Ciao a tutti sono nuovo ed eccomi con la mia prima preghiera di consiglio...
Vorrei prendere un TT600e (ahimè... ho un ginocchio un pòòò.... #hammer# e quindi vorrei l'avviamento elettrico :vomit:)
Dovendo decidere sul tipo di spesa di trasformazione in motard, se ligth o come vorrei io HARD, è facile chiedere l'omologazione di cerchi e gomme da 17? :dubbio:
Potete aiutarmi con indicazioni in merito da seguire per la procedura?
vi ringrazio anticipatamente.... :ok:
p.