FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

SUPERMOTARD => SUPERMOTARD => Discussione aperta da: © Lo Sdrimmel Nazionale ® il 06 Ottobre 2006, 20:00:01

Titolo: Ma nun ce manca quaRcosa?
Inserito da: © Lo Sdrimmel Nazionale ® il 06 Ottobre 2006, 20:00:01
(http://www.supermoto.co.il/TTR600-SM.jpg)
Titolo: Re: Ma nun ce manca quaRcosa?
Inserito da: and88 il 06 Ottobre 2006, 20:01:47
fiancatine, serba olio e cassa filtro  :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:
nn è ke mi piaccia gran ke...
Titolo: Re: Ma nun ce manca quaRcosa?
Inserito da: © Lo Sdrimmel Nazionale ® il 06 Ottobre 2006, 20:04:45
Il serba dell'olo non lo porta nel telaio come ai 3TB?

Ma vuoi metterel'aria che entra da quei filtri a fungo? :riez:
Titolo: Re: Ma nun ce manca quaRcosa?
Inserito da: CHO il 06 Ottobre 2006, 20:35:27
Secondo me non è poi malaccio, anche se con il retrotreno così sparato come assetto farà sicuramente schifo
Titolo: Re: Ma nun ce manca quaRcosa?
Inserito da: © Lo Sdrimmel Nazionale ® il 06 Ottobre 2006, 20:39:54
Bhè... mica l'ha allegerito di chissà quanto... quanto peserà na cassa filtro?

Poi non so! Magari hai ragione!
Titolo: Re: Ma nun ce manca quaRcosa?
Inserito da: and88 il 06 Ottobre 2006, 20:43:12
secondo me c'ha il serbatoio olio...nn mi vorrei sbagliare ma ha anke l'oblò sul serba :riez:
Titolo: Re: Ma nun ce manca quaRcosa?
Inserito da: CHO il 06 Ottobre 2006, 20:44:19
Citazione di: XT DrEaMeR il 06 Ottobre 2006, 20:39:54
Bhè... mica l'ha allegerito di chissà quanto... quanto peserà na cassa filtro?

Poi non so! Magari hai ragione!
Io mi riferisco al fatto che il retrotreno è troppo alto rispetto all'avantreno, quindi è squilibrata come giometrie non come peso
Titolo: Re: Ma nun ce manca quaRcosa?
Inserito da: © Lo Sdrimmel Nazionale ® il 06 Ottobre 2006, 20:48:44
 :drog: :drog: :drog:

Si vede che non  capisco unamazza di "assetti"... vè? Ma poi... mica solo di quelli!


( mi cogliono da solo... prima che lo facciate voi  :ciapa: )
Titolo: Re: Ma nun ce manca quaRcosa?
Inserito da: ROCKET68 il 07 Ottobre 2006, 09:07:02
Manca solo al cassa filtro , e le tabelle sono tagliate . ;)

pero' e vero che sembra piu' alta del normale , e non e' per il precarico molla , non sta neanche tutto tirato
Titolo: Re: Ma nun ce manca quaRcosa?
Inserito da: mirror il 14 Ottobre 2006, 08:11:02
Noto che ha un problema opposto al mio! Io con sospensione ribassata 30mm sulla TTE devo accorciare il cavalletto, invece su questa TTR è stato zeppato sotto. Evidentemente sarà altina d'assetto
Titolo: Re: Ma nun ce manca quaRcosa?
Inserito da: Lu90 il 14 Ottobre 2006, 11:24:58
E'stato "zeppato" (bello sto termine, me piasce) per esigenze fotografiche.

A me non piace con i due filtri così, troppo vuota dietro, mentre per le fiancate son belle tagliate così, ma io le taglierei ancora di più, dritte, senza far fare la curva che le và ad imbullonare al telaio vicino alle pedane passeggero.
Titolo: Re: Ma nun ce manca quaRcosa?
Inserito da: and88 il 14 Ottobre 2006, 14:37:28
ma sto maledettissimo serbatoio dell'olio dove ce l'ha?????  :dubbio: :dubbio: io nn lo vedo...
Titolo: Re: Ma nun ce manca quaRcosa?
Inserito da: willy72 il 14 Ottobre 2006, 15:29:22
Si intravede nella foto alle spalle del monoammortizzatore....
Titolo: Re: Ma nun ce manca quaRcosa?
Inserito da: attela il 18 Ottobre 2006, 10:20:26
Nel ttr mi sembra che il serba dell olio lo porta dall altro lato, quindi nn si riesce a ved ma cè....

guardando sta foto  :vaff: si rafforza l idea che il ttr  abbia la catena molto piu lunga della mia 3tb, è possibile?

e se è cosi, perchè ? forcellone piu lungo?

oppure è solo un illusione ottica? :dubbio:
Titolo: Re: Ma nun ce manca quaRcosa?
Inserito da: bazzo84 il 18 Ottobre 2006, 11:46:54
Ho trovato!!!!!!
Mancano gli specchietti!
Titolo: Re: Ma nun ce manca quaRcosa?
Inserito da: cheyt il 18 Ottobre 2006, 23:53:38
BRAVO! io toglierei anche le maniglie sul posteriore tanto a questo TT super preparato non servono...e poi senza gli danno un aspetto più racing :ciao: