Che dite, è verosimile un kit per portare l'XT a 65cv?
http://www.polacomotos.com.br/index2.html
Si(forse) ma non basta un pistone ed una biella
nn so di motore...ma esteticamente nn mi pare malaccio...anke se, molti diranno l'originale è l'originale
xo a me nn dispiace
boh, a me pare accrocchiata un po' alla buona.
se guardate le foto, sembra che sia diminuito il raggio di sterzata... la forcella tocca l'interno del serba quando la ruota è girata proprio poco :-\
(http://www.polacomotos.com.br/preparacoes/Xt700/xt700%20(16).JPG)
poi tutte quelle vitine e aggeggini cromati oro?
il mono montato alla speraindio?
ma più di tutto, agghiacciante... i carb senza filtro! (spero sia solo per la foto!)
(http://www.polacomotos.com.br/preparacoes/Xt700/xt700%20(19).JPG)
non mi convince.
bello scarrrico, belle forche, bel mono (anche se è corto), bel forcellone... ma chissà se sono montati con cognizione di causa?
avranno studiato la cosa o è solo un esperimento estetico?
ciao
R
ps: qualcuno ha capito da dove arriva il forcellone?
Questi son messi peggio di me...viti colorate! hahaha
Beh esteticamente è bella ! :sbavav:
Ma 700cc mi sembrano un po troppi..e poi anch se fosse possibile 65cv senza nessun impianto di raffreddamento ? :dubbio:
Citazione di: attela il 20 Novembre 2006, 12:05:53
Beh esteticamente è bella ! :sbavav:
Ma 700cc mi sembrano un po troppi..e poi anch se fosse possibile 65cv senza nessun impianto di raffreddamento ? :dubbio:
Si e no, cioè mi spiego, aumentando l'alesaggio si può arrivare a 685cc. che è il motore più spinto che utilizzo o meglio utilizzavo, almeno finchè non finisco la moto, ma in realtà si potrebe aumentare ancora la cilindrata con una modifica molto drastica che comporta modifiche al cilindro ed utilizza una biella più lunga, ma in questo caso non è così, quindi al massimo e 685cc. e non per forza necessita di un radiatore anche se il motore lo gradirebbe, a patto di non fermarsi nel traffico, cioè il 685cc. lo accendi ed è meglio che parti subito, altrimenti sono cxxxi.
Quindi per me la moto non è male ma mi lascia perplesso per molte soluzioni ciclistiche e per il motore mi sembra sono stati molto ottimisti, 65cv in teoria si possono ottenere ed anche in più, lo testimonia il motore supermono BYRD di qualche anno fà, ma le modifiche devono essere radicali e profonde, ripeto non basta un pistone ed una biella.
Se fosse così semplice arrivare a 65 cv con XT600 troveremmo molti XT e TT nel mondiale supermotard
65cv col carbo originale mi paiono una castronata....
Un'altra cosuccia: ma i dischi li tagliano con la flex?!?! :dubbio:
Npn ho mai visto robe simili in giro...
oddio, mai essere troppo scettici
il famoso domi, da noi soprannominato domi7passi, al raduno di perugia aveva un 350 che buttava 50cv
certo, poi esplodeva appunto ogni 7 passi, e lui lì a smontare e rimontare tutto :akrd: :akrd:
i dischi? direi che son fatti proprio a flessibile
Citazione di: kurz69 il 20 Novembre 2006, 17:15:45
aveva un 350 che buttava 50cv
a me sembra di ricordare che fosse un 59X...
e comunque anche lui diceva "i cavalli non crescono sugli alberi" ;D
ciao
R
no no era un treemmezzo se ben ricordi
vero che anche lui dicev che i cavalli non crescon sugli alberi
son scettico anche io, 65cv non li tira fuori nemmeno un icsere 650 pompato
Mmmmhhhh, bruttissimo il passaggio della treccia sul forcellone e secondo me ha montato i risers invertiti....
Bello lo scarico e i collettori enormi.
Citazione di: kurz69 il 20 Novembre 2006, 18:07:19
no no era un treemmezzo se ben ricordi
:nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi:
Era un 59x...... c'è anche nel filmato dell'ant's way...mentre richiudeva la testata durante la pausa pranzo :shock: :shock: :shock:
e cmq dovrei averne delle foto..... se le trovo stasera te le posto :ok: