ciao ragazzi,
ecco la mia presentazione, mi chiamo francesco e sono di roma posseggo un tte moto fantastica,per ora ne faccio solo uso stradale ma vorrei tanto iniziare il fuoristrada...magari chiedero' consiglio a voi esperti ciao ciao
Benvenuto nel forum!
Qui troverai sicuramente consigli utili!
??? ??? ??? ??? ???
::feste:: ::feste:: ::feste::
l'importante è che non segui i consigli della cellula romana hahaha hahaha hahaha hahaha
Ciao fratè, benvenuto :bye:
:vino:
benvenuto....
:ciao: :ciao: :ciao: :bye: :bye: :bye: :bye:
benvenuto francèèè ??? ??? ??? ??? ???