(http://www.supermoto.co.il/TTR600-SM.jpg)
fiancatine, serba olio e cassa filtro :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:
nn è ke mi piaccia gran ke...
Il serba dell'olo non lo porta nel telaio come ai 3TB?
Ma vuoi metterel'aria che entra da quei filtri a fungo? :riez:
Secondo me non è poi malaccio, anche se con il retrotreno così sparato come assetto farà sicuramente schifo
Bhè... mica l'ha allegerito di chissà quanto... quanto peserà na cassa filtro?
Poi non so! Magari hai ragione!
secondo me c'ha il serbatoio olio...nn mi vorrei sbagliare ma ha anke l'oblò sul serba :riez:
Citazione di: XT DrEaMeR il 06 Ottobre 2006, 20:39:54
Bhè... mica l'ha allegerito di chissà quanto... quanto peserà na cassa filtro?
Poi non so! Magari hai ragione!
Io mi riferisco al fatto che il retrotreno è troppo alto rispetto all'avantreno, quindi è squilibrata come giometrie non come peso
:drog: :drog: :drog:
Si vede che non capisco unamazza di "assetti"... vè? Ma poi... mica solo di quelli!
( mi cogliono da solo... prima che lo facciate voi :ciapa: )
Manca solo al cassa filtro , e le tabelle sono tagliate . ;)
pero' e vero che sembra piu' alta del normale , e non e' per il precarico molla , non sta neanche tutto tirato
Noto che ha un problema opposto al mio! Io con sospensione ribassata 30mm sulla TTE devo accorciare il cavalletto, invece su questa TTR è stato zeppato sotto. Evidentemente sarà altina d'assetto
E'stato "zeppato" (bello sto termine, me piasce) per esigenze fotografiche.
A me non piace con i due filtri così, troppo vuota dietro, mentre per le fiancate son belle tagliate così, ma io le taglierei ancora di più, dritte, senza far fare la curva che le và ad imbullonare al telaio vicino alle pedane passeggero.
ma sto maledettissimo serbatoio dell'olio dove ce l'ha????? :dubbio: :dubbio: io nn lo vedo...
Si intravede nella foto alle spalle del monoammortizzatore....
Nel ttr mi sembra che il serba dell olio lo porta dall altro lato, quindi nn si riesce a ved ma cè....
guardando sta foto :vaff: si rafforza l idea che il ttr abbia la catena molto piu lunga della mia 3tb, è possibile?
e se è cosi, perchè ? forcellone piu lungo?
oppure è solo un illusione ottica? :dubbio:
Ho trovato!!!!!!
Mancano gli specchietti!
BRAVO! io toglierei anche le maniglie sul posteriore tanto a questo TT super preparato non servono...e poi senza gli danno un aspetto più racing :ciao: