Ciao a tutti.
Volevo un cosiglio da voi sto trasformando il TTR in motard. Ora sono arrivato a dover scegliere i pneumatici voi quali mi consigliate? E in quali misure? I cerchi sono 3,50-17 ant. e 4.50-17 post.
Ciao Nando
Dipende anche dal tuo stile di guida Nando:
Io in linea di massima propenderei per i Pirelli Diablo Strada.
Pirelli è la marca con cui, assieme alla cugina Metzeler, mi trovo meglio.
Siccome il TTR ha la tendenza a mangiare il centro, essendo un monocilindrico e quindi spinge ai bassi, con le diablo strada che hanno una mescola più dura in mezzo (anche le diablo normali ce l'hanno) e si consumano in modo uniforme, hai la possibilità di non "squadrare" il posteriore.
grazie per la risposta velocissima.
Pirelli diablo normali oppure strada. Qui da me un gommista mi ha proposto le Dunlop d 208 a 240 euro compreso montaggio.
Io la moto non la uso in pista, vivo su un isola piena di curve e curvette ecco perche la modifica motard.
Ciao
Concordo con LU90 io monto sul mio tt600r motard pirelli diablo,120,70,17,-150,60,17 e vanno una meraviglia!!!!