Secondo voi i pezzi interni del motore (cambio sopratutto!!!) sono compatibili?
Forse i vecchi pezzi hanno materiali migliori del ttr...
vorresti eh il motore jap? Invece sei condannato ai made in minerelli di xt e tt recenti prrrrrrrr
Credo tra l'altro che anche il tts sia belgarda...non so però se il motore sia italy o jap.
Dei tenerè neppure per via del millerighe diverso (appena smontato)
Peccato...vedo cosa ha il cambio e poi agiremo di conseguenza!
Però gli alberi a camme sono tutti compatibili,vero?
Sapresti consigliarmi quello che ha più allungo?
COme ti ho già detto la moto è in versione SM e sui rettilinei entra in crisi...
ma proprio zero? neanche letermiche sono "intercambiabili"?
LA termica credo di sì...sul ttr è marchiata 2kf (la testa100%)! doc
bene!
???
Il cilindro pure dovrebbe essere compatibile...
Mentre il problema soreg con il cambio ma anche con gli vari ingranaggi nel lato frizione che hanno un diverso nr.di denti...
la termica a patto di montarla completa è compatibile tra tutti i modelli.
In caso di smembramento, invece ci sono alcune limitazioni.
Gli alberi a camme sono compatibili tra tutti i modelli ma sarebbe buona cosa accoppiare una testata al proprio albero quindi prima di montare tutto un salto in rettifica a lucidare e adattare la componentistica sarebbe da consigliare.
Come albero io mi sono trovato bene con il medi regimi Tornado (credo sia null'altro che quello commercializzato da Rigo)
Un'altra cosina: doc
il basamento del TTS può ospitare i carter laterali del TTR???
A colpo d'occhio quello sul lato volano del tts differisce da quello del ttr in corrispondenza della parte dove è fissato il volano.
E' solo una differenza estetica o cambia qualcosa?
Vorrei utilizzare un basamento del tts con i carter laterali del ttr...è fattibile o non si va da nessuna parte??? :dubbio: :dubbio: :dubbio:
Nessuno sa niente??? :sob: :sob: :sob:
E' di vitale importanza!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
URGENTE!!! :-X
:-[
nanche io ho il tuo stesso problema... ma io voglio trovare un blocco TTR :(
Adesso monterò la trasmissione primaria del 550 sul ttr 615...vedremo se impenna!!! :akrd:
scusate ma econdo voi è possibile ontare il motore completo del ttr su un 59X???
mi hanno parlato di incompatibilità di pignone, centralina, e tubi olio serbatoio/carter.
qualcuno lo ha già fatto? :dubbio:
Citazione di: saxsalomon il 23 Marzo 2009, 20:58:52
scusate ma econdo voi è possibile ontare il motore completo del ttr su un 59X???
mi hanno parlato di incompatibilità di pignone, centralina, e tubi olio serbatoio/carter.
qualcuno lo ha già fatto? :dubbio:
Anche io sono curioso... ad avere tutto di un TTR e voler mettere anche centralina, carburatori, forcellone ecc... su un 59x ..... si può fare qualcosa o è un disastro?
Mi piacerebbe tenere serbatoio e telaio del 59x ....
Citazione di: abezze il 29 Ottobre 2010, 15:51:45
Anche io sono curioso... ad avere tutto di un TTR e voler mettere anche centralina, carburatori, forcellone ecc... su un 59x ..... si può fare qualcosa o è un disastro?
Mi piacerebbe tenere serbatoio e telaio del 59x ....
il motore ttr ha i carter larghi, quindi non ti trovi con l'allineamento pignone/corona. Inoltre ci sono delle differenze nell'immissione del circuito olio dal serbatoio, quindi andrebbero rifatte le tubature verificando eventuali interferenze con altri elementi nel percorso.