FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

SUPERMOTARD => SUPERMOTARD => Discussione aperta da: gogo il 09 Ottobre 2006, 22:26:57

Titolo: Cerchi Supermotard...2KF
Inserito da: gogo il 09 Ottobre 2006, 22:26:57
Pensavo di montare dei cerchi da 17 ant. 3.50 e post. 4.50 di un CR sulla mia XT 2KF... si possono montare o è un pò troppo laborioso? si può montare un disco da 320 con la piastra e pinza modificata e il canale da 4.50 va bene per il mio forcellone?   :dubbio:
Titolo: Re: Cerchi Supermotard...2KF
Inserito da: PaTrYcK il 10 Ottobre 2006, 13:42:11
puoi tranquillamente montarli ... l'unica coaa che devi fare x centrare le ruote e' di farti fare da un tornitore delle semplici boccole...
x quanto riguarda il disco da 320 con la piastra e pinza modificata nn ci sono problemi..devi solo cercare un disco compatibile col tuo mozzo...

Titolo: Re: Cerchi Supermotard...2KF
Inserito da: gogo il 23 Ottobre 2006, 23:55:13
quindi il cerchio da 4.50 è possibile montarlo e montando la gomma non va ad interferire con la catena... :dubbio: quale sarebbe quindi la misura della gomma + indicata?
Titolo: Re: Cerchi Supermotard...2KF
Inserito da: CHO il 24 Ottobre 2006, 09:16:21
Citazione di: gogo il 23 Ottobre 2006, 23:55:13
quindi il cerchio da 4.50 è possibile montarlo e montando la gomma non va ad interferire con la catena... :dubbio: quale sarebbe quindi la misura della gomma + indicata?
150 ;D
Titolo: Re: Cerchi Supermotard...2KF
Inserito da: gogo il 25 Ottobre 2006, 00:38:09
Citazione di: CHO il 24 Ottobre 2006, 09:16:21
150 ;D
Grazie Cris...
Titolo: Re: Cerchi Supermotard...2KF
Inserito da: CHO il 25 Ottobre 2006, 07:48:29
Citazione di: gogo il 25 Ottobre 2006, 00:38:09
Grazie Cris...
??? ??? ??? ??? ??? ??? ???