Saluti a tutti! :)
Mi presento:
Michele, 42 anni, romano, biologo (mi occupo del comportamento dei cani) sono alla seconda moto - xt ultima serie prima della catalizzata - e non ho mai avuto uno sputerone.
Saluti
Benvenuto ad un altro XT-sta!!!
??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
Gran moto......
??? ??? ??? ??? ??? per lo sputerone MAI posseduto
??? ??? ??? ??? ??? come benvenuto !!
Bravo così si fa!
Benvenuto fra noi ??? ??? ??? ???
Bravo, cosi si fa. Al bando lo sputterone.
Bienvenido ??? ??? ??? ??? ??? ???
??? ??? ??? ??? ciao Miky!!!!!
mi sapresti dire perchè i cani quando passo con la mia 59x si igrifano??????? ;D ;D ;D ;D
ciao e benvenuto! ???
..... nick fotografico......... benvenuto..
ciao, benvenuto!
anche a me interessa sapere "cos'è" dei monocilindrici che piace tanto ai cagnoni... dico sul serio!
???
io lo soooooo io lo sooooooo