FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

PRESENTAZIONI (OBBLIGATORIO) => IL MIO NOME E'... => Discussione aperta da: eos 1 il 15 Aprile 2004, 10:40:15

Titolo: Saluti a tutti
Inserito da: eos 1 il 15 Aprile 2004, 10:40:15
Saluti a tutti! :)
Mi presento:
Michele, 42 anni, romano, biologo (mi occupo del comportamento dei cani) sono alla seconda moto - xt ultima serie prima della catalizzata - e non ho mai avuto uno sputerone.

Saluti
Titolo: Re:Saluti a tutti
Inserito da: Ludus il 15 Aprile 2004, 10:56:49
Benvenuto ad un altro XT-sta!!!

??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

Gran moto......
Titolo: Re:Saluti a tutti
Inserito da: Smemo il 15 Aprile 2004, 10:57:23
 ??? ??? ??? ??? ??? per lo sputerone MAI posseduto
??? ??? ??? ??? ??? come benvenuto !!
Titolo: Re:Saluti a tutti
Inserito da: Mena's il 15 Aprile 2004, 10:59:50
Bravo così si fa!
Benvenuto fra noi  ??? ??? ??? ???
Titolo: Re:Saluti a tutti
Inserito da: 4GianniVirdis il 15 Aprile 2004, 12:13:31
Bravo, cosi si fa. Al bando lo sputterone.
Bienvenido  ??? ??? ??? ??? ??? ???
Titolo: Re:Saluti a tutti
Inserito da: scarsea il 15 Aprile 2004, 12:29:13
 ??? ??? ??? ??? ciao Miky!!!!!
mi sapresti dire perchè i cani quando passo con la mia 59x si igrifano??????? ;D ;D ;D ;D
Titolo: Re:Saluti a tutti
Inserito da: DaveXT il 15 Aprile 2004, 16:12:36
ciao e benvenuto!  ???
Titolo: Re:Saluti a tutti
Inserito da: Lucariello il 15 Aprile 2004, 16:48:59
..... nick fotografico......... benvenuto..
Titolo: Re:Saluti a tutti
Inserito da: BelRay il 15 Aprile 2004, 18:59:50
ciao, benvenuto!
anche a me interessa sapere "cos'è" dei monocilindrici che piace tanto ai cagnoni... dico sul serio!
???
Titolo: Re:Saluti a tutti
Inserito da: Lucariello il 16 Aprile 2004, 19:45:33
io lo soooooo io lo sooooooo