre cose però devo aggiungerle.
ho una xt600 dall'agosto del 1991, non ero ancora caduta così ... pesantemente!
come è successo: ho fatto tutto da sola. è vero che era appena piovuto, ma io credo di essermi piegata troppo nel fare la curva e quindi, tutti a terra.
Qualcuno mi chiede se avevo le protezioni ...
Figlio mio, ma secondo Te, vado al mare a Portovenere, a soli 12 km da casa, e mi metto le protezioni? Anzi ero proprio in tenuta da mare: bermuda e canottiiera!!! Quello a cui sto veramente attenta sono le scarpe: ho sempre le scarpe da moto,
che puntualmente tolgo quando sono arrivata alla meta.
Lasciatemi scherzare.
La mia fortuna è stata di non essermi rotta niente, non ho coinvolto altri mezzi, la moto è ancora intatta, e pazienza ... la prossima volta starò + attenta. Ma cavoli, a distanza di una settimana, ancora che male.
Tranquilli, tranquilli, non demordo. Per il momento la mia petussa (è il diminutivo della mia moto oltre che della macchina) è in garage ma per forza di cose ...
Cos' altro dirVi non so, vedremo in seguito.
un ciao e un grazie a Tutti Maria Teresa
Non c'è bisogno di rispondere a tutti anche perchè se cominci ti scrive tutto il forum hahaha hahaha hahaha poi ti stressi come la Lu > lu <
Una curiosità, avevi almeno i guanti?
Citazione di: Lu il 17 Agosto 2006, 23:18:49
Ciao MariaTeresa, benvenuta :bye: e non ti lasciare impressionare da questi cinghiali, sono innocui.. #risatona# #risatona# #risatona#
:spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:
Tutto mi si può dire ma non INNOCUO
:fing:
P.S. Ciao MATE :ok:
Citazione di: beaufort8 il 18 Agosto 2006, 08:33:17
:spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:
Tutto mi si può dire ma non INNOCUO
:fing:
P.S. Ciao MATE :ok:
Un altro permaloso hahaha hahaha hahaha Sarà mica che la verità offende?
A meno che tu non essendo bello come Alain Delon, diventassi mordace come RinTinTin hahaha hahaha hahaha
Citazione di: Morèl il 17 Agosto 2006, 16:42:05
Citazione di: burnygio il 17 Agosto 2006, 18:07:22
...ccivostra :incx:, nun je da retta Marì so tutti 'nvidiosi qua dentro dicono che 'r bitume lo schifano e invece vanno a fa offe sulla Milano-Torino, e s'engarellano pure sti anziani... :akrd: :akrd:
...rimettite presto e 'mpenna zziocane...
+
Citazione di: piuiva il 18 Agosto 2006, 10:41:26
...ccivostra :incx:, nun je da retta Marì so tutti 'nvidiosi qua dentro dicono che 'r bitume lo schifano e invece vanno a fa offe sulla Milano-Torino, e s'engarellano pure sti anziani... :akrd: :akrd:
...rimettite presto e 'mpenna zziocane...
+
.... la Torino Milano è in effetti più un percorsop da off che un'autostrada prrrrrrrr
arekà, ma allora ci siete, pensavo ke ero l'unico s.....o che oggi lavora, makke ve loggate da casa........E comunque PIUIVA è er mejo, Terè, qui puoi fidarti di tutti, come vedi il divertimento è assicurato.....Buon pomeriggio, Ps: c'è qualche romano nella city per birretta al centro? Saluti e a dopo.
Citazione di: beaufort8 il 18 Agosto 2006, 10:42:26
.... la Torino Milano è in effetti più un percorsop da off che un'autostrada prrrrrrrr
tu scherzi ma 2 anni fa, tornando da un giro in Vald di Susa, volevo percorrere la sterrata di fianco all'autostrada per i binari della linea d alta velocità ..... 120 km tutti in off ... tutto dritto .... manco fossi in Africa....
Benvenuta nel forum e rimettiti presto!!!
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Benvenuta tra noi......... ???
Citazione di: Gigio5Cilindri il 18 Agosto 2006, 19:00:41
Benvenuta tra noi......... ???
bella la tua moto, ti crea qualche problema? :)
Citazione di: piuiva il 18 Agosto 2006, 10:41:26
...ccivostra :incx:, nun je da retta Marì so tutti 'nvidiosi qua dentro dicono che 'r bitume lo schifano e invece vanno a fa offe sulla Milano-Torino, e s'engarellano pure sti anziani... :akrd: :akrd:
...rimettite presto e 'mpenna zziocane...
+
oh MARì non mi ci aveva mai chiamato nessuno! Carino
Citazione di: Lu il 17 Agosto 2006, 23:18:49
Ciao MariaTeresa, benvenuta :bye: e non ti lasciare impressionare da questi cinghiali, sono innocui.. #risatona# #risatona# #risatona#
Ciao Lu
non ti preoccupe, non mi lascio impressionare :ok: :ok: :ok:
Citazione di: Morèl il 17 Agosto 2006, 16:42:05
Se fossi caduto io e mi fossi spellato al 90% ,manco m 'avretse :cacc: :cacc: :cacc: :cacc: :cacc: ed invece ecco che approda na fanciulla e tutti pronti a soccorrerla pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:
hai ragione, però la tua pecora sì :bugia:
un saluto a tutti i cinghiali, alle pecore, agli INNOCUI, ai vari ALAN DELON ma ... per caso c'è qualcuno che lontanamente assomiglia a BRAD PITT???? SCHERZO
MaTe (Maria Teresa è troppo lungo da scrivere)
Citazione di: materesa il 18 Agosto 2006, 20:12:08
un saluto a tutti i cinghiali, alle pecore, agli INNOCUI, ai vari ALAN DELON ma ... per caso c'è qualcuno che lontanamente assomiglia a BRAD PITT????
Io!(http://www.najob.com/images/suicide.JPG)
(http://www.najob.com/images/buikderr.jpg)
se se se.....
mari`..... ma dicci um po....
TU a chi assomigli?????
:akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:
:dubbio: :dubbio:
Citazione di: Lucariel il 18 Agosto 2006, 22:48:16
se se se.....
mari`..... ma dicci um po....
TU a chi assomigli?????
:akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:
ciao Luariel, non volevo :contrar: colpire la Vs suscettibilità, se hai letto la frase è nata da quando si è incominciato a parlare di cinghiali...
io a chi assomiglio???? alla pecora della foto di Morel, naturalmente!!!! :ok: :)
se vuoi ti posso mandare la foto della mia coniglietta, è bianca, razza ariete, e si chiama BIDO. :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
MaTe o Marì, fate Voi
Non cominciamo con sta storia neh!
Tanto più la chiediamo e meno ce la date...
La foto hahaha hahaha hahaha
Citazione di: PapiOrso il 19 Agosto 2006, 08:50:57
Non cominciamo con sta storia neh!
Tanto più la chiediamo e meno ce la date...
La foto hahaha hahaha hahaha
vedi, vi fossilizzate sul lato esteriore!!!
il forum serve per parlare, parlare, parlare ...
a parte scherzi, posso sapere com'è il tempo dalle vs parti? qui (la spezia), c'è temporale.
sono stufa di stare in casa ............. mate
A Mate, qui si parla si parla si parla e ci si fossilizza al punto di diventare K&D. hahaha hahaha hahaha
Senza contare che il lato esteriore incuriosisce sempre ed i cinghiali sono curiosi come le capre svizzere zz:bonazz :zz
Here the weather is very muddy and rainy (VA) :cacc:
Citazione di: materesa il 19 Agosto 2006, 07:51:25
io a chi assomiglio???? alla pecora della foto di Morel, naturalmente!!!! :ok: :)
.........prima o dopo la tosatura???
:sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro:
#risatona# #risatona# #risatona#
Però... Tutti dei veri motociclisti... "Annusano" una donna e sono tutti lì intorno :YUK: :YUK: . Qesto è il 3d più letto al momento! ;D (pure io ovviamente :ciapet:)
Benvenuta MATE!!!
:)
Citazione di: Lucariel link=topic=27813.msg354609#msg354609 date=115597 :confuso:
:sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro:
#risatona# #risatona# #risatona#
quote]
come preferisci!!! :confuso: :) sempre ad una pecora ... assomiglio. che poi ripensandoci bene è anche una bella pecora!!!
guarda che occhi, che musetto ... espressivo :girrrr:
Citazione di: PapiOrso il 19 Agosto 2006, 09:18:32
A Mate, qui si parla si parla si parla e ci si fossilizza al punto di diventare K&D. hahaha hahaha hahaha
Senza contare che il lato esteriore incuriosisce sempre ed i cinghiali sono curiosi come le capre svizzere zz:bonazz :zz
mi sembra che parliate di tante cose.
possibile che ad una femmina riusciate solo a chiedere le foto o il lato esteriore?
fra di Voi, quando qualcuso entra nel forum, vi chiede la foto o fate subito dei ... fotomontaggi?
Siate carini, quando volete cinghiali non li siete ...
ho provato a cercare altri motivi di conversazione, ma ho visto che parlate molto delle Vs moto: giusto il forum è qui x questo,
forse ho sbagliato io, ma ho visto sito della XT, ho letto post divertenti ... va beh!
Citazione di: Strummer il 19 Agosto 2006, 15:49:52
Però... Tutti dei veri motociclisti... "Annusano" una donna e sono tutti lì intorno :YUK: :YUK: . Qesto è il 3d più letto al momento! ;D (pure io ovviamente :ciapet:)
grazie x la benvenuta!!!
xò mi piacerebbe credere che il motivo per cui in tanti mi avete salutata è xchè ho la passione delle 2 ruote e forse anche perhè davvero sono caduta dalla moto ... e non solo perchè sono una femmina :confuso: ... o no?
a parte tutto, finalmente si esce, ero stufa di stare in casa.
Comunque sia,
buona domenica a Tutti, MaTe
benvenuta....
io la butto li..hai un xt..sei appena caduta...e scommetto ke qualcuno in famiglia ha appena comprato un r1..... clap
Ciao MaTe, benvenuta in questo bellissimo ritrovo di .........motociclisti.
Mi dispiace per la caduta ma ricorda che per noi la prima caduta è come il battesimo !!! :ok:
diciamo che alla fin della fiera questo 3ad intitilolato "SON CADUTA DALLA MOTO"nella sezione di presentazione "IL MIO NOME E'" suscita molta curiosità! #risatona# #risatona# #risatona#
Come a li regazzini quanno je prometti er gelato :sbavav:...
Come gli orsi quando sentono odore di miele :gnam:...
Come i cinghiali quando vedono un pò di fango #crazy#...
MA PERFAVORE UN Pò DI DIGNITà PLISS
Skerzi a parte benvenuta MaTe e rimettiti in sesto in fretta...
ciao Luca
Citazione di: materesa il 18 Agosto 2006, 20:12:08
un saluto a tutti i cinghiali, alle pecore, agli INNOCUI, ai vari ALAN DELON ma ... per caso c'è qualcuno che lontanamente assomiglia a BRAD PITT????
purtroppo ho la morosa da 7 mesi :riez:
Citazione di: Gibi il 20 Agosto 2006, 14:21:23
Ciao MaTe, benvenuta in questo bellissimo ritrovo di .........motociclisti.
Mi dispiace per la caduta ma ricorda che per noi la prima caduta è come il battesimo !!! :ok:
grazie, spero che oltre al battesimo questo sia anche la comunione e la cresima! :girrrr:
Citazione di: lele59x il 20 Agosto 2006, 13:09:05
benvenuta....
io la butto li..hai un xt..sei appena caduta...e scommetto ke qualcuno in famiglia ha appena comprato un r1..... clap
:ok: Keine ha colpito ancora, e ci scommetto che Tu hai anche un R1 del 2000 ...
Citazione di: luca_XT600 il 20 Agosto 2006, 18:10:22
Skerzi a parte benvenuta MaTe e rimettiti in sesto in fretta...
ciao Luca
:bye: :bye: :bye: Luca
a posto, a posto, ieri sono uscita ... sulle mie gambe! ancora qualche ciccatrice ma dopo quasi 15 gg il peggio è passato,
si ricomincia anche a lavorare. ora che ci penso, che belle ferie ...
Buona giornata a Tutti,
MaTe (o Marì)
Citazione di: materesa il 21 Agosto 2006, 09:12:00
:ok: Keine ha colpito ancora, e ci scommetto che Tu hai anche un R1 del 2000 ...
esatto!!! salutami tu fiol e digli di cambiare le gomme hahaha
Terry? :dubbio:
noi Liguri, motociclisti marini che in moto ci andiamo col sundek e le ciabatte :bttr:combiniamo sempre dei casini!! vabbe dai , dopo un po di spellature ci si fa il callo! a presto, in sella
Scusa Mate ma la CICCATRICE è una macchina o un animale che sputazza o fuma? hahaha hahaha hahaha
ciao Matè...
benvenuta! ma nun te fa domande sul perchè hai così tante risposte...
su sto forum ce sta un filtro sul sesso dei nuovi iscritti...
appena si iscrive una "lei" parte na mail in broadcast, s'accendono le luci de casa de tutti e inizia a fischià il bollitore del thè...
è na cosetta che ha messo a punto il WM...
:bye:
Citazione di: beaufort8 il 18 Agosto 2006, 08:33:17
:spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:
Tutto mi si può dire ma non INNOCUO
:fing:
P.S. Ciao MATE :ok:
n'è vero... pure se te se dice che sei popo un
bufurt te'nkazzi...
:ciapa:
Citazione di: XT DrEaMeR il 21 Agosto 2006, 14:46:35
Terry? :dubbio:
Gwyneth? :dubbio:
:bye: :bye: :bye: Buongiorno
Citazione di: PapiOrso il 21 Agosto 2006, 15:50:38
Scusa Mate ma la CICCATRICE è una macchina o un animale che sputazza o fuma? hahaha hahaha hahaha
:ok: :ok: :ok: ma come non sai che CICATTRICINA è uno sberleffo, una CICATRICE è una cicatrice, e una CICCATRICE è una grossa cicatrice??? hahaha hahaha hahaha
Citazione di: Romario il 21 Agosto 2006, 15:12:48
noi Liguri, motociclisti marini che in moto ci andiamo col sundek e le ciabatte :bttr:combiniamo sempre dei casini!! vabbe dai , dopo un po di spellature ci si fa il callo! a presto, in sella
gggiusto! io la moto la uso molto per andare al mare a Portovenere in pausa-lavoro, quando vado invece ... insomma :confuso:
Citazione di: XT DrEaMeR il 21 Agosto 2006, 14:46:35
Terry? :dubbio:
xchè mi chiami Terry? ci conosciamo? :confuso:
oppure hai riconosciuto Bido? :)
Citazione di: lele59x il 21 Agosto 2006, 10:00:40
esatto!!! salutami tu fiol e digli di cambiare le gomme hahaha
Stai bravo e zitto che ci pensa già da solo! x Lui è sempre ,,:natal;,,
cmq mi ha fatto vedere qualcosa sull'altro forum,
sono andata con loro al Bracco, voleva portarmi anche in pista (x fare le foto naturalmente!)... vedremo in seguito!
Oggi spero di risalire in moto senza problemi, adesso si va a lavorare
:bye: :bye: :bye: e Buona giornata a Tutti,
MaTe Marì
:bye: :bye: :bye: come mi piace questo smiley :bye: :bye:
Ma vedi te sta massa di allupati! tutti pronti a fare i bravi samaritani........ se se! ha ragione Morel, se si sbucciava qualche maschietto manco di striscio lo ca.....lcolavate!
Ciao materesa, benvenuta. Non ti preoccupare per l'ambiente, tutta brava gente..... :mvv:
Tranquilla, qua più o meno tutti ci siamo sbucciati, spezzati, sfracagnati, inlividiti, incriccati, anchilosati, spaccati, ecc......ma nessuno (che mi risulti) ha mai mollato, siamo tutti qua a cercare quel punto dove finisce l'asfalto.......qualcuno ci ha trovato un burrone, qualche altro un laghetto.....
??? ??? ??? ??? ???
Piccola citazione post scriptum......
Citazione di: XT DrEaMeR il 21 Agosto 2006, 14:46:35
Terry? :dubbio:
Ma tu che ci fai qui? Lascaiata la tierra del sol? Un abbraccio Antò.
Citazione di: TTgreat! il 22 Agosto 2006, 16:54:24
Piccola citazione post scriptum......Ma tu che ci fai qui? Lascaiata la tierra del sol? Un abbraccio Antò.
L'ho appena abbandonata... ed ho una voglia di tornarci assurda... MA IN MOTO!!!! Avevo scritto da un internet point :riez:
Matì: ???
Benvenuta Maria Teresa :bye:(ma poi ti chiamano Maria o Teresa?) prrrrrrrr peccato per la disaventura che ti è accaduta ma purtroppo viaggiando nell'equilibrio instabile delle 2 ruote prima o poi si viene a conoscenza del fatto che l'asfalto è tantro duro barellaæ......io ne so qualcosa che l'anno scorso mi sono stampato a 80km/h su di una panda fortuna che sono riuscito a fare il nr. da "CIRQUE DU SOLEIL" e sono volato sopra cosi ho distrutto la mia 59x telaio rosso....ora quest'anno mi sono comprato un ttr-e......ti auguro di rimetterti al piu' presto e di saltare quanto prima di nuovo in sella del tuo xt....ciao Fabry.
p.s. : Ho cugini e zii sparsi tra La Spezia, Sarzana e Bocca di Magra quindi conosco bene le tue zone.
Quando mi ruppi le corna come si deve barellaæ , la moto fu la prima ad essere rimessa in piedi, ma non esisteva: gli zompai sopra batt con ancora il braccio ingessato :stamplllll:, tanto per fargli capire che ero io che comandavo !
eppoi... se non ci sono un po' di cicatrici ...., vabbe' per una donna i segni della battaglia non sono il massimo, ma prendila con filosofia e appena puoi saltagli sopra :ok:
ciao e benvenuta :bye:
... è un po' che manco dal forum, quasi un mese, x motivi di lavoro fuori sede ...
quindi la risposta arriva un po' in ritardo ...
l'incidente è ormai passato, i segni sono rimasti, ma per forza di cose la moto (Lei non si è fatta niente) l'ho utlizzata solo 2 volte e ... lasciamo perdere ...
Citazione di: kenny il 26 Settembre 2006, 17:36:22
p.s. : Ho cugini e zii sparsi tra La Spezia, Sarzana e Bocca di Magra quindi conosco bene le tue zone.
mi fa piacere che qualcuno conosca la mia provincia: carina vero????
devo ammettere, però, che girando parecchio per lavoro, ogni angolino d'Italia merita ...
ops!!!!
Ancona non l'ho mai vista ...
Accidenti ho visto solo ora questo post....Materesa,benvenuta tra noi,siamo concittadini :dance:mi chiamo Fabio e abito al Canaletto,ho 2 TT 600,1 XT600 e un Monster 900,il mese prossimo ricomincio a girare per i boschi col gruppetto del nostro Motoclub(Gli Svalvolati) se hai bisogno di qualcosa fammelo sapere! :bttr: :riez:
Citazione di: materesa il 29 Settembre 2006, 23:04:20
l'incidente è ormai passato, i segni sono rimasti, ma per forza di cose la moto (Lei non si è fatta niente) l'ho utlizzata solo 2 volte e ... lasciamo perdere ...
che e' successo?
Citazione
mi fa piacere che qualcuno conosca la mia provincia: carina vero????
devo ammettere, però, che girando parecchio per lavoro, ogni angolino d'Italia merita ...
Si e' vero,molto carina la tua provincia, io sono stato in quelle zone quando ero militare... 21 anni fa :girrrr:, a giugno mio figlio e' andato in gita scolastica alle 5 terre e ne e' rimasto entusiasta, peccato che da Torino ci vogliano 4 ore di viaggio :contrar:
Ora che mi ricordo, un po' piu' recentemente sono stato a Moneglia, un posto bellissimo :ok:
:ciao:
Citazione di: Dueruote il 29 Settembre 2006, 23:40:44
Accidenti ho visto solo ora questo post....Materesa,benvenuta tra noi,siamo concittadini :dance:mi chiamo Fabio e abito al Canaletto,ho 2 TT 600,1 XT600 e un Monster 900,il mese prossimo ricomincio a girare per i boschi col gruppetto del nostro Motoclub(Gli Svalvolati) se hai bisogno di qualcosa fammelo sapere! :bttr: :riez:
cavoli!!! sei un giallo-rosso ...
io invece zona centro, ho un lab vicino .......... ma non sono del CRDD!!!
Citazione di: Alfredov il 29 Settembre 2006, 23:43:53
che e' successo?
Si e' vero,molto carina la tua provincia, io sono stato in quelle zone quando ero militare... 21 anni fa :girrrr:, a giugno mio figlio e' andato in gita scolastica alle 5 terre e ne e' rimasto entusiasta, peccato che da Torino ci vogliano 4 ore di viaggio :contrar:
Ora che mi ricordo, un po' piu' recentemente sono stato a Moneglia, un posto bellissimo :ok:
:ciao:
mi sono un po' bloccata ... non riesco a guidarla come prima ... sembro una che ha appena ritirato la moto e non l'ha mai portata.
poi è un mese che non sono a casa (questa è cmq una scusa) ...
xò uso la bicicletta!!! (da casa al lavoro 500 mt hahaha)
la Liguria è tutta bella ... e le 5 Terre sono una perla. Peccato che tutti ti fanno andare là direttamente in treno, xchè passando dalla Litoranea ed i paesi di Groppo e Volastra hai un panorama UNICO!!!
Io di solito la domenica vado al mare dopo le 5t e ti posso assicurare che quando torno indietro faccio quella strada. immancabilmente mi fermo a guardare il panorama. adesso quella strada è asfaltata e la conoscono in parecchi. prima la conoscevano solo motociclisti e tedeschi.
ciao MaTe o Marì
Citazione di: materesa il 30 Settembre 2006, 00:17:10
cavoli!!! sei un giallo-rosso ...
io invece zona centro, ho un lab vicino alla Pia ... ma non sono del CRDD!!!
Si sono giallo rosso ma tifo Muggiano perche' ci voga mio figlio! :dance: vicino alla Pia vengo spesso,c'e' un'endurista dei nostri,quello della Casa della Penna,lo conosci? che lab hai? dai che ti vemgo a trovare! :bttr:
ciao
Citazione di: Dueruote il 30 Settembre 2006, 22:53:47
Si sono giallo rosso ma tifo Muggiano perche' ci voga mio figlio! :dance: vicino alla Pia vengo spesso,c'e' un'endurista dei nostri,quello della Casa della Penna,lo conosci? che lab hai? dai che ti vemgo a trovare! :bttr:
ciao
da "canarino" a rosso-blu ... decisamente come colori sono meglio ...
quelli della CASA DELLA PENNA li conosco da molti anni: endurista mi immagino che sia il figlio ...
io il lab ...............
è un lab-negozio dove produco .... ... vedrai è molto colorato e pieno di luci ... prima però fammelo sapere xchè spesso non sono in città.
MaTe Marì
Ho capito qual'e' il tuo labor.e negozio....passero' senz'altro1
I Campanini della casa della Penna sono motociclisti appassionati alla grande,il papa'e' un Ducatista incallito e ne ha 3,poi ha altre moto e mosquiti d'epoca e una Honda,il figlio ha un'Honda xr da enduro e un super Motard Honda e fa parte del mio gruppo con sede in Viale S.Bartolomeo al Canaletto,noi organizziamo le maniùifestazioni di Minimoto per il Comune(avrai visto quelle di Piazza Europa e al Centro Kennedy sul giornale) inoltre organizziamo gruppi per escursioni Enduro e partecipazioni a Cavalcate anche fuori provincia!
Ciao
Fabio
Citazione di: materesa il 29 Settembre 2006, 23:07:00
ops!!!!
.......Ancona non e' male come citta' per viverci durante l'estate, la riviera del conero e' molto bella ma durante l'inverno ci si annoia un po' e allora ci si deve sbizzarrire a destra e a manca per passare le serate.....a proposito di serate non so' se sei mai stata al "land lord pub" :gnam: :vino a Sarzana: il propietario quel pazzo, poco raccomandabile >:D Roberto anche detto "Ivo" è mio cugino se lo vedi digli che lo saluta suo cugino Fabrizio, e' da un po' che non lo vedo e non e' detto che riesca a passare di li magari con la tittina :zot:
Citazione di: kenny il 02 Ottobre 2006, 19:05:34
Roberto anche detto "Ivo" è mio cugino se lo vedi digli che lo saluta suo cugino Fabrizio, e' da un po' che non lo vedo e non e' detto che riesca a passare di li magari con la tittina :zot:
... e ti saluterò il cugino ... forse ... :bye: :bye: :bye:
Citazione di: kenny il 02 Ottobre 2006, 19:05:34
.......Ancona non e' male come citta' per viverci durante l'estate, la riviera del conero e' molto bella ma durante l'inverno ci si annoia un po' e allora ci si deve sbizzarrire a destra e a manca per passare le serate...
va beh! anche Spezia non è che sia una metropoli ...
cmq la preferisco quando ci sono meno turisti ( quest'anno poi c'è stata l'invasione) ... la sento un po' + mia ...
...
Citazione di: materesa il 05 Ottobre 2006, 07:45:35
... e ti saluterò il cugino ... forse ... :bye: :bye: :bye:
va beh! anche Spezia non è che sia una metropoli ...
cmq la preferisco quando ci sono meno turisti ( quest'anno poi c'è stata l'invasione) ... la sento un po' + mia ...
...
.....a me il turismo piace.....mi piace vedere in giro per la mia città una miriade di persone diverse che non si conoscono che sfilano per le vie del centro e sostano per i pub sparsi per la città.....ma amo soprattutto vedere gente che non si conosce, gente nuova per intendersi, con la quale conoscersi......che barba sempre le stesse facce cotte e ricotte tanto alla fine ci si conosce sempre e anche se non ci si conosce è però amico o amica di questo o di quell'altro......pensa che io volevo fare un esperienza di un paio di anni in Australia e mi sono anche iscritto ad un sito dove ti trovano lavoro li!!!.......però quando vado io in ferie allora mi piace vedere i posti nuovi senza casino, come in sardegna dove per 7 anni sono sempre andato a Portorotondo in giugno quando non c'era nessuno.
ciao e Benvenuta nel forum!
pensa te, una spezzina motociclista! complimenti.
Pronta guarigione per la caduta!
batt batt
Citazione di: kenny il 10 Ottobre 2006, 17:45:25
.....a me il turismo piace.....mi piace vedere in giro per la mia città una miriade di persone diverse che non si conoscono che sfilano per le vie del centro e sostano per i pub sparsi per la città.....ma amo soprattutto vedere gente che non si conosce, gente nuova per intendersi, con la quale conoscersi......che barba sempre le stesse facce cotte e ricotte tanto alla fine ci si conosce sempre e anche se non ci si conosce è però amico o amica di questo o di quell'altro......pensa che io volevo fare un esperienza di un paio di anni in Australia e mi sono anche iscritto ad un sito dove ti trovano lavoro li!!!.......però quando vado io in ferie allora mi piace vedere i posti nuovi senza casino, come in sardegna dove per 7 anni sono sempre andato a Portorotondo in giugno quando non c'era nessuno.
giusto! al di là delle persone locali conosciute e non, quello che volevo dire è che determinati luoghi sono completamente diversi quando c'è tanta gente ... con questo non "sputo" sul turismo, ben venga, se serve anche a migliorare la città!
Cmq tu parli di persone e di conoscere gente nuova, io mi riferisco ai luoghi.
In effetti noto che quando vado in giro in periodi non "affollati" mi soffermo di più sui colori, sui rumori, sulle persone del luogo (mi piace fare fotografie) ... questa è la mia opinione, forse un po' egoistica, ma preferisco così ...
Citazione di: ioroberto65 il 13 Ottobre 2006, 07:36:50
ciao e Benvenuta nel forum!
pensa te, una spezzina motociclista! complimenti.
Pronta guarigione per la caduta!
batt batt
Ti ringrazio x la benvenuta!!! ma è da mo' che sono nel forum ...
per la caduta, è successo il 9 AGOSTO per cui ... altro che guarita, nel frattempo qualcun altro del forum ha assaggiato l'asfalto ...
e poi ... "una spezzina motociclista" ... :confuso:
ciao
benvenuta nel forum e rimettititi presto mi raccomando... > lu <
ps: ti sei accorta che non ci sono solo romani come pensavi? eh si siamo devvero un bel mix!
... scusa se non ti avevo salutato:
BENVENUTA ;D ;D ;D :ciao: :ciao: :ciao: :riez: :riez: :riez:
Citazione di: MaTe il 29 Agosto 2008, 07:06:53
max, quando mi sono presentata, non mi hai salutato :spakk:
hahaha hahaha hahaha
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=11836.new;topicseen#new (https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=11836.new;topicseen#new)
Quando si dice meglio tardi che mai. ;:dorme;:
tempismo perfetto...però bravo, io non l'avevo mai letta...!!! :riez:
Citazione di: Max9100 il 03 Settembre 2008, 22:58:01
... scusa se non ti avevo salutato:
BENVENUTA ;D ;D ;D :ciao: :ciao: :ciao: :riez: :riez: :riez:
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=11836.new;topicseen#new (https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=11836.new;topicseen#new)
perchè l'hai fatto??
ora sarai costretto a partecipare alle sue lezioni di taglia e cucito :akrd:
Citazione di: Max9100 il 03 Settembre 2008, 22:58:01
... scusa se non ti avevo salutato:
BENVENUTA ;D ;D ;D :ciao: :ciao: :ciao: :riez: :riez: :riez:
hahaha hahaha hahaha grazie grazie
Citazione di: nux il 04 Settembre 2008, 00:28:27
perchè l'hai fatto??
ora sarai costretto a partecipare alle sue lezioni di taglia e cucito :akrd:
beh, volendo posso anche insegnarti a contare sino a 10 prima di dire cavolate sulle donne ...
poi se vuoi, taglio e cucito,
maglia,
uncinetto,
stirare,
uscirebbe il lato femminile che c'è in te ... :akrd:
Don't panic...
count to ten, than...
PANIC !
:frustalo:
Citazione di: MaTe il 04 Settembre 2008, 08:49:51
beh, volendo posso anche insegnarti a contare sino a 10 prima di dire cavolate sulle donne ...
poi se vuoi, taglio e cucito,
maglia,
uncinetto,
stirare,
uscirebbe il lato femminile che c'è in te ... :akrd:
zietta... sbaglio o il taglio e cucito ti rende nervosetta? :akrd:
...preferisci forse inculcare la cultura dell'arrosto di coniglio e patate? :riez:
Citazione di: nux il 04 Settembre 2008, 09:50:40
zietta... sbaglio o il taglio e cucito ti rende nervosetta? :akrd:
...preferisci forse inculcare la cultura dell'arrosto di coniglio e patate? :riez:
...e arrivò la tempesta!!! :acci:
Citazione di: BUTCH il 04 Settembre 2008, 18:26:40
...e arrivò la tempesta!!! :acci:
:rishock: :rishock: :rishock:
Chi semina vento raccoglie tempesta :mvv: :mvv: :mvv:
è caduta MaTe :dubbio: spero niente di grave -ninzo'-
Citazione di: martello il 04 Settembre 2008, 20:17:30
è caduta MaTe :dubbio: spero niente di grave -ninzo'-
No ma... tu ci sei o ci fai? :dubbio:
Citazione di: PapiOrso il 04 Settembre 2008, 20:24:57
No ma... tu ci sei o ci fai? :dubbio:
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
sapevo che qualche boccalone sarebbe caduto nella rete :akrd:
Citazione di: martello il 04 Settembre 2008, 20:27:13
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
sapevo che qualche boccalone sarebbe caduto nella rete :akrd:
Si si arrampica...
... allora ... com'era? ... un dritto ... un rovescio ...
:riez:
'stardi, non posso rispondere ... ma aspetta che ritorno alla base ... :spakk: :spakk: :spakk:
nel frattempo mi faccio due risate leggendovi ... #friends#
ah dimenticavo :acci: ... Nux :ciapa: