Solo testo
|
Testo con Immagini
FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu
PRESENTAZIONI (OBBLIGATORIO) => IL MIO NOME E'... => Discussione aperta da: pcatozzo il 18 Settembre 2006, 21:00:57
Titolo:
Vechio nuovo arivo
Inserito da:
pcatozzo
il
18 Settembre 2006, 21:00:57
Un saluto a tutti gli apasionati della mitica TTR e anche le altre off Yama dala SLOvenia :bttr:
Titolo:
Re: Vechio nuovo arivo
Inserito da:
slowdriver
il
18 Settembre 2006, 21:46:58
Welcome!! :ok: :bttr: :bye:...viva la TTR :rir: :rir: :rir:
Titolo:
Re: Vechio nuovo arivo
Inserito da:
René
il
18 Settembre 2006, 22:16:53
:bye: :ciao: :bye: :ciao: prrrrrrrr
Titolo:
Re: Vechio nuovo arivo
Inserito da:
rmanolo
il
19 Settembre 2006, 13:51:17
:ciao: :bye: :ciao: :bye: :ciao:
Solo testo
|
Testo con Immagini