Eccola, se può servire a qualcuno....è per un xt del 1990
Citazione di: ivandesign il 25 Dicembre 2006, 18:23:56
Eccola, se può servire a qualcuno....è per un xt del 1990
Ciao, sono interessatissimo :riez:
Mi mandi tutte le misure della piastra e qualche altra foto?
shark_ebay@yahoo.it
Renzo