FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

SUPERMOTARD => SUPERMOTARD => Discussione aperta da: luke76r il 11 Ottobre 2006, 18:46:38

Titolo: forcella YZ SM.....
Inserito da: luke76r il 11 Ottobre 2006, 18:46:38
ho trovato una forcella a steli rovesciati completa di piastre, preparata per il SM e proveniente da un YZ250
sarà possibile accrocchiarla sul TTR senza sbattersi troppo?
Titolo: Re: forcella YZ SM.....
Inserito da: TTgreat! il 11 Ottobre 2006, 18:54:20
Mandala a me che te lo saprò dire........ :riez: :riez:
Titolo: Re: forcella YZ SM.....
Inserito da: robo il 11 Ottobre 2006, 22:44:06
Hmm...
credo che ti servirà un distanziale nuovo enon so se i mozzi sono identici...
se trovi l'avantreno completo è meglio!
Titolo: Re: forcella YZ SM.....
Inserito da: 59x il 20 Marzo 2011, 23:23:08
Fai un taglia e incolla -ninzo'-