Ciao...visto che nessuno si è fatto sentire x uscire ho deciso di farlo da solo,era una cosa che volevo già fare da tempo e oggi mi son deciso.Ma......quanto è stato bello fare i propri caxxacci, mi sono divertito un mondo a gironzolare qui e la senza fretta e in serenità proponendomi il mio naturale (blando) ritmo di chi nn ha un caxxo da fare.......dopo il solito caffettuccio al bar, una capatina alla pista da cross dove spesso incontro gli "arancioni".
E poi via lungo un canale.....fangoso
Per poi dar vita ad una bella arranpicata con partenza dalla casetta che si vedein secondo piano...
Dal canale al gran canyon....molto belle le grotte degli uomini primitivi...
E poi lungo i soliti sterrati.....
ad un certo punto ho incontrato fango, trappole e catene di divieto....mi sono incaxxato e sono tornato a casa....ma con grande soddisfazione....
Sulla via del ritorno....tanto gas e tanta fame!!!
Bel giro...complimenti!
Oggi io non sono uscito perchè ero proprio solo, chi malato, chi moto dal mekka e chi recuperando ancora dai postumi natalizi...
...ci ho pensato di uscire ma da solo mi annoio un pò, con la compagnia è tutto un'altra cosa ed è molto più sicuro.
Cosa ho fatto oggi?...finalmente ho sistemato la moto...aggiustato plastiche, pulizia profonda ed ingrassaggi generali (catena, cavo frizione dopo aver visto il post di sibellius, e leveraggi in generale) ...ne veva veramente bisogno.
Sicuramente sabato prox uscirò :bttr: e la risporcherò per bene!!!
Ciao ciao ??? ???
Beato te che puoi farti il famoso rally!!.......... ???
dove sono questi posti ,dalle parti di castellaneta?
No, quella è zona Montemesola...
GIANLUCAAAA!!!!! sono in crisi di astinenzaaaa!!!!
Quelli sono i giri come piacciono a me, senza fretta e tante foto....
Quello della prima foto del canale fangoso è dove ho lasciato la clavicola, ma dove sei lì dove c'è la casetta? Non capisco. Il canalone di cemento lo riconosco, ma quella salita no.
Dai che dopo giorno 3 che rientro mi devo rifare.......
ah dunque in direzione martina ,dove c'è una splendida latteria sulla strada che scende nella valle dei trulli,se ricordo bene.esiste ancora a taranto, gesù cristo,quel tranquillo posticino dove mangiare dell'ottimo pesce? :gnam: :gnam: :gnam: che bei ricordi a marina di pulsano e le mangiate al girasole.
Più precisamente tra Grottaglie e Montemesola, pù verso Taranto. Gesù Cristo esiste ancora, anche se il vecchio proprietario da cui prendeva il nome est muerto. Il Girasole invece non c'è più, ma la splendida litoranea esiste sempre.......
non c'è più il girasole................e villa fragola? :gnam: :gnam: :gnam:
Quella si. Oh, ma pensi solo a mangiare? :riez:
sai quando sono stato dalle vostre parti anni fa ,con mio suocero che era di taranto,non facevamo altro che abbuffarci...................che schifo :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: