FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

SUPERMOTARD => SUPERMOTARD => Discussione aperta da: Always on two il 23 Ottobre 2006, 11:58:17

Titolo: Info su omologazione TT Motard
Inserito da: Always on two il 23 Ottobre 2006, 11:58:17
Ciao a tutti sono nuovo ed eccomi con la mia prima preghiera di consiglio...

Vorrei prendere un TT600e (ahimè... ho un ginocchio un pòòò.... #hammer# e quindi vorrei l'avviamento elettrico :vomit:)

Dovendo decidere sul tipo di spesa di trasformazione in motard, se ligth o come vorrei io HARD, è facile chiedere l'omologazione di cerchi e gomme da 17?  :dubbio:

Potete aiutarmi con indicazioni in merito da seguire per la procedura?

vi ringrazio anticipatamente....  :ok:

p.