ciao a tutti raga,
voglio trasformare la tt 59x in motard spendendo però il meno possibile :sciopp:, al momento dispongo di cerchi honda cbr '98 (3.50x17 ant. e 4.50x17 post.) e poi ci sono anche cerchi di honda nsr 125 che a dire il vero li vedo un pò piccoli e quindi li ho esclusi. il problema è questo che il cerchio post porta il parastrappi (ke nn ho) e poi il cerchio anteriore ha il doppio freno a disco, che "diciamo" ho già pensato ad una mezza soluzione, mettendo un altra pinza.
Datemi consiglio
help me :confuso:
Per il disco anteriore non ci sono grossi porblemi:basta mettere un disco solo ed è fatta.
Poi però dovresti fare una staffa per la pinza freno.
Riguardo al parastrappi: facendo il distanziale potresti eliminarlo,dipende quanto spazio hai tra cerchio e forcellone!