FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

PRESENTAZIONI (OBBLIGATORIO) => IL MIO NOME E'... => Discussione aperta da: cesco76 il 27 Novembre 2006, 22:11:01

Titolo: presentazione
Inserito da: cesco76 il 27 Novembre 2006, 22:11:01
ciao ragazzi,
ecco la mia presentazione, mi chiamo francesco e sono di roma posseggo un tte moto fantastica,per ora ne faccio solo uso stradale ma vorrei tanto iniziare il fuoristrada...magari chiedero' consiglio a voi esperti ciao ciao
Titolo: Re: presentazione
Inserito da: rmanolo il 27 Novembre 2006, 22:20:45
Benvenuto nel forum!
Qui troverai sicuramente consigli utili!


??? ??? ??? ??? ???
Titolo: Re: presentazione
Inserito da: Leonardo il 30 Novembre 2006, 12:54:54
 ::feste:: ::feste:: ::feste::

l'importante è che non segui i consigli della cellula romana  hahaha hahaha hahaha hahaha
Titolo: Re: presentazione
Inserito da: RAFFA69 il 30 Novembre 2006, 13:36:34
Ciao fratè, benvenuto  :bye:
Titolo: Re: presentazione
Inserito da: BUTCH il 04 Dicembre 2006, 19:04:16
 :vino:
Titolo: Re: presentazione
Inserito da: nux il 04 Dicembre 2006, 19:34:26
benvenuto....


Titolo: Re: presentazione
Inserito da: andrea.saviane il 05 Dicembre 2006, 20:49:50
 :ciao: :ciao: :ciao: :bye: :bye: :bye: :bye:
Titolo: Re: presentazione
Inserito da: and88 il 05 Dicembre 2006, 20:54:52
benvenuto francèèè ??? ??? ??? ??? ???