Fuori piove e non mi va d'uscire...per cui comincio a fantasticare,cerco qualcosa su internet,comincio a disegnare su un pezzo di carta delle ipotetiche moto e poi,mi balena l'idea:
facciamo un raduno dei motardari col 595?
I "cugini" sporchi stanno roganizzando qualcosa?Di solito verso natale si sapeva già qualcosa su dove e quando,ma quest'anno niente...
Avete qualche idea\proposta dove andare?
Io ho scaglaito la prima pietra...sbizzarritevi!!!
Sarebbe troppo bello. Peccato però che riunire persone provenienti da regioni diverse sia un po' difficile. Ovviamente se decideste di venire al circuito di Latina, sarei felicissimo :rir:
ma siete dei razzistoni :ciapa: :ciapa: :ciapa: #hammer# #hammer#escludete il sottoscritto con il suo tt 350 prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr
Ops! :acci:
Facciamo chi ha un motore con XXXcc allora!
Citazione di: robo il 17 Dicembre 2006, 20:09:20
Ops! :acci:
Facciamo chi ha un motore con XXXcc allora!
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
dai dai fallo aperto a tutto il forrumme che se meio :riez: :riez: :riez: :riez:
Citazione di: andrea.saviane il 17 Dicembre 2006, 20:17:29
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
dai dai fallo aperto a tutto il forrumme che se meio :riez: :riez: :riez: :riez:
No se parla nemmeno , quelli con le loro moto tutte infangate mi sporcano la mia :incx:
:riez: :riez:
veramente all`ultimo raduno in campania c`era anche il percorso motard al quale abbiamo partecipato io E1 e ottex e ci siamo divertiti veramente come i pazzi un percorso in montagna veramente godurioso,speriamo che si faccia un percorso motardaro anche al raduno di quest`anno :dance: :dance:
Citazione di: simon666 il 17 Dicembre 2006, 23:59:23
veramente all`ultimo raduno in campania c`era anche il percorso motard al quale abbiamo partecipato io E1 e ottex e ci siamo divertiti veramente come i pazzi un percorso in montagna veramente godurioso,speriamo che si faccia un percorso motardaro anche al raduno di quest`anno :dance: :dance:
Veramente ti sei dimenticato che poi mi aggregai pure io ;D ;D ;D
azz mi ero dimenticato :acci:
Christian si trovo` con noi nonostante stesse facendo il giro enduro :riez:
si era perso hahaha hahaha
Citazione di: simon666 il 18 Dicembre 2006, 00:21:47
azz mi ero dimenticato :acci:
Christian si trovo` con noi nonostante stesse facendo il giro enduro :riez:
si era perso hahaha hahaha
;D ;D ;D
Christian, la foto in miniatura del tuo avatar, è stata fatta per caso al Sagittario?
Ok per me,
se si dovesse decidere per queste zone, posso metterci la conoscenza del posto per trattorie e avvinazzamento, un signor circuito motard e poi se c'è chi vuole offare beh, Zamar vi può portare sul Po con le sue golene e pioppeti.
E non ultimo una buona conoscenza delle Forze dell'Ordine del posto :riez:
Citazione di: AdrianoTTR il 18 Dicembre 2006, 00:35:55
Christian, la foto in miniatura del tuo avatar, è stata fatta per caso al Sagittario?
Yes ;D ;D ;D nella curva di ritorno che poi porta alle curve da raccordare che portano hai box :bttr: :bttr: :bttr:
Citazione di: CHO il 18 Dicembre 2006, 13:26:35
Yes ;D ;D ;D nella curva di ritorno che poi porta alle curve da raccordare che portano hai box :bttr: :bttr: :bttr:
Nonostante la foto minuscola, avevo subito riconosciuto la curva pazz2
Citazione di: AdrianoTTR il 18 Dicembre 2006, 13:46:50
Nonostante la foto minuscola, avevo subito riconosciuto la curva pazz2
Curva molto tecnica è ostica almeno per me, si arriva veloci ed è difficile trovare il punto di corda, poi se vai largo ti porta a perder tempo nel tratto successivo
Citazione di: AdrianoTTR il 18 Dicembre 2006, 13:46:50
Nonostante la foto minuscola, avevo subito riconosciuto la curva pazz2
A fine Gennaio passerò molto tempo a Latina, sia per allenarmi che per fare alcuni test con un paio di pilotoni da paura del luogo
RADUNO !RADUNO!RADUNO!
FAMO TREMA' L'ITALIA CO LI SCARICHI DELLE NOSTRE MOTAZZE!!!!!!!!!!!!!!!!!! :banana: :banana: :banana: :banana:
Questo è lo spirito giusto!!!
Così potrò pavoneggiarmi conl'Akrapovic! :akrd: