FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

SUPERMOTARD => SUPERMOTARD => Discussione aperta da: ivandesign il 25 Dicembre 2006, 18:23:56

Titolo: Questa è la mia piastra distanziale
Inserito da: ivandesign il 25 Dicembre 2006, 18:23:56
Eccola, se può servire a qualcuno....è per un xt del 1990
Titolo: Re: Questa è la mia piastra distanziale
Inserito da: ichnusa il 27 Gennaio 2007, 14:01:59
Citazione di: ivandesign il 25 Dicembre 2006, 18:23:56
Eccola, se può servire a qualcuno....è per un xt del 1990


Ciao, sono interessatissimo  :riez:

Mi mandi tutte le misure della piastra e qualche altra foto?

shark_ebay@yahoo.it

Renzo