salve motardari :bttr:vorrei qualche informazione da chi ha motardizzato la propio motazza con i cerchi cella mito!!!
io e il mio mecca troviamo i seguenti problemi:
1 la pinza posteriore nn va bene con il disco del mito: voi che modifica avete fatto e che pinza usate?
2 per il contachilometri la chiocciolina del mito nn va bene visto che dovendo girare la ruota anteriore il segnale al contachilometri arriva al contrario in questo modo la velocità nn viene segnalata mentre i km nn aumentano ma li si scala!! voi come avete risolto???
3 quanto vi è costata il distanziale per la pianza anteriore??? il mecca mi diceva che mi costerà €100 circa ?
ricordo che io ho un tt350 che al posteriore ha la modifica del freno a disco e che monto le forcelle del 3tb con il relativo impianto frenante!!!!
mikia quante risposte doc doc doc :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:
lascia stare
perdi meno tempo a prendere una coppia di canali e a farli raggiare su 2 mozzi (l'anteriore posso dartelo io)
risparmi un sacco di tempo, spendi la stessa cifra, e vuoi mettere? i cerchi a raggi sono 100 mila volte più belli di quelli schifosissimi della mito...
a me il motard con i cerchi in lega mi fa effetto lassativo, poi son pure pesanti..
puoi inoltre lasciare l'impianto frenante del 3tb che non è male per l'uso che ne faresti, non sprecar soldiiii
Puoi trovare una chiocciolina che si monti a dx, invece che a DX! Le XT solitamente cel'hanno a SX... i TT a DX!
Per il disco, vedi se riesci a smontare il tuo "originale" e a montarlo sui cerchi nuovi!
grazie raga sapevo ke su di poter contare su di voi....
purtroppo però i lavori sono iniziati.. iei sera il meccanico mi ha detto checi vorranno circa 250€ per tutte le boccole e le varie piastre barellaæ barellaæ barellaæ barellaæ
avrei preferito comprare i cerchi a raggi ma nn se ne trovano
p.s. francè per il tenerone sono in trattativa con il boss pazz2 pazz2 ti farò sapere la + presto ciao
Citazione di: kuma il 16 Dicembre 2006, 10:04:54
grazie raga sapevo ke su di poter contare su di voi....
purtroppo però i lavori sono iniziati.. iei sera il meccanico mi ha detto checi vorranno circa 250€ per tutte le boccole e le varie piastre barellaæ barellaæ barellaæ barellaæ
avrei preferito comprare i cerchi a raggi ma nn se ne trovano
p.s. francè per il tenerone sono in trattativa con il boss pazz2 pazz2 ti farò sapere la + presto ciao
250 EURO :miii: !?!?!?!?!?!?!?!
Ma non penso servano tutti sti $ per adattarle... altrimenti non l'avrebbero fatto in tanti: avrebbero comprato direttamente i canali, e avrebbero rifatto le ruote da ZERO!!!
Citazione di: DrEaMeR il 16 Dicembre 2006, 10:10:26
250 EURO :miii: !?!?!?!?!?!?!?!
Ma non penso servano tutti sti $ per adattarle... altrimenti non l'avrebbero fatto in tanti: avrebbero comprato direttamente i canali, e avrebbero rifatto le ruote da ZERO!!!
tutta colpa del tornitore ma lnedì mi faccio dire ki è e vado a vedere di persona
250 euro?
vieni qui con 30 euro ti faccio fare tutto da un amico tornitore che ha pure 2 palle così
magari la piastra anteriore .... in quanto tempo?? cosa dovrei portare?
beh prendi tutte le misure delle boccole da realizzare e le portiamo dal tipo
24 ore ed è tutto pronto