FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

SUPERMOTARD => SUPERMOTARD => Discussione aperta da: virsi il 23 Ottobre 2006, 22:57:25

Titolo: quasi quasi
Inserito da: virsi il 23 Ottobre 2006, 22:57:25
ma quanto puo costarmi far raggiare dei nuovi canali utilizzando i miei mozzi...  circa  :dubbio:
Titolo: Re: quasi quasi
Inserito da: Aero-design il 24 Ottobre 2006, 14:01:53
a me hanno chiesto 80 euro la coppia
Titolo: Re: quasi quasi
Inserito da: willy72 il 24 Ottobre 2006, 14:23:03
Il mio mecca chiede 40 euro la coppia per la manodopera + 1 euro per ogni raggio che vuoi sostituire.
Titolo: Re: quasi quasi
Inserito da: virsi il 24 Ottobre 2006, 15:35:00
e per i due canali  :dubbio:
Titolo: Re: quasi quasi
Inserito da: Lu90 il 24 Ottobre 2006, 16:21:16
Citazione di: virsi il 24 Ottobre 2006, 15:35:00
e per i due canali  :dubbio:

Ask CHO
Titolo: Re: quasi quasi
Inserito da: CHO il 24 Ottobre 2006, 16:25:24
Citazione di: Lu90 il 24 Ottobre 2006, 16:21:16
Ask CHO
:ok: :ok: :ok: Io chiedo 80 per la coppia
Titolo: Re: quasi quasi
Inserito da: willy72 il 24 Ottobre 2006, 16:39:08
Citazione di: CHO il 24 Ottobre 2006, 16:25:24
:ok: :ok: :ok: Io chiedo 80 per la coppia

Non ho capito?

80 euro la coppia per raggiare i mozzi o 80 euro per comprare i canali?
Titolo: Re: quasi quasi
Inserito da: Posaja il 24 Ottobre 2006, 16:42:36
Citazione di: willy72 il 24 Ottobre 2006, 14:23:03
Il mio mecca chiede 40 euro la coppia per la manodopera + 1 euro per ogni raggio che vuoi sostituire.

di dov'รจ il tuo mecca
Titolo: Re: quasi quasi
Inserito da: CHO il 24 Ottobre 2006, 16:43:44
Citazione di: willy72 il 24 Ottobre 2006, 16:39:08
Non ho capito?

80 euro la coppia per raggiare i mozzi o 80 euro per comprare i canali?
Manodopera per raggiarli
Titolo: Re: quasi quasi
Inserito da: virsi il 24 Ottobre 2006, 21:22:08
ciao cho e quanto possono costare due canali... diciamo i piu scarsi  :rishock:
Titolo: Re: quasi quasi
Inserito da: CHO il 24 Ottobre 2006, 21:49:34
Citazione di: virsi il 24 Ottobre 2006, 21:22:08
ciao cho e quanto possono costare due canali... diciamo i piu scarsi  :rishock:
Quali misure?
Se non sai le misure dammi quelle delle gomme
Titolo: Re: quasi quasi
Inserito da: virsi il 25 Ottobre 2006, 01:18:19
l'anteriore da 3,50 post. 4,50  da 17 il modello e un 3tb
Titolo: Re: quasi quasi
Inserito da: CHO il 25 Ottobre 2006, 07:24:03
Citazione di: virsi il 25 Ottobre 2006, 01:18:19
l'anteriore da 3,50 post. 4,50  da 17 il modello e un 3tb
A giusto per motard, non avevo capito se motard opp enduro :acci: :acci: :acci:
Ti invio subito un pvt
Titolo: Re: quasi quasi
Inserito da: virsi il 25 Ottobre 2006, 20:41:35
grazie cho ci faro un pensierino