FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

PRESENTAZIONI (OBBLIGATORIO) => IL MIO NOME E'... => Discussione aperta da: pcatozzo il 18 Settembre 2006, 21:00:57

Titolo: Vechio nuovo arivo
Inserito da: pcatozzo il 18 Settembre 2006, 21:00:57
Un saluto a tutti gli apasionati della mitica TTR e anche le altre off Yama  dala SLOvenia  :bttr:
Titolo: Re: Vechio nuovo arivo
Inserito da: slowdriver il 18 Settembre 2006, 21:46:58
Welcome!!  :ok: :bttr: :bye:...viva la TTR  :rir: :rir: :rir:
Titolo: Re: Vechio nuovo arivo
Inserito da: René il 18 Settembre 2006, 22:16:53
 :bye: :ciao: :bye: :ciao: prrrrrrrr
Titolo: Re: Vechio nuovo arivo
Inserito da: rmanolo il 19 Settembre 2006, 13:51:17
 :ciao: :bye: :ciao: :bye: :ciao: