FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

SUPERMOTARD => SUPERMOTARD => Discussione aperta da: robo il 17 Dicembre 2006, 16:31:49

Titolo: A quando il primo raduno dei motardari???
Inserito da: robo il 17 Dicembre 2006, 16:31:49
Fuori piove e non mi va d'uscire...per cui comincio a fantasticare,cerco qualcosa su internet,comincio a disegnare su un pezzo di carta delle ipotetiche moto e poi,mi balena l'idea:

facciamo un raduno dei motardari col 595?

I "cugini" sporchi stanno roganizzando qualcosa?Di solito verso natale si sapeva già qualcosa su dove e quando,ma quest'anno niente...
Avete qualche idea\proposta dove andare?

Io ho scaglaito la prima pietra...sbizzarritevi!!!
Titolo: Re: A quando il primo raduno dei motardari???
Inserito da: AdrianoTTR il 17 Dicembre 2006, 17:34:01
Sarebbe troppo bello. Peccato però che riunire persone provenienti da regioni diverse sia un po' difficile. Ovviamente se decideste di venire al circuito di Latina, sarei felicissimo :rir:
Titolo: Re: A quando il primo raduno dei motardari???
Inserito da: kuma il 17 Dicembre 2006, 20:00:11
ma siete dei razzistoni :ciapa: :ciapa: :ciapa:  #hammer# #hammer#escludete il sottoscritto con il suo tt 350 prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr
Titolo: Re: A quando il primo raduno dei motardari???
Inserito da: robo il 17 Dicembre 2006, 20:09:20
Ops! :acci:

Facciamo chi ha un motore con XXXcc allora!
Titolo: Re: A quando il primo raduno dei motardari???
Inserito da: andrea.saviane il 17 Dicembre 2006, 20:17:29
Citazione di: robo il 17 Dicembre 2006, 20:09:20
Ops! :acci:

Facciamo chi ha un motore con XXXcc allora!

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha


dai dai fallo aperto a tutto il forrumme che se meio :riez: :riez: :riez: :riez:
Titolo: Re: A quando il primo raduno dei motardari???
Inserito da: ROCKET68 il 17 Dicembre 2006, 20:32:49
Citazione di: andrea.saviane il 17 Dicembre 2006, 20:17:29
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha


dai dai fallo aperto a tutto il forrumme che se meio :riez: :riez: :riez: :riez:

No se parla nemmeno , quelli con le loro moto tutte infangate mi sporcano la mia  :incx:

:riez: :riez:
Titolo: Re: A quando il primo raduno dei motardari???
Inserito da: simon666 il 17 Dicembre 2006, 23:59:23
veramente all`ultimo raduno in campania c`era anche il percorso motard al quale abbiamo partecipato io E1 e ottex e ci siamo divertiti veramente come i pazzi un percorso in montagna veramente godurioso,speriamo che si faccia un percorso motardaro anche al raduno di quest`anno :dance: :dance:
Titolo: Re: A quando il primo raduno dei motardari???
Inserito da: CHO il 18 Dicembre 2006, 00:06:46
Citazione di: simon666 il 17 Dicembre 2006, 23:59:23
veramente all`ultimo raduno in campania c`era anche il percorso motard al quale abbiamo partecipato io E1 e ottex e ci siamo divertiti veramente come i pazzi un percorso in montagna veramente godurioso,speriamo che si faccia un percorso motardaro anche al raduno di quest`anno :dance: :dance:
Veramente ti sei dimenticato che poi mi aggregai pure io ;D ;D ;D
Titolo: Re: A quando il primo raduno dei motardari???
Inserito da: simon666 il 18 Dicembre 2006, 00:21:47
azz mi ero dimenticato :acci:
Christian si trovo` con noi nonostante stesse facendo il giro enduro :riez:
si era perso hahaha hahaha
Titolo: Re: A quando il primo raduno dei motardari???
Inserito da: CHO il 18 Dicembre 2006, 00:32:59
Citazione di: simon666 il 18 Dicembre 2006, 00:21:47
azz mi ero dimenticato :acci:
Christian si trovo` con noi nonostante stesse facendo il giro enduro :riez:
si era perso hahaha hahaha
;D ;D ;D
Titolo: Re: A quando il primo raduno dei motardari???
Inserito da: AdrianoTTR il 18 Dicembre 2006, 00:35:55
Christian, la foto in miniatura del tuo avatar, è stata fatta per caso al Sagittario?
Titolo: Re: A quando il primo raduno dei motardari???
Inserito da: Lu90 il 18 Dicembre 2006, 09:09:28
Ok per me,

se si dovesse decidere per queste zone, posso metterci la conoscenza del posto per trattorie e avvinazzamento, un signor circuito motard e poi se c'è chi vuole offare beh, Zamar vi può portare sul Po con le sue golene e pioppeti.

E non ultimo una buona conoscenza delle Forze dell'Ordine del posto :riez:
Titolo: Re: A quando il primo raduno dei motardari???
Inserito da: CHO il 18 Dicembre 2006, 13:26:35
Citazione di: AdrianoTTR il 18 Dicembre 2006, 00:35:55
Christian, la foto in miniatura del tuo avatar, è stata fatta per caso al Sagittario?
Yes ;D ;D ;D nella curva di ritorno che poi porta alle curve da raccordare che portano hai box :bttr: :bttr: :bttr:
Titolo: Re: A quando il primo raduno dei motardari???
Inserito da: AdrianoTTR il 18 Dicembre 2006, 13:46:50
Citazione di: CHO il 18 Dicembre 2006, 13:26:35
Yes ;D ;D ;D nella curva di ritorno che poi porta alle curve da raccordare che portano hai box :bttr: :bttr: :bttr:
Nonostante la foto minuscola, avevo subito riconosciuto la curva pazz2
Titolo: Re: A quando il primo raduno dei motardari???
Inserito da: CHO il 18 Dicembre 2006, 13:58:26
Citazione di: AdrianoTTR il 18 Dicembre 2006, 13:46:50
Nonostante la foto minuscola, avevo subito riconosciuto la curva pazz2
Curva molto tecnica è ostica almeno per me, si arriva veloci ed è difficile trovare il punto di corda, poi se vai largo ti porta a perder tempo nel tratto successivo
Titolo: Re: A quando il primo raduno dei motardari???
Inserito da: CHO il 18 Dicembre 2006, 14:00:38
Citazione di: AdrianoTTR il 18 Dicembre 2006, 13:46:50
Nonostante la foto minuscola, avevo subito riconosciuto la curva pazz2
A fine Gennaio passerò molto tempo a Latina, sia per allenarmi che per fare alcuni test con un paio di pilotoni da paura del luogo
Titolo: Re: A quando il primo raduno dei motardari???
Inserito da: mar76 il 18 Dicembre 2006, 23:12:35
RADUNO !RADUNO!RADUNO!
FAMO TREMA' L'ITALIA CO LI SCARICHI DELLE NOSTRE MOTAZZE!!!!!!!!!!!!!!!!!! :banana: :banana: :banana: :banana:
Titolo: Re: A quando il primo raduno dei motardari???
Inserito da: robo il 19 Dicembre 2006, 10:08:56
Questo è lo spirito giusto!!!

Così potrò pavoneggiarmi conl'Akrapovic! :akrd: