FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

IN MOTO CON LE XT - AFRIKA E DIARI DI BORDO => DIARIO DI BORDO => Discussione aperta da: Pippi il 29 Gennaio 2007, 12:56:30

Titolo: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: Pippi il 29 Gennaio 2007, 12:56:30
RESOCONTEN ELEFANTENREFFEN 2007  

Giovedì 25-1-07

Ore 10, sento roby e decido di trovarmi con lui intanto, partenza ore 11. Strada normale da Parma a Mantova quindi autostrada e ritrovo con roby all'autogrill adige est per attendere i 3 milanèsi.
Ore 11 parto sotto l'acqua misto nevischio...faccio 20 km e a 10 metri dal ponte di Viadana si spegne. Dieci minuti e riparte....faccio il ponte, 2 km, e si spegne di nuovo. Scarico un po' di bagagli e smonto (sempre sotto l'acqua, bagnato e sudato come una bestia visto quanta roba avevo addosso) il filtro dell'aria...ci do una pulitina e rimonto. Riparte. Arrivo a mantova senza problemi...appena inizio a mollare il gas tende a spegnersi...allora inizio a fare n° 2 semafori rossi, un passaggio a livello con le semisbarre ormai giù giù ma...al mega incrocio prima di Mn sud...mi muore. Chiamo il buon Juha e a seguire pure Hurrycane, mi tengono il morale alto dicendo di insistere, che è solo carburazione...magari appena smette di venir giù dello schifo riparte. Nel frattempo inizia a nevicare di brutto anche a Mn, con un discreto freddo. Dopo 10 minuti riparte, è evidentemente qualcosa che "dopo un po' si asciuga", boh. Entro in autostrada, arrivo a Nogarole dove nel frattempo roby aveva deciso di venirmi incontro. Presentazioni e sigarettina, due rutti e riaccendo la moto. Arriviamo all'autogrill dell'appuntamento, mangiamo un panino e alle 14.55 arriva il sms di andrea che dice "partiamo ora, fate quello che volete". C'è luce, inizia a nevischiare...allora partiamo io e roby. Arriviamo a Bressanone quasi col caldo, ho spento addirittura il riscaldamento dei guanti, 6 gradi circa, senza neve, strada asciutta. Arriviamo, prendiamo possesso del letto e dopo circa due ora arrivano kurz, andrea e ludmillo. Mangiatona in paese e poi nanna.

Venerdì 26-1-07

Sveglia prestino....ci si prepara...si parte....due km e sosta benzina. A lud viene in mente di comprare olio e metterne un po'. Sosta prolungatina ma si riparte. Autostrada....passiamo il Brennero con -10° e nevicatina...ma siamo ben protetti e vestiti, tanto che non avrei mai detto che c'erano meno 10. E qui iniziano di nuovo i problemi al mio ttr. Ero l'ultimo della colonna, accosto in corsia di emergenza due metri prima di un'uscita, Lud se ne accorge, gli altri no.  Dopo qualche minuto riparte. Faccio 2 km e a metà della corsia di ingresso autogrill IN SALITA si spegne. Spingo fino al parcheggio, arrivo la mollo e mi lascio cadere nella neve, sudato come una puttaXX.
Andiamo dentro, mangiamo qualcosa e decido di non mollare. Nel frattempo si aggrega a noi un toscano partito da solo alle 3 del mattino. Esco riprovo parte e fanxx, ci vediamo più avanti, e misteriosamente riparte. Via, a manetta, arrivo al pedaggio dell'europabruke, col minimo altissimo pago il pedaggio e inizio a pregare...l'europabruke è un ponte con una pendenza esagerata e SENZA corsia di emergenza...e ovviamente a metà (notare che è venerdì, quindi traffico mostruoso di camion!!!!) inizia a avere vuoti e scoppiettare...resisti mia cara resisti...passo indenne il ponte....e in galleria si spegne. Due calci con altrettante bestemmie e parte. Arrifo a innsbruck e di nuovo mi accascio in corsia di emergenzen...arrivano gli altri, dieci minuti e riparte. Decido dunque di non poter minimamente calare il gas, quindi a 110km/h qualsiasi cosa avessi avuto davanti dovevo sorpassare SENZA USCIRE IN SORPASSO perché se mi si spegneva lì..eran caxxi davvero! E dunque in austria, dofe notoriamenten polizai essere molto kattiven, mi son fatto 100 km in corsia di emergenza sorpassando a mano alzata (e la corsia sporca di neve!) moto, macchine, furgoni e tir che tiravano delle suonate di tromba che mi facevan venire i brividi.... (vedersi una moto passare a destra a manetta, il 27 gennaio, con la neve in terra e gli sci legati sul portapacchi...li posso capire).
Dopo un po' magicamente inizia ad andare bene, e arriviamo a 4 km in linea d'aria dal campo, col buio e sotto la neve. Ma almeno le strade son più o meno pulite: più o meno perché...gironzolando col mio gps non cartografico ma solo a vista col punto di arrivo impostato...facciamo un rossetto...sporco di neve e...Lud inaugura la sua serie di voli, credo travolgendo pure il toscano che dopo poco, stanco di essersi aggregato a un gruppo di sfaikati il toscano ci molla e se ne va per i fatti suoi. Diamo una mano a Lud, riaccende la sua moto e si parte. Kurz, dietro Andrea, Roby, poi Lud e io. Lud mette la prima ma la moto non parte, motore acceso, strano! Intanto gli altri sono andati. La catena gli è caduta, la rimettiamo su, e nel frattempo torna indietro Andrea. Ripartiamo noi 3, arriviamo al campo e non si vedono kurz e roby. Decidiamo di parcheggiare comunque noi 3 e...manco il tempo di dirlo...a un metro dal parcheggio è Andrea a volare con il suo "bisontico" bmw GS..freccia rotta e moto che resta super accelerata, pazienza domani ci si guarda.
Nel frattempo io scarico tutto, monto la mia slitta e ci carichiamo sopra il tutto. Troviamo nel frattempo kurz e roby. Cerchiamo un buco...chiedo a un kruppen ti tetesken se possiamo sistemarci vicino a loro, ci danno il permesso. Monto la mia tenda Lidl da 8 euro da usare come ripostiglio. Montiamo le tende di kurz (per me, lui e andrea) e quella di roby (per lui e Lud). I teteski ci chiedono se fogliamo usaren loro barbeku e offiamente ticiamo di si. Iniziamo alle 9-10 a metter su salsiccia e costine...i teteski nel frattempo sono incuriositi ta cibo italianen e ta kvesti pazzi che fanno 700 km per stare lì una notte (loro avevano una specie di mega tenda da campo militare di svariate decine di metri quadri ed erano lì dalla domenica prima, con tenda cucina e due barili di birra da spinare, molto buona visto che gliene ho bevuta parecchia...). Finiamo la pappa, giretto per il campo...ma ormai è tardi...quindi non troviamo neanche più aperti i baracchini vendi-birra in fondo alla buca. Andiamo a letto dai! Lud inizia il suo dramma ("Pippi ti compro il tuo mega sacco a pelo, io ho paura, quanto vuoi?") ma dopo dieci minuti è lì che russa e tuona come un bambino...si sveglierà alle 8.30!  Da noi invece entra andrea che occupa col suo materassino alto due spanne per quasi metà la tenda di kurz, sta tutto a sx. Io tutto a dx, senza neanche il modulo sotto. Entra kurz che inizia una specie di crisi di ansia, lo aiuto a chiudersi nel sacco a pelo...e chiude la tenda. La chiude solo in verticale, fuori stra-nevica...inizio io ad avere l'ansia...il pezzo aperto mi ha infradiciato il sacco a pelo...sono schiacciato contro la "parete" della tenda pure lei bagnatissima...sotto c'è umido...no non ce la faccio, non vedo mica il sorgere del sole no no, fuori! Mi rivesto tutto, esco...le braci dei teteski sono ancora vive...ravano nel nostro ripostiglio (non potevo dormirci dentro, c'erano i caschi e tutto il resto), estraggo la Diavolina comprata in abbondanza...ce ne butto una scatola intera, recupero tutta la legna che trovo e mi siedo come nella ormai famosa foto...un po' lì, un po' sotto quella tenda-cucina...ma nevica davvero da far paura...comunque non c'è freddo, c'è solo -4° quindi riesco a "dormicchiare" anche abbastanza!
La mattina mi sveglia una mega scoreggia del tetesken del campo militare...che esce poi ruttando cose inimmaginabili (altro che ruttosound) e pisciando su un mucchio di neve scolpita ad arte a mo' di vespasiano, un po' ingiallita ma di sicuro affascinante...). Mi guarda...mi tocca la spalla per controllare se sono vivo e mi fa: "have you slept here?" e io "yes, sure! It wasn't so cold" e lui "well, maximum respect for a crazy man" !!!
Si svegliano anche gli altri.

Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: Pippi il 29 Gennaio 2007, 12:57:54
Sabato 27-01-07
IL DRAMMA!
L'idea era quella di svegliarci, far su ttuta la roba e andare a Salisburgo nell'hotel con sauna segnalatoci da Hurrycane.
La realtà è ben diversa e di qui a poco lo scopriremo.
Iniziano kurz e roby provando ad accender le moto con cui erano scesi nel campo.
Ovviamente nessuna delle due parte. Roby ha però la batteria e quindi con dei cavi pian piano la fa partire. Kurz...niente da fare, neppure scaldando il suo motore con la marmitta puntata sopra di quella di roby che nel frattempo era partita. Lud e andre vanno sulla strada dalle nostre 3 moto a provare ad accender le loro e io faccio su la mia roba (decidendo di lasciare lì la tenda ripostiglio, 8 euro, già usata parecchie volte, ha fatto il suo dovere, evitiamo ulteriore peso e bagaglio!!!). Torna andrea disperato, ha perso le chiavi del gs...e mmo'?!??! Decidiamo di disdire Salisburgo e pensare al rimpatrio di andrea. Nel frattempo torna alla moto e magicamente ritrova le chiavi cadute nella neve fresca. Io tiro su la mia slitta e sempre sotto a una nevicata allucinante inizio ad andare verso la moto. Chiedo a un gruppo di italiani appena arrivati in Lambretta (tutta roba anni '60) come son le strade: "un dramma, non si sta in piedi, siamo caduti duemila volte". Ottimo inizio di giornata...e siamo solo all'inizio! Non è ancora mezzogiorno.... Arrivo alla mia moto con andrea...tolgo quei 40 cm di neve che la ricoprono e...BRUMMMM, parte al primo colpo! Le do un bacino sul parafango e...dopo 3 minuti si spegne. Poi più niente...elettroencefalogramma assolutamente piatto...è ovvio che non arriva corrente alla candela. Nel frattempo avevamo SPINTO l'xt di kurz su per la fossa fino al "service" all'uscita del campo, che è un service "particolare": tu ti smonti tutto, poi col meccanico ci si guarda insieme parlando una specie di misto tetesko-inklese. Mentre io sto bestemmiando a provare ad accender la mia...quella di kurz parte. Arriva da me e roby mi traina (sempre con strada impraticabile) su, dal meccanico mito TOM. Smonto tutto, copertina, paramani, sella , serbatoio, entro da TOM e inizio a spiegare il sintomo. Da notare che il 90% delle moto con problemi erano proprio gli "immortali" motori yamaha monocilindrici....pazienza.
Iniziamo a guardare se c'è corrente...e come si fa? Bisogna smontar la candela ma la yamaha ovviamente non ti dà la chiave perché la candela è incassata sotto al canotto del telaio...quindi TOM prende una candela nuova e la usa come test attaccata alla pipetta. In quel momento mi è venuta l'ansia: se per caso fosse stato solo un problema di candela, la più stupida delle cose...neanche Tom avrebbe avuto la chiave per smontarla!!!!!!!!! In ogni caso corrente non ce n'è: allora iniziamo a smontare il sensore cavalletto e guardare col tester, niente, funziona bene. Comunque lo ingrassiamo bene. Poi il tasto on-off sul manubrio, funziona, ma lo ingrassiamo. Poi cambia la bobina e niente corrente (quindi non è la bobina!). Ultima chance, il connettore del bloco chiavi: effettivamente è pieno di m.e.r.d.a., lo sostituisce e BRUUUUMMMMM riparte. Ok chiedo "tell me, how much" (considerare che era passata un'ora e mezza di lavoro circa): "well... (scuotendo le spalle come dire beh non ho fatto niente di che)...twenty euro?".  A momenti mi metto a piangere...qui a parma un'ora di manodopera sono quasi 40 euro....più materiale di consumo...insomma qui mi sarebbe costato (per niente alla fine) almeno 150 euro!
Rimonto copertina, coprimano...serbatoio, sella..pago e via, fuori al buio sotto la neve scarica la slitta, carica tutto e...purtroppo decido di lasciare in omaggio anche la slitta (smontarla, legarla e caricarla sarebbe stato lunghissimo...mi spiace perché l'avevo rifatta con i miei vecchi sci, amen). Partiamo sotto a una nevicata con stracci da 2 metri quadri...strada con 20 cm di neve in terra...tutto sudato...impossibile tener giù la visiera...impossibile guidare con la visiera su...direzione 8,5 km di distanza...in ben DUE ORE E MEZZA condite da un paio di voli di Lud (comunque onore a lui per come si è comportato sulla neve con quelle gomme, mentre io con le MT21 mi "divertivo" anche abbastanza). Arriviamo praticamente in prima (appena Lud mette la seconda si intraversa) davanti alla Gasthof in cui kurz ha trovato gli ultimi 5 posti liberi e...PUF mi si spegne ancora. Chiudo contatto chiave, chiudo benzina, scalcio accelerato al massimo per vuotarla...e si riaccende per parcheggiarla. Per paura di contatti strani nel blocco chiave la lascio lì fuori carica e con le chiavi su. Cena in condizioni distrastrose di stanchezza e sonno (non è che la notte prima io abbia poi dormito tanto...) : ci spariamo una goulash souppe seguita da una cotoletta alla milanese in un letto di patatine fritte e una bella weizen che ci da la botta definitiva. Si va a letto.

Domenica 28-01-07

Sveglia intorno alle 8...Lud accende al primo colpo, Kurz anche, Andrea pure...roby e io no.  Con i cavetti roby riesce ad accenderla. Io...nessun segno di vita...chiedo alla signora Maria, padrona della gasthof, di trovarmi un AVIS/HERTZ da prendere un furgone e caricarla. Mi dice che un altro di milano l'ha mollata lì. Di lui per fortuna ha l'email e il nome, e allora chiamo quella Santa Donna della morosa che con paginebianche trova 4 nomi in lombardia e li chiama (facendo prendere un infarto alla mamma del poveretto, che non era il proprietario della moto, ma uno di quel gruppo!) per organizzare insieme il recupero dividendo le spese.
Nel frattempo gli altri partono. La Maria mi dice che sua sorella MariaLouise, che era lì per aiutarla in questo motociclistico weekend, abita vicino a Monaco e di lì a poco sarebbe tornata giù dandomi un passaggino alla metro per andare poi in stazione (170 km!!!!, notare che i bergamaschi trovati sul treno hanno pagato 250 euro il taxi per fare quel pezzo...). Quindi scarica ancora tutta la moto, tira via le cose smontabili, portala nel garage e carica tutto in macchina. Partiamo io , la MariaLuoise e i suoi due figli di 15 anni, aiutanti camerieri la sera prima. In autostrada poco dopo chi ti vedo in corsia di emergenza? Lud che scalcia cercando di accendere la moto... scoprirò solo dopo il mio arrivo che si era tipo staccato il cavo della pipetta...ma dopo un'ora partono.
Io arrivo alla stazione della metro in periferia. Mi cambio almeno le scarpe aspettando il trenino, ero ancora vestito da moto...pesantissimo...e nella macchina calda devo aver lasciato un'aroma allucinante...prendo il mio treno, arrivo nella stazione centrale di monaco alle 14. Prendo il biglietto per Verona (76 euro), trovo il binario. Vado al cesso (1.10 euro), apro i bagagli e prendo jeans e scarponcini più leggeri, togliendo le cozze che ormai avevo attaccate ai piedi. Un pit-stop a tempo di record...mi lancio all'assalto di un baracchino vendi pizza...ne indico una e...caXXo sotto alla mozzarella c'è l'ANANAS!!!!!!!! Ma come caXXo mangiano sti teteskiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Ingurgito tutto, poi segue un hot dog con dentro di ogni, compro due krapfen di scorta, acqua e coca cola. Allle 15.30 parte il treno. Prendo posizione...e dopo poco che è partito arriviamo in austria...entra un poliziotto e mi chiede i documenti, guarda i bagagli, vede il casco e ridendo come un matto mi dice "elefante? Broken? Ahahaha" mavvaffangulova!
Alle 21 arrivo in perfetto orario a Verona dove quella santa donna della morosa mi aspettava. 5 minuti prima di arrivare però vedo due tizi con i caschi...anche loro kaput (un xt 600 e un guzzi 350)...due chiacchiere, ci si scambia i numeri per sentirsi e divider le spese di recupero e...scendendo...altri due col casco, rimasti a piedi con un sidecar appena prima del Brennero.
Due risate, una filmatina di documentazione...

...e infine uscimmo a riveder le stelle (di Verona)

Panino e birra tra verona e mantova e sms di roby che è appena entrato in garage.

...e almeno stavolta CI SONO ARRIVATO!!!!

(Sicuramente mi son dimenticato qualcosa...mi verrà in mente)
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: TestaLucente il 29 Gennaio 2007, 13:14:25
 clap clap clap clap clap clap

Pì... t'ammiro come se te fossi trombato CharlizeTheron...

(http://www.newfaces.com/celebrities/images/charlize-theron-1.jpg)

magrebtzx magrebtzx magrebtzx


#friends#
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: FOLCO il 29 Gennaio 2007, 13:23:19
mi spiace x la motoretta, ma cmq GRANDE PIPPIIIIIIIII 
clap  clap  clap  clap   clap  clap  clap  clap  clap  clap  clap
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: belva63 il 29 Gennaio 2007, 14:03:57
QUANDO VENERDI SONO ANDATO A BOLZANO E VEDEVO I FIGHETTI COL BMW CHE TORNAVANO A CASA PER DUE FALUPPE DI NEVE MI IMMAGINAVO TE E KURTZ SOTTO LA NEVE  #risatona# #risatona# #risatona#

SIETE GRANDI PERO' UN GIRETTO A FATIMA PRIMA O DOPO NON GUASTEREBBE ,,, AL LIMITE  FATTI UN GIRO A FONTANELLATO  #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

CIAO PIPPI FATTI VEDERE
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: Pippi il 29 Gennaio 2007, 14:19:15
ah...e in tutto ciò mi ero comprato il carica cell da 12V per l'accendisigari sul manubrio che però non funzionava (non aveva abbastanza ampere?!? boooh!) e quindi il cell era scarico e i miei poveretti potete immaginare in che stato di agitazione erano...lo accendevo giusto per aggiornarli!
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: hurrycane il 29 Gennaio 2007, 14:22:14
e l'anno prossimo VAI E TORNI!!!!!

Ciao
Hurrycane
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: gna il 29 Gennaio 2007, 14:39:02
pippi, se te la senti l'anno prox usa la tenerona  :bttr:
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: TTgreat! il 29 Gennaio 2007, 14:51:34
 magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx


Poche parole: Onore al merito.



Grande.
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: Ludmillo il 29 Gennaio 2007, 14:56:25



Il resoconto è fedele... però, ripensandoci, ci sono stati momenti di assoluto divertimento!!


In effetti è stata molto dura e faticosa, ma la "ggita" è stata piacevolissima ed il gruppo, anche sotto una tensione palpabile, non ha dato segni di cedimento!!

Le sfighe sebrava non finissero mai, ma forse ripensandoci, fanno un po' parte del gioco!



E come dicevo là, nel buco del culo del mondo: "queste esperienze uniscono... ma adesso..."!!
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: Pippi il 29 Gennaio 2007, 15:15:25
l'ho volutamente raccontata in tono tragicomico... lì per lì ti vien voglia di fare davvero il falò e pensare "ma se stavo al caldo a casa non era meglio?" poi finisce più o meno tutto bene e ci si ride su da matti!  clap

ed è stato divertente da matti!!!
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: murena13 il 29 Gennaio 2007, 15:28:16
 magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx
Semplicemente degli eroi... clap clap clap
magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: San Juha il 29 Gennaio 2007, 15:57:36
 clap clap clap clap clap clap clap clap clap

Rinnovo i complimenti a tutto il gruppo.... GRANDI!!

Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: kurz69 il 29 Gennaio 2007, 16:26:04
beh pippi ha fatto un fedele resoconto, senza nemmeno esagerare coi toni....

cercherò di aggiungere dettagli e colore

equipaggiamento: nessuno di noi ha avuto freddo, al massimo il problema contrario io anche in moto sudavo a meno 10, figurarsi a scalciare la moto per un paio d'ore, spingerle o rialzarle.....
ecco.. la mia tenda era un problemino, caro pippi non è vero che mi son dimenticato di chiuderla, ma chiusa non ci stiamo perchè è corta, se ci aggiungiamo che il telo impermeabile era senza picchetti e poggiato sopra.... la tenda era coperta di neve e con solo il cotone a dividerci dall'esterno, uberfantozzi  :akrd: e poi eravam pigiati peggio delle sardine, io ho avuto una mezza crisi di claustrofobia perchè ero stretto che non riuscivo a muovermi... e avrei dovuto togliermi ghette, scarponi, doppie calze 5 pantaloni etc...

moto: ho parlato col mekka, che giustamente dice che sulle nostre moto è tutto esposto, bisognerebbe fare un impianto in una scatoletta sigillata da cui escono solo i fili, ma nell'insieme si son comportate bene, anche se il tt di pippi è voluto restare nella stalla della signora maria, ormai più affollata di un autogrill al mugello il giorno del gran premio

il tempo: spettacolare... freddo e neve nel giusto fino a lassù, brennero con neve a meno dieci suona terribile, in realtà eravam ben preparati e non abbiam sofferto, il sole al ritorno, il brennero ieri sera al freddo ma con stelle e luna.. solo da passau a solla un delirio, ma direi limitato nel km e nella sofferenza

la compagnia: eccezzzzzzzzzionale.... diggei e pippi sono ormai rodati, dj non ha detto bah anche se io russavo peggio di un 595 con pd aperta  hahaha , pippi senza parole, che pensava solo a scusarsi che lo dovevamo aspettare.. roby una fantastica scoperta, calmo serafico non lo ha scomposto nulla
lud aveva delle uscite spettacolari, ci siam piegati dal ridere, e soprattutto ha retto l'avvetura con un equipaggiamento che forse morel non userebbe nemmeno per andare a spostare la macchina in sta stagione
grandi!

poi ci sarebbero mille perle....
tipo quando io ero in tenda a piegare il sacco e dagli altoparlanti si è sentita la voce di diggei.... e qui vi teniamo sulle spine  pazz2

insomma, una stupenda esperienza sicuramente da ripetere
e mi viene una domanda spontanea....
e voi? perchè non siete venuti?
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: beaufort8 il 29 Gennaio 2007, 16:29:48
Citazione di: kurz69 il 29 Gennaio 2007, 16:26:04
beh pippi ha fatto un fedele resoconto, senza nemmeno esagerare coi toni....
[cut].......
........
insomma, una stupenda esperienza sicuramente da ripetere
e mi viene una domanda spontanea....
e voi? perchè non siete venuti?
:cry:
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: Pippi il 29 Gennaio 2007, 16:42:51
caro kurz...non essendo stato con voi al ritorno perchè m'avevate rottorkazzo  #risatona# bisognerebbe che se c'è stato qualche episodio lo riportassi!
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: DarioTT il 29 Gennaio 2007, 16:54:03
senza parole se non "MITICI"!!!
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: kurz69 il 29 Gennaio 2007, 17:37:08
Citazione di: Pippi il 29 Gennaio 2007, 16:42:51
caro kurz...non essendo stato con voi al ritorno perchè m'avevate rottorkazzo  #risatona# bisognerebbe che se c'è stato qualche episodio lo riportassi!
pignolone... eppoi, mica c'hai rottrkzz, sappilo..... al massimo ce l'hai un po' ingrossato, visto che a ogni tuo calcio noi stringevamo ben bene i gioelli di famigli sperando sortisse qualche effetto...

beh.. partiamo e arriviamo alla'utostrada (ovvero l'utopica strada di casa che cercavamo di raggiongiure da ormai più di 24 ore) attraverso un paesaggio da heidi.. boschi, prati, casette qualche cavallo e mucca, il tutto innevato e con moto ovunque

arriviamo in autostrada, il gruppo si ricompatta e ci infiliamo tutti, poi ognuno parte alle sue velocità, fino allo svincolo per landshut.. dove rivediamo il gruppo con lo stornello e il falcone, e restiamo in attesa di lud... che non arriva
diggei chiama e... moto ferma a 500 metri da dove siamo entrati inautostrada, ovvero una 40 di km indietro
torniamo indrè.. diggei parte con la sua enterprise a velocità sostenuta per portare conforto a lud, noi dietro
arriviamo di nuovo all'ingresso dell'autostrada e mentre passiamo da una corsia all'altra (via cavalcavia ovviamente) una macchinetta blu ci suona... ed è pippi, torniamo da lud, smonta lo smontabile, sistema la pieptta e dopo un'oretta buona (tradotto in pedalate circa 1350, in sudore almeno 3 litri) il motore riparte
pochi km e benza, dal benzianio roby segnala una topa spaziale  zz:bonazz :zz ma non ho fatto in tempo a vederla, sarà stata la stanchezza  :dubbio:
poi autostrada fino a landshut, con passaggio davanti a dove la cicogna prese la mukka per diggei, la mitica fabbrica della bmw
allo svincolo di landshut ludmillo guida il gruppo, con diggei subito alle costole, il malvagio dastardly e muttley arrancano rispettivamente in 3 e 4 posizione....
e lud e dj tiran dritto (avevate forse dubbi?  :akrd: )
per cui vola a riprenderli, uscita dopo e ritorno
la strada da landshut a rosenheim è molto bella, si passano paesi molto belli, da landshut perla del primo gotico al castello di schonbrunn, alla stessa haag dove abbiam fatto benzina e foto artistiche con la regia di ludmillo

da rosenheim al brennero una corsa sostenuta
tra l'altro in un tentativo di farla partire la mia moto era caduta sul casco di diggei, rompendo lo specchietto sinistro, per cui la manovra di sorpasso consisteva in un mio voltarmi a capire chi avevo dietro, finche roby o diggei non iniziavano il sorpasso, mi affiancavano suonando e io capivo di poter uscire in sorpasso  clap clap clap

ma è tutto folklore, no?

un avvicinamento al brennero con il tramonto sulle alpi, il cielo azzurro, rosa e viola
l'imbrunire, le prime stelle, la luna

sul brennero il 2kf di lud viene preso dalla sindrome di valentino e parte a mille, sarà andato a 150  :rock:

la discesa dal brennero ci riporta ai civili costumi italici.... macchine che ti si attaccano al posteriore anche se due metri davanti c'è un tir, un paio ci han veramente fatto girare le palle, un audi bianca a lud, una robetta strana a me, ma si sa, bentornati a casa.... nemmeno le porsche in germania senza limiti pestavan così.... ma si sa, andar piano, o peggio nella corsia di destra è un chiaro segnalo di pisellopiccolo, e l'italiano, uomo o donna, ce l'ha grande e duro, quindi sempre in sorpasso manco fosse una speciale del rally di montecarlo

eppoi....
boh, son cotto, mi verrà in mente qualcos'altro..
ah, sì, i legacci della mia copertina si son fusi mentre andavo a palla e... puf la copertina si è sollevata meglio della gonna di marilyn monroe... ma ormai eravam esperti di riparazioni, due fascette e via fino a casa

altro?
forse vedendo le foto qualcosa ci viene in mente
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: robydoc1903 il 29 Gennaio 2007, 18:16:22
eccheddire ancora? ne mancherebbero tante di cose che ci sono successe. è tutto il giorno che mi riaffiorano episodi che visti adesso possono sembrare comici,ma che al momento ci hanno messo veramente a dura prova psichica ed anche fisica. ma vi ricordate quanto pesava la moto di kurz finchè la spingevamo sù dalla fossa? eppoi,solo uno che si chiama diggei (o deejay o d.j.) può prendere in mano il microfono e blaterare nonvidicocosa alla folla già ubriaca di primo mattino. sai kurz,il caldo allucinante che sentivo alla gamba destra ieri sera? ho scoperto stamattina che era il gaucho (di hurricane) che si era incendiato.
comunque è stato bellissimo,una compagnia grande ed UNITA. a proposito:quando lud ha l'abbiamo perso perchè era rimasto a piedi,il buon diggei ha preso il telefono,l'ha chiamato e gli ha comunicato testualmente:" senti lud,mi hai rotto il caz..,tu e la tua moto. io nontorno indietro,ce n'ho i quaglioni pieni e vado a casa. non soccheddirti. arrangiati." io e kurz abbiamo sgranato gli occhi,le orecchie,tutto ciò che si poteva,allorchè diggei è esploso dicendo:" ho fatto finta;stavo scherzando".   diggei:MABAFFANGULO và!
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: kurz69 il 29 Gennaio 2007, 18:35:40
ah già... spettacolare la serietà con cui ha detto a lud di attaccarsi al cosidetto belino.....
ci stavo quasi credendo... quasi

la mia moto.... già... pesava, si scivolava, eravam cotti
ANCORA GRAZIE A TUTTI VOI PER L'AIUTO, SENZA DI VOI SAREI ANCORA LA' A SCIOGLIER NEVE

e quando ho spruzzato l'etere nel tuo filtro ed è esploso e si è incendiato?

e l'inglese che ha fatto colazione con due boccie di jack daniel?

e il tipo col sidecar che faceva speedway tra le tende?
il klr trike?

e quando il tipo è volato a fianco al barbecue?
e la tipa che si strusciava su tutti?

e diggei al mocrofono? andrea, se non la racconti tu entro domani sera la raccontiamo noi....
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: piuiva il 29 Gennaio 2007, 18:51:50
...si si tutto caruccio, ma il furgone era quello dello scorso anno?  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

magrebtzx magrebtzx magrebtzx

+
Titolo: Elefanten 2007 - Personaggi e interpreti
Inserito da: DJFranco il 29 Gennaio 2007, 18:52:48
Kurz
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: DJFranco il 29 Gennaio 2007, 18:53:25
Pippi
Titolo: Elefanten 2007 - Personaggi e interpreti
Inserito da: DJFranco il 29 Gennaio 2007, 18:57:52
Ludmillo
Titolo: Elefanten 2007 - Personaggi e interpreti
Inserito da: DJFranco il 29 Gennaio 2007, 18:58:36
Robydoc
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: filippoTTR il 29 Gennaio 2007, 19:00:05
un solo aggettivo....GLADIATORI!!!  :ok: :ok: :ok: clap clap clap :sigaro: :sigaro:
Titolo: Elefanten 2007 - Personaggi e interpreti
Inserito da: DJFranco il 29 Gennaio 2007, 19:03:04
Anonimo
Titolo: Elefanten 2007 - Personaggi e interpreti
Inserito da: DJFranco il 29 Gennaio 2007, 19:03:40
DJFranco
Titolo: Elefanten 2007 - Personaggi e interpreti
Inserito da: DJFranco il 29 Gennaio 2007, 19:04:11
Il campo
Titolo: Elefanten 2007 - Personaggi e interpreti
Inserito da: DJFranco il 29 Gennaio 2007, 19:04:59
le nostre tende
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: DJFranco il 29 Gennaio 2007, 19:05:57
il panorama
Titolo: Elefanten 2007 - Personaggi e interpreti
Inserito da: DJFranco il 29 Gennaio 2007, 19:07:47
Il mio punto di vista
Titolo: Elefanten 2007 - Personaggi e interpreti
Inserito da: DJFranco il 29 Gennaio 2007, 19:09:30
L'altro punto di vista
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: DJFranco il 29 Gennaio 2007, 19:10:07
Verso casa...
Titolo: Elefanten 2007 - Personaggi e interpreti
Inserito da: anonimo il 29 Gennaio 2007, 19:17:47
La moto di diggei
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: anonimo il 29 Gennaio 2007, 19:19:10
La moto di Kurz
Titolo: Elefanten 2007 - Personaggi e interpreti
Inserito da: anonimo il 29 Gennaio 2007, 19:19:39
La moto di Pippi
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: anonimo il 29 Gennaio 2007, 19:21:20
La moto di Ludmillo
Titolo: Elefanten 2007 - Personaggi e interpreti
Inserito da: DJFranco il 29 Gennaio 2007, 19:28:56
La moto di Roby
Titolo: Elefanten 2007 - Personaggi e interpreti
Inserito da: DJFranco il 29 Gennaio 2007, 19:30:36
Il compagno di viaggio fiorentino
Titolo: Re: Elefanten 2007 - Personaggi e interpreti
Inserito da: robydoc1903 il 29 Gennaio 2007, 19:33:15
Citazione di: DJFranco il 29 Gennaio 2007, 19:30:36
Il compagno di viaggio fiorentino
hahaha hahaha hahaha hahaha...intruso jpg... hahaha hahaha hahaha
Titolo: Elefanten 2007 - Personaggi e interpreti
Inserito da: DJFranco il 29 Gennaio 2007, 19:35:55
L'attesa...................................................................................
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: Morèl il 29 Gennaio 2007, 20:07:50
Complimentoni ragazzi a vedere le foto mi vien un brivido di freddo dalla testa ai piedi  :miii: :miii: :miii: :miii: .

Io so che in certe situazioni dove la fatica ed il morale, viste le vicessitudini,  sono un po a terra si crea un gran legame molto forte tra i vari componenti del gruppo ; una specie di collante che in una situazione normale non sarebbe venuto fuori .  Questo vostro viaggio nutrito di coraggio e di tenacia denota da parte vostra un gran  carattere ed una grande e VERA  passione per la moto .  magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: DJFranco il 29 Gennaio 2007, 20:19:56
Grazie Morel!  ;)

già che sei li, non è che mi risolvi un problema?
sono a casa e di tutte le immagini che ho postato riesco a vedere solo Anonimo e la moto di Roby, per tutte le altre devo cliccare sul nome del file e abprire l'immagine in un'altra finestra. Dove sbaglio?

Ciao!  -ninzo'-
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: Morèl il 29 Gennaio 2007, 20:27:40
Citazione di: DJFranco il 29 Gennaio 2007, 20:19:56
Grazie Morel!  ;)

già che sei li, non è che mi risolvi un problema?
sono a casa e di tutte le immagini che ho postato riesco a vedere solo Anonimo e la moto di Roby, per tutte le altre devo cliccare sul nome del file e abprire l'immagine in un'altra finestra. Dove sbaglio?

Ciao!  -ninzo'-

da un po di tempo il forum funziona cosi e non so il perchè , bisognerebbe chiederlo al WM , però se le linki qua  http://www.imageshack.us/  (http://www.imageshack.us/) si vedono subito appena si apre il post in questione  :ciao:
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: kurz69 il 29 Gennaio 2007, 21:07:48
Citazione di: piuiva il 29 Gennaio 2007, 18:51:50
...si si tutto caruccio, ma il furgone era quello dello scorso anno?  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

appiù.....
la finiamo con sta storia del furgone, eh?  :spakk: :spakk:
tanto l'hai menata che alla fine ci sarebbe proprio servito....  :sob: :cry:
non è che hai portato sfaika, eh?  :akrd: :akrd:

e mò per punizione lo accompagni tu pippi cor furgone a recuperare la sua motina  :ciapa: :ciapet: :ciapa:
almeno per na volta puoi dire di esserci stato anche tu a solla....




























































tranqui, lo so che parli per invidia, e se tu mojie t'avesse dato il permesso venivi pure tu  :akrd: :akrd: :akrd:
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: Pippi il 29 Gennaio 2007, 21:37:48
sto caricando sul mio sito le mie poche foto...presto saranno scaricabili (intanto invece della presentazione ho messo lo zip )
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: frasca2 il 29 Gennaio 2007, 22:33:47
Citazione di: Pippi il 29 Gennaio 2007, 14:19:15
ah...e in tutto ciò mi ero comprato il carica cell da 12V per l'accendisigari sul manubrio che però non funzionava (non aveva abbastanza ampere?!? boooh!) e quindi il cell era scarico e i miei poveretti potete immaginare in che stato di agitazione erano...lo accendevo giusto per aggiornarli!

E SE FOSSE QUESTO IL PROBLEMA DEL TUO IMPIANTO ELETTRICO!!!! :dubbio: :dubbio: :dubbio:







































hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha


BRAVO PIPPONE.....E' ANDATA COME E' ANDATA MA RESTATE DEI GRANDI PROPRIO PER QUESTO!!!!
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: Pippi il 29 Gennaio 2007, 23:10:36
no no, non è quello!

corrente al connettore da infilare nel cell c'era perchè ho sentito con la lingua ma...forse per sto samsung che ho non c'erano abbastanza ampere, boh!

comunque quando la riporto a casa la smonto e sostituisco OGNI connettore che trovo con uno waterproof!

dopodichè vediaamo,,,

intanto QUI le mie foto , riunite in uno zip http://www.compagniadelpareo.it/CDT/2007/elefanten07/elefantepippi2007 051.avi
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: robydoc1903 il 29 Gennaio 2007, 23:41:02
Citazione di: Pippi il 29 Gennaio 2007, 23:10:36



intanto QUI le mie foto , riunite in uno zip http://www.compagniadelpareo.it/CDT/2007/elefanten07/elefantepippi2007 051.avi

                  :dubbio: :dubbio: :dubbio: non s'apre
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: Pippi il 29 Gennaio 2007, 23:44:30
prova adesso...stava finendo di uploadare
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: robydoc1903 il 29 Gennaio 2007, 23:52:46
 doc the page cannot be found  :nonsi:
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: San Juha il 30 Gennaio 2007, 00:32:07
Citazione di: robydoc1903 il 29 Gennaio 2007, 23:52:46
doc the page cannot be found  :nonsi:

10 min e vi preparo l'album  :riez:
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: robydoc1903 il 30 Gennaio 2007, 00:37:32
Citazione di: Juha il 30 Gennaio 2007, 00:32:07
10 min e vi preparo l'album  :riez:

clap bravo,ma indove? :dubbio:
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: San Juha il 30 Gennaio 2007, 00:44:53
Citazione di: robydoc1903 il 30 Gennaio 2007, 00:37:32


clap bravo,ma indove? :dubbio:

ECCOLO!!!! (http://www.595.it/foto/elefantentreffen27.01.07/index.html)

:rir:
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: robydoc1903 il 30 Gennaio 2007, 01:24:56
Citazione di: Juha il 30 Gennaio 2007, 00:44:53
ECCOLO!!!! (http://www.595.it/foto/elefantentreffen27.01.07/index.html)

:rir:
belle,bravi:ancora clap
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: Pippi il 30 Gennaio 2007, 08:58:10
trovato il file roby?!?!?  fai tasto destro e salva con nome!

http://www.compagniadelpareo.it/CDT/2007/elefanten07/elefantepippi07.zip
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: piuiva il 30 Gennaio 2007, 09:16:24
...che d'è sta robbbba? :dubbio:
(http://www.595.it/foto/elefantentreffen27.01.07/elefantentreffen%202007%20060.jpg)

...marchettoni... #risatona# :ciapa:

+
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: piuiva il 30 Gennaio 2007, 09:18:19
Citazione di: kurz69 il 29 Gennaio 2007, 21:07:48
appiù.....
la finiamo con sta storia del furgone, eh?  :spakk: :spakk:
tanto l'hai menata che alla fine ci sarebbe proprio servito....  :sob: :cry:
non è che hai portato sfaika, eh?  :akrd: :akrd:

e mò per punizione lo accompagni tu pippi cor furgone a recuperare la sua motina  :ciapa: :ciapet: :ciapa:
almeno per na volta puoi dire di esserci stato anche tu a solla....

tranqui, lo so che parli per invidia, e se tu mojie t'avesse dato il permesso venivi pure tu  :akrd: :akrd: :akrd:

:akrd: :akrd: :akrd: :-\ :-\ :-\ :'( :'( :'( :sob: :sob: :sob: :cry: :cry: :cry:

:riez:

+
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: Pippi il 30 Gennaio 2007, 09:18:34
Citazione di: piuiva il 30 Gennaio 2007, 09:16:24
...che d'è sta robbbba? :dubbio:
...marchettoni... #risatona# :ciapa:
+

a più...io me so rrifiutato de sottostare a sti sponsorre e m'hanno sabbotato la moto sti steronzi!  #risatona#
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: piuiva il 30 Gennaio 2007, 09:26:03
Citazione di: Pippi il 30 Gennaio 2007, 09:18:34
a più...io me so rrifiutato de sottostare a sti sponsorre e m'hanno sabbotato la moto sti steronzi!  #risatona#

...abbravo Pì, te si che sei 'n'omo, no come quella vecchia baldraccona de Kurza... hahaha hahaha hahaha :akrd: :akrd: :akrd:

+
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: Pippi il 30 Gennaio 2007, 09:39:51
e mo' che ce penso....m'hanno pure bagnato il sacco a pelo sti steronzi!!!!

:spakk:
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: MangiaErba il 30 Gennaio 2007, 10:06:53
Citazione di: kurz69 il 29 Gennaio 2007, 16:26:04
beh pippi ha fatto un fedele resoconto, senza nemmeno esagerare coi toni....

cercherò di aggiungere dettagli e colore

equipaggiamento: nessuno di noi ha avuto freddo, al massimo il problema contrario io anche in moto sudavo a meno 10, figurarsi a scalciare la moto per un paio d'ore, spingerle o rialzarle.....
ecco.. la mia tenda era un problemino, caro pippi non è vero che mi son dimenticato di chiuderla, ma chiusa non ci stiamo perchè è corta, se ci aggiungiamo che il telo impermeabile era senza picchetti e poggiato sopra.... la tenda era coperta di neve e con solo il cotone a dividerci dall'esterno, uberfantozzi  :akrd: e poi eravam pigiati peggio delle sardine, io ho avuto una mezza crisi di claustrofobia perchè ero stretto che non riuscivo a muovermi... e avrei dovuto togliermi ghette, scarponi, doppie calze 5 pantaloni etc...

moto: ho parlato col mekka, che giustamente dice che sulle nostre moto è tutto esposto, bisognerebbe fare un impianto in una scatoletta sigillata da cui escono solo i fili, ma nell'insieme si son comportate bene, anche se il tt di pippi è voluto restare nella stalla della signora maria, ormai più affollata di un autogrill al mugello il giorno del gran premio

il tempo: spettacolare... freddo e neve nel giusto fino a lassù, brennero con neve a meno dieci suona terribile, in realtà eravam ben preparati e non abbiam sofferto, il sole al ritorno, il brennero ieri sera al freddo ma con stelle e luna.. solo da passau a solla un delirio, ma direi limitato nel km e nella sofferenza

la compagnia: eccezzzzzzzzzionale.... diggei e pippi sono ormai rodati, dj non ha detto bah anche se io russavo peggio di un 595 con pd aperta  hahaha , pippi senza parole, che pensava solo a scusarsi che lo dovevamo aspettare.. roby una fantastica scoperta, calmo serafico non lo ha scomposto nulla
lud aveva delle uscite spettacolari, ci siam piegati dal ridere, e soprattutto ha retto l'avvetura con un equipaggiamento che forse morel non userebbe nemmeno per andare a spostare la macchina in sta stagione
grandi!

poi ci sarebbero mille perle....
tipo quando io ero in tenda a piegare il sacco e dagli altoparlanti si è sentita la voce di diggei.... e qui vi teniamo sulle spine  pazz2

insomma, una stupenda esperienza sicuramente da ripetere
e mi viene una domanda spontanea....
e voi? perchè non siete venuti?
ufficialemente causa impegni ...


... praticamente ...... la vita è già dura così  :riez: :riez: :riez:

hahaha hahaha hahaha

Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: MangiaErba il 30 Gennaio 2007, 10:12:49
Citazione di: filippoTTR il 29 Gennaio 2007, 19:00:05
un solo aggettivo....GLADIATORI!!!  :ok: :ok: :ok: clap clap clap :sigaro: :sigaro:
un altro ... MATTI  prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: robydoc1903 il 30 Gennaio 2007, 10:41:39
Citazione di: Pippi il 30 Gennaio 2007, 09:18:34
a più...io me so rrifiutato de sottostare a sti sponsorre e m'hanno sabbotato la moto sti steronzi!  #risatona#
[/quote


:akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

ho appena finito di smontare la zona del fanale per vedere come mai non funzionava più il contakm. (è il rinvio). nonostante prima della partenza avessi inondato ogni millimetro con wd40,gasolio,silicone etc, e ieri l'avessi lavata in profondità come non mai ho visto che che buona parte della bulloneria è stata "intaccata" lo stesso da tutta quella porcheria che buttano per strada. :sob:
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: kurz69 il 30 Gennaio 2007, 10:46:14
tzè, tutta invidia la vostra

perchè noi (roby ed io) ormai siamo stars mediatiche, e voi cippa

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

scherzi a parte, se mi danno na ghetta destra (che il pedale d'avviamento me l'ha squarciata, ma non spieghiamogli come) e i laccetti della copertina... vedi come scrivo in tutti i forum che i loro prodotti van bene solo per incendiarsi...
eh roby?
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: robydoc1903 il 30 Gennaio 2007, 10:53:57
ed io che ,contento,mi dicevo:senti come scalda bene 'sta copertina.... :acci: #risatona# hahaha
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: kurz69 il 30 Gennaio 2007, 10:58:00
meglio del barbecue dei crukken  :akrd:
avrebbe scaldato pure le sarsizze  hahaha hahaha hahaha
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: Pippi il 30 Gennaio 2007, 11:04:51
pensandoci....me sa che m'avete pure sabotato la mia copertina...se so strappati anche i miei laccetti!!!!   :cry:

amici amici...amicinkazzo  :ciapa:

PS: https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=33044.0
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: robydoc1903 il 30 Gennaio 2007, 11:06:06
Citazione di: kurz69 il 30 Gennaio 2007, 10:58:00
meglio del barbecue dei crukken  :akrd:
avrebbe scaldato pure le sarsizze  hahaha hahaha hahaha

tanto con tuuti i soldi che prendiamo,sai quanti 3tb possiamo comperare...... :riez:

anzi: cerco sempre una fiancatina blu ed un rinvio contakm.
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: robydoc1903 il 30 Gennaio 2007, 11:08:17
Citazione di: Pippi il 30 Gennaio 2007, 11:04:51


PS: https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=33044.0
[/quote


quando era partito per fare 2980 km??    :rock: :riez:
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: frasca2 il 30 Gennaio 2007, 11:55:08
Citazione di: robydoc1903 il 30 Gennaio 2007, 11:06:06
cerco sempre una fiancatina blu ed un rinvio contakm.

Vieni a guardare nel mio scatolone magico....forse il rinvio c'è ancora...non ricordo.....
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: LEO del dosso il 30 Gennaio 2007, 13:20:00
Ciao Pippi, leggo solo ora.
Siete stati mitici, almeno per me che se non ci sono almeno 15 gradi non mi sfiora neanche il pensiero di accendere la mitica.
Peccato per i problemi elettrici.
Ciao
::feste::
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: Pippi il 30 Gennaio 2007, 14:12:51
Leo...il grande Leo!

ciao!!!!!

bisogna proprio che con la bella stagione torniamo a fare un'uscita con i "vecchi" Mena's, BelRay, Domi...
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: luca trento il 30 Gennaio 2007, 21:26:44
Grandi ragazzi! Belle foto e ottimo anche il resoconto! clap
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: martello il 30 Gennaio 2007, 21:59:18
 clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: Atin il 30 Gennaio 2007, 22:11:44
Onore la merito Pippi, anche se il rientro è stato in sordina, ti sei meritato la patch 2007.
Ora passerà l'inverno, ti crogiolerai al sole dell'estate, ma appena il primo freddo si intrufolerà sotto al casco avvertirai uno strano prurito, una smania incontenibile e probabilemnte farai di tutto per essere li un'altra volta.
Buona strada grande centauro ;-)
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: Pippi il 31 Gennaio 2007, 08:47:35
Citazione di: Atin il 30 Gennaio 2007, 22:11:44
Onore la merito Pippi, anche se il rientro è stato in sordina, ti sei meritato la patch 2007.
Ora passerà l'inverno, ti crogiolerai al sole dell'estate, ma appena il primo freddo si intrufolerà sotto al casco avvertirai uno strano prurito, una smania incontenibile e probabilemnte farai di tutto per essere li un'altra volta.
Buona strada grande centauro ;-)

ma si atin....ascolta:

....c'era bel tempo, il sole, che ritorno sofferto sarebbe stato!??!?  auto-  :akrd:

...ci sarebbe stato un tramonto splendido sulle alpi...ma guidando come me lo godevo?!?!? dal finestrino del treno si che è stato emozionante!!!  auto- :akrd:

...si sarebbe spenta ancora la moto...ormai sapevo che bastava aspettare un pò e ripartiva...non sarebbe stato nemmeno più emozionante... auto-  :akrd:

insomma...e poi dopo 3 giorni con kurz...permettete che meronpòrottorkazzo !??!  :akrd:

il prurito che dici tu lo avverto ora...spetta che me gratto npò li cojoni, ciò d'avecce l'etichetta delle mutande che gratta!
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: Rakim il 31 Gennaio 2007, 08:54:27
Ma kuindi dobbiamo sentirci rappresentati da kuei pazzi ?  #risatona#

Ragazzi avete dato un esempiosbagliato della comunity xt600 italiana.

Non mi sogneri mai di dormire in una seggiolina davanti a un esigua brace sotto la bufera...   :sigaro:

L'anno preosismo ci vuole una rappresentanza Hi Tech , con tende termiche e moto piu' adatte... ( e furgone )   hahaha
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: robydoc1903 il 31 Gennaio 2007, 09:10:08
Citazione di: Rakim il 31 Gennaio 2007, 08:54:27
Ma kuindi dobbiamo sentirci rappresentati da kuei pazzi ?  #risatona#

Ragazzi avete dato un esempiosbagliato della comunity xt600 italiana.

Non mi sogneri mai di dormire in una seggiolina davanti a un esigua brace sotto la bufera...   :sigaro:

L'anno preosismo ci vuole una rappresentanza Hi Tech , con tende termiche e moto piu' adatte... ( e furgone )   hahaha

non abbiamo dato un esempio sbagliato. abbiamo solamente sbagliato moto per dare l'esempio.

scherzi a parte,ho avuto il primo xt ventuno anni fà, e qusta volta per la prima volta mi sono dovuto ricredere sulla versatilità del mezzo.
risottolineo che i problemi con il 595 NON li abbiamo avuti solo noi.
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: Pippi il 31 Gennaio 2007, 09:41:45
Citazione di: Rakim il 31 Gennaio 2007, 08:54:27
Non mi sogneri mai di dormire in una seggiolina davanti a un esigua brace sotto la bufera... 

intanto per l'anno prossimo striscione XT600.it sotto all'ingresso

e poi non era una esigua brace oh, era un fuoco da paura!!!! se no mica tornavo vivo!  :soddisfatto:
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: robydoc1903 il 31 Gennaio 2007, 09:59:44
Citazione di: Pippi il 31 Gennaio 2007, 09:41:45
intanto per l'anno prossimo striscione XT600.it sotto all'ingresso




e quà comiciamo già a fare i progetti per l'anno prossimo.  clap
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: Pippi il 31 Gennaio 2007, 10:04:06
e poi anche lo striscione delle FF.SS. !!!!   :akrd:
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: Rakim il 31 Gennaio 2007, 10:42:13
L'esempio sbagliato non era per le moto , per carità.

Ma per la follia!!  #risatona#

Cosa penseranno mai i teteschi degi italiani ?  hahaha

Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: Pippi il 31 Gennaio 2007, 11:00:35
Citazione di: Rakim il 31 Gennaio 2007, 10:42:13
Cosa penseranno mai i teteschi degi italiani ?  hahaha

di un pirla che dorme a -4° sotto la neve davanti a un fuoco dicono MAXIMUM RESPECT FOR A CRAZY MAN   :riez:
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: Rakim il 31 Gennaio 2007, 11:04:49
Citazione di: Pippi il 31 Gennaio 2007, 11:00:35
di un pirla che dorme a -4° sotto la neve davanti a un fuoco dicono MAXIMUM RESPECT FOR A CRAZY MAN   :riez:

Minkia però loro ke sono teteschen ti potevano tenere compagnia!!   Li hai fatti sfigurare ......


Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: Limoncino (Marco) il 31 Gennaio 2007, 11:15:57
Citazione di: Pippi il 31 Gennaio 2007, 10:04:06
e poi anche lo striscione delle FF.SS. !!!!   :akrd:
Aggiungici anche quelo del noleggio furgoni :akrd: :akrd: :akrd: :riez:
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: frasca2 il 31 Gennaio 2007, 13:44:15
Quando si organizzano ste cose bisogna pianificare anche i più piccoli particolari.....c'era l'esperto della strada....l'esperto delle risate.....l'esperto delle braciole.....ma pensare a portarsi via uno che capisse qualcosa anche di 595 e motori? :riez:
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: TTgreat! il 31 Gennaio 2007, 14:14:36
Citazione di: Pippi il 31 Gennaio 2007, 11:00:35
di un pirla che dorme a -4° sotto la neve davanti a un fuoco dicono MAXIMUM RESPECT FOR A CRAZY MAN   :riez:


Questo

E' il sunto di tutto!!
Bravo Pippi e bravi a tutti voi!!
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: Pippi il 31 Gennaio 2007, 14:51:08
Citazione di: TTgreat! il 31 Gennaio 2007, 14:14:36

Questo

E' il sunto di tutto!!
Bravo Pippi e bravi a tutti voi!!

non capisco perchè quei napoletanacci organizzatori del montorentreffen non mi hanno detto

GUAGLIO', TU AG' 'O MASSIMO RISHPèTT PE TTIA

quando sono arrivato quest'estate....



ah...patria ingrata!
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: gna il 31 Gennaio 2007, 14:53:16
Pecche` kka nisciuno e` fess... :riez:
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: kurz69 il 31 Gennaio 2007, 19:48:49
magari non sarete fessi,
ma perchè nessuno di voi era con noi?
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: TTgreat! il 31 Gennaio 2007, 22:18:57
Citazione di: Pippi il 31 Gennaio 2007, 14:51:08
non capisco perchè quei napoletanacci organizzatori del montorentreffen non mi hanno detto

GUAGLIO', TU AG' 'O MASSIMO RISHPèTT PE TTIA

quando sono arrivato quest'estate....



ah...patria ingrata!

#risatona# #risatona# #risatona# #risatona# A parte che hai mischiato un pò di napoletano e un pò di siculo, ma non fa niente, Il fatto è che tu a Montoro non hai....che so...dormito fuori sotto l'acqua. Il viaggio l'hai fatto con la moto che non si spegneva...e poi....non avevi il berretto Montorentreffen!!!

#risatona# #risatona# #risatona#

Che forma avrebbe potuto avere non lo so....lascio alla tua inventiva...
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: giorgio66 il 02 Febbraio 2007, 13:08:08
Bellissimo il report e le foto! Mi sono fatto un sacco di risate ma quando stavi lì non credo che avevi tanta voglia di ridere!
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: kurz69 il 02 Febbraio 2007, 20:50:42
avremmo riso fino a farcela sotto

non fosse che con 5 strati di tute e pantaloni farla era VERAMENTE un problema  hahaha hahaha hahaha hahaha
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: robydoc1903 il 02 Febbraio 2007, 21:17:54
Citazione di: kurz69 il 02 Febbraio 2007, 20:50:42
avremmo riso fino a farcela sotto

non fosse che con 5 strati di tute e pantaloni farla era VERAMENTE un problema  hahaha hahaha hahaha hahaha

minkia!! che problema. una guerra !!

pippi,buon viaggio se vai su domani!! speriamo che almeno 'sto giro trovi un pò più bel tempo  :riez:
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: Rakim il 02 Febbraio 2007, 21:57:48
si , ma per sapere cosa ha detto DJ al microfono ??   :sigaro:
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: robydoc1903 il 02 Febbraio 2007, 23:10:55
Citazione di: Rakim il 02 Febbraio 2007, 21:57:48
si , ma per sapere cosa ha detto DJ al microfono ????   :sigaro:

io non mi intrometto:devi chiederlo a lui.. :riez:
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: Rakim il 02 Febbraio 2007, 23:16:39
DJ lo kiedo a te...
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: Pippi il 03 Febbraio 2007, 02:26:19
guarda che DJ guida un bmw...nun te caga!!!!


PS: vado su il prossimo weekend!
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: robydoc1903 il 03 Febbraio 2007, 16:01:37
 
me lo dite se vedete qualche giornale che riporta servizi sull'elefante?
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: Ludmillo il 05 Febbraio 2007, 11:36:50
Citazione di: Rakim

... ma per sapere cosa ha detto DJ al microfono ?? 




Devi chiederlo a lui (ma io per soldi...)!!

Guarda, è stata una delle perle indimenticabili!!







Mettiamoci d'accordo, OGNI UOMO HA UN PREZZO!!
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: kurz69 il 05 Febbraio 2007, 11:51:29
veramente, se diggei latita lo svergogniamo noi....

una perla fantastica....

lud, contiamo sulla tua eloquente e sarcastica prosa per il resoconto
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: DJFranco il 05 Febbraio 2007, 12:06:56
bè? checcè di cosi esilarante?    -ninzo'-
Ho solo fatto un'annuncio al microfono...  tutto qui
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: DJFranco il 05 Febbraio 2007, 12:08:07
in fin dei conti sono o non sono un DJ?  ::feste::
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: DJFranco il 05 Febbraio 2007, 12:09:52
Ludmillo, io ho sempre il tuo zaino. cosa ne devo fare?
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: kurz69 il 05 Febbraio 2007, 12:18:59
e la mia tenda e il mio barbecue.....

ciccio, non è l'annuncio, ma quel che hai detto
e il tono di voce rotta dalle lacrimuccie  :akrd: hahaha hahaha hahaha hahaha

racconta, racconta....
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: Ludmillo il 05 Febbraio 2007, 12:27:11
Citazione di: DJFrengo

Gio, io ho sempre il tuo zaino. cosa ne devo fare?



Ridarmelo!!


Mi ero dimenticato... ho dentro la merenda!!




Alla prima bira, oppure debbo venire a prenderlo perchè hai una casa piccola?
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: DJFranco il 05 Febbraio 2007, 13:08:36
Citazione di: kurz69 il 05 Febbraio 2007, 12:18:59
ciccio, non è l'annuncio, ma quel che hai detto
e il tono di voce rotta dalle lacrimuccie  :akrd: hahaha hahaha hahaha hahaha

racconta, racconta....

dunque ragazzi, ecco il racconto:
come sapete la mattina all'elefante ho perso le chiavi della moto. Non mi sono perso d'animo e, visto che l'impianto audi della buca funzionava molto bene e che ho una lunga esperienza da DJ, ho pensato di fare un annuncio al microfono.
tutto qui... 

tutto quello che i miei compagni di viaggio vorranno aggiungere è da considerera menzogna.  :bugia:  :-X
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: DJFranco il 05 Febbraio 2007, 13:10:31
Citazione di: Ludmillo il 05 Febbraio 2007, 12:27:11
Alla prima bira, oppure debbo venire a prenderlo perchè hai una casa piccola?

..se 400 mq su due piani in s.ambrogio ti sembrano pochi... 





































































































                              hahaha   :ciapa:
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: kurz69 il 05 Febbraio 2007, 14:28:24
Citazione di: DJFranco il 05 Febbraio 2007, 13:08:36
tutto quello che i miei compagni di viaggio vorranno aggiungere è da considerera menzogna.  :bugia:  :-X


allora, io avevo la testa imbucata nella tenda mentre cercavo disperatamente di ripiegare il sacco a pelo.....
e sento sto annuncio.....
"sono state smarrite le chiavi di una bmw, chi le ritrova è pregato di... etc etc"
ma era il tono di voce... che mi faceva spisciare

poi dopo un po' chiama diggei facendomi sentire il rombo del motore della sua bmw
dopo qualche minuto parte altro annuncio dal megafono del campo
"amici italiani sono state ritrofate chiafi biemmeffu, venite a prenterle fostre chiave"

ma se diggei le aveva già ritrovate... di chi erano quelle chiavi?






















forse di anonimo?  hahaha hahaha hahaha
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: robydoc1903 il 05 Febbraio 2007, 15:24:37
sta a vedere che la settimana prossima andrà sù con il pippi e torneranno con un'altra bmw... :bttr:
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: DJFranco il 05 Febbraio 2007, 17:30:28
Citazione di: robydoc1903 il 05 Febbraio 2007, 15:24:37
sta a vedere che la settimana prossima andrà sù con il pippi e torneranno con un'altra bmw... :bttr:

hahaha
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: kurz69 il 05 Febbraio 2007, 17:33:37
Citazione di: robydoc1903 il 05 Febbraio 2007, 15:24:37
sta a vedere che la settimana prossima andrà sù con il pippi e torneranno con un'altra bmw... :bttr:

miaaaaaaaaaaaa.......

se ne arriva un'altra la prenoto io, almeno per l'elefanten dell'anno prossimo

tanto per pippi andare all'elefanten anche solo con un supertenere è disonorevole  hahaha hahaha hahaha hahaha
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: Pippi il 05 Febbraio 2007, 17:42:35
eh no....ormai è una questione di principio: il TTR mi DEVE portare là e riportare a casa!
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: Ludmillo il 05 Febbraio 2007, 17:49:27



Io l'anno prossimo lo vorrei fare in zoccoli!!


Per la guida, un paio di dr shool's in massello di legno, mi sembrano adatti per avere una buona sensibilità di guida!!


L'unico timore è che io non riesca a trovarli bleu, come la mia moto!!


E' da un po' di anni che li ordino al mio farmacista di fiducia, ma non riesce a trovarli neanche lui... che dire, potrei colorarli con l'uniposca, ma reggerà a tutto quel sale del Brennero?!?!


Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: kurz69 il 05 Febbraio 2007, 17:58:41
c'ho io la ditta antinfortunistica che li produce

e a prezzo stracciato


















poi ci facciamo sponsorizzare sia dalla ditta che fa i sandali......
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha





che dalla ditta che produce le seghe circolari per l'amputazione degli arti
:akrd: :akrd: :akrd:
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: rinofor il 05 Febbraio 2007, 20:02:14
 magrebtzx onore ai cavalieri che fecero l'impresa magrebtzx
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: Aldo_ST il 08 Febbraio 2007, 22:42:48
Ciao a tutti, bello il resoconto e belle le foto  :ok:

Pippi, sei riuscito a recuperare la moto ?

ciao Aldo
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: Pippi il 09 Febbraio 2007, 10:20:10
vado su domattina presto...
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: roby748 il 10 Febbraio 2007, 12:53:52
Carissimi! Ciao, sono quello con il TT600 che avete incontrato il sabato sera in hotel.
Azz, mi dispiace moltissimo che non la tua fida ti abbia lasciato :(
La mia come sai ha fatto le bizze come la tua, pero' alla fine dopo tanto sudore e lacrime la domenica mattina e' ripartita.
Purtroppo mi ha lasciato a 5 KM dal raduno che inevitabilmente ho mancato per un soffio !!!
Pazienza per me', in questo caso e' gia' sufficiente averci provato ed esserci arrivato cosi' vicino.
Devo dire che poi nonostante mi si sia spenta 1000 volte la mia TT600Rmi hariportato a casa, e non e' poco.
Praticamente arrivato in autostrada evidentemente il calore del motore ha asciugato qulcosa che si era bagnato ha iniziato ad andare sempre meglio, da Hinsbruk fino a casa poi non ha piu' dato un colpo di tosse.
Purtroppo non riesco a perdonarla, oggi sono andato a contrattare un'altra moto e la daro' dentro, ormai non mi fido piu' di lei :-(

Un Carissimo saluto!
Roberto
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: robydoc1903 il 10 Febbraio 2007, 13:10:21

  ORE 13.00 :  sms di PIPPI che si trova poco dopo innsbruck: sole caldo e montagne verdi.
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: robydoc1903 il 10 Febbraio 2007, 13:16:11
Citazione di: roby748 il 10 Febbraio 2007, 12:53:52
Carissimi! Ciao, sono quello con il TT600 che avete incontrato il sabato sera in hotel.
Azz, mi dispiace moltissimo che non la tua fida ti abbia lasciato :(
La mia come sai ha fatto le bizze come la tua, pero' alla fine dopo tanto sudore e lacrime la domenica mattina e' ripartita.
Purtroppo mi ha lasciato a 5 KM dal raduno che inevitabilmente ho mancato per un soffio !!!
Pazienza per me', in questo caso e' gia' sufficiente averci provato ed esserci arrivato cosi' vicino.
Devo dire che poi nonostante mi si sia spenta 1000 volte la mia TT600Rmi hariportato a casa, e non e' poco.
Praticamente arrivato in autostrada evidentemente il calore del motore ha asciugato qulcosa che si era bagnato ha iniziato ad andare sempre meglio, da Hinsbruk fino a casa poi non ha piu' dato un colpo di tosse.
Purtroppo non riesco a perdonarla, oggi sono andato a contrattare un'altra moto e la daro' dentro, ormai non mi fido piu' di lei :-(

Un Carissimo saluto!
Roberto


ciao roberto: come avrai letto il pippi ci deve aver preso gusto a dormire là, e presumo che lo farà anche stanotte. ti risponderà qualcosa al suo rientro.
per quello che riguarda il nostro rientro,penso che tu abbia già letto tutto. ciao;roby. :bttr:
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: Pippi il 11 Febbraio 2007, 23:02:40
Citazione di: roby748 il 10 Febbraio 2007, 12:53:52
Carissimi! Ciao, sono quello con il TT600 che avete incontrato il sabato sera in hotel.

sei quello di reggio giusto?!?

quello che mangiava di fianco a noi?!?
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: Ludmillo il 12 Febbraio 2007, 09:57:32
Citazione di: roby748

Carissimi! Ciao...

Roberto



Ciao Roberto, certo che a soli 5 chilometri...

Ero quello che ha mangiato la zuppa di gulasch e la cotoletta alla milanese...


Io ero quello che ha fatto un casino di voli, con le gomme uguali alle tue!!

Tu, il giorno dopo, hai incontrato tanta neve?



Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: roby748 il 12 Febbraio 2007, 22:28:37
Sisi, mi ricordo benissimo di voi, abbiamo vissuto una esperienza che "fissa" i ricordi in modo indelebile!
Per fortuna domenica non ha nevicato quasi per nulla, anzi al pomeriggio e' uscito il sole.
La cosa piu' traumatica comunque e' stato accendere la moto la mattina, l'ho scalciata per un bel po' ma alla fine e' partita.
Mollare a 5 km mi e' bruciato non poco, ma non c'era altro da fare la moto proprio non ne voleva sapere di salire, i miei compari comunque hanno conquistato il raduno, io mi sono rifiutato di farmi portare, l'ho ritenuto poco dignitoso, chissa' magari un altro anno...
C'e' da dire inoltre che avendo mancato il sabato sera ci siamo comunque persi la parte piu' divertente.

Pazienza, ritengo comunque che anche arrivare a 5 km sia gia' una impresa degna di nota.

A proposto sabato ho venduto la tt600r, non me la sentivo piu' :-(
Sono rimasto comunque in famiglia anche se ho cambiato non di poco, ho preso un xt660x.


Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: roby748 il 12 Febbraio 2007, 22:32:29
Citazione di: Pippi il 11 Febbraio 2007, 23:02:40
sei quello di reggio giusto?!?

quello che mangiava di fianco a noi?!?
Si, quello con il tt600r
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: Pippi il 13 Febbraio 2007, 08:21:10
vacca boia, at l'é béle venduta?!?!?

ti stavo per chiedere se mi potevi prestare la centralina per fare alcune prove  :acci:
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: roby748 il 13 Febbraio 2007, 20:26:05
boia dun mond leder se' a l'ho bele venduda!
Mi dispiace, ti avrei aiutato volentieri. Ma non parte neanche adesso che e' asciutta?

Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: robydoc1903 il 13 Febbraio 2007, 20:36:58
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=33483.0              vai quì per le news.
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: robydoc1903 il 14 Febbraio 2007, 22:20:22
http://www.bvdm.de/modules/Elefantentreffen/stat2007.pdf


chi me la traduce?  :riez:
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: kurz69 il 15 Febbraio 2007, 00:09:23
nell'ordine:
quella da più lontano
quello da più lontano

il più vecchio
la più vecchia
il più giovane

la moto più bella: un trike kawa + peugeot.... che sia quello vicino a noi?

i due dopo non li capisco bene,
per poi finire con:
il pupazzo di neve più bello..... azzzz non ha vinto pippi? e mò chi glielo dice, con la notte che ha fatto sotto la neve sperando al mattino di ingannare la giuria  :akrd: :akrd: :akrd:

premio d'onore a quel signore, 79 anni, il più anziano anche se senza moto... pippi, ci hai toppato pure questo
:akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:
e dire che anche tu sei finito senza moto

mannagg
vedrai che l'anno prossimo andrà meglio
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: Pippi il 15 Febbraio 2007, 01:29:15
ammazza oh....certo che se qui dentro uno è un pò debole....lo fate suicidare voi eh!?!  #friends#

continuando così...tra una quarantina di anni vinco anche io il premio nonno elefante...senza moto!

:ciapa:
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: robydoc1903 il 15 Febbraio 2007, 07:19:04
si si, pippi,non ti preoccupare:hai ancora tempo.. :riez:

quello che mi sembra strano è il numero totale di iscritti: 3482.  vuoi dirmi che dopo di noi sono arrivate solo 360 persone?
vabbè c'era un tempo non molto "invitante", ma immaginavo che fosse arrivata più gente.
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: Pippi il 15 Febbraio 2007, 10:10:14
solo 360 .... dedotto da cosa?!?

ci hanno dato un numero?!? nun c'ho fatto caso!
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: kurz69 il 15 Febbraio 2007, 10:20:25
eddai pippi, è solo sano e costruttivo sarcasmo, con una buona dose di bastardaggine
ma in fondo lo sai che ti voglio bene, ammore

già, roby noi avevamo un numero?
ma sicuramente non così alto
per me noi avevamo il 13 13 13 o il 17 17 17  hahaha hahaha hahaha hahaha
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: robydoc1903 il 15 Febbraio 2007, 10:35:04
noi possiamo avere qualsiasi numero che ci vogliono appioppare:tanto non ci ferma nessuno ed arriviamo sempre.
.....per il "ritornare" è un'altro discorso. L'IMPORTANTE E' ARRIVARE !!!  :bttr:

per pippi: se hai ancora il libriccino che ti danno all'iscrizione,guarda in basso a destra. io vedo stampato 3121. penso che sia il num. di iscrizione.
sul link che ho messo quàssopra c'è scritto:"teilnehmer 3482". penso sia il totale degli iscritti.
la riga dopo c'è scritto "tagesbesucher 1523". tag significa "giorno",da cui si può dedurre " 1523 besughi al giorno"






       o no???   ???
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: kurz69 il 15 Febbraio 2007, 11:13:36
tagesbesucher è visitatori al giorno
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: Ludmillo il 15 Febbraio 2007, 11:19:27


Però l'anno prossimo ci portiamo il maiale da fare allo spiedo!?!





Così nelle loro statistiche potranno mettere anche chi è riuscito ad uscire... solo a spizzichi e bocconi!!


Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: kurz69 il 15 Febbraio 2007, 19:59:34
E' ARRIVATO IL DVD DA DONAU TV
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: robydoc1903 il 15 Febbraio 2007, 20:20:33
Citazione di: kurz69 il 15 Febbraio 2007, 19:59:34
E' ARRIVATO IL DVD DA DONAU TV

mi sono chiesto se quelli lì avevano la videocamera con li riscaldamento...

siamo belli??  :riez: prrrrrrrr
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: kurz69 il 15 Febbraio 2007, 20:49:58
tu sei uno spettacolo  :rock: clap :rock: clap

la marmitta della mia amata pure,
il mio sederoned'oro non proprio....  :ciapet:


ma dico io, per una volta che finisco in tivvù....
ma proprio le chiappe mi devon riprendere?
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: robydoc1903 il 15 Febbraio 2007, 20:53:03
Citazione di: kurz69 il 15 Febbraio 2007, 20:49:58
tu sei uno spettacolo  :rock: clap :rock: clap

la marmitta della mia amata pure,
il mio sederoned'oro non proprio....  :ciapet:


ma dico io, per una volta che finisco in tivvù....
ma proprio le chiappe mi devon riprendere?
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

te l'avevo già scritto che secondo me avevano ripreso la mia  :riez: ed il tuo  :puzza:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: kurz69 il 15 Febbraio 2007, 21:09:23
appunto
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: warlock il 16 Febbraio 2007, 01:28:05
Pippi mi sa che era meglio che venivi dieci giorni in Africa con me e col Domi e le nostre XT.....

minchia oh!!!! ce l siamo spassata da morire....

alla prossim dai...

Pietro
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: Pippi il 16 Febbraio 2007, 09:02:40
grande pietro!!!!!!!!

mi ha scritto David proprio ieri dicendo che siete stati ospiti da lui!!!!


aspetto un raccontino...dove vi siete spinti? avete barattato altre mutande di domi a tamerza?!?

e f.i.g.a.dream sta bene!??!

cacchio che invidia!!!  clap

salutami l'ale!

e poi comunque quandanche...NUN LO SAPEVO!!!!!

avevo sentito domi un mesetto fa e mi aveva detto che se riusciva veniva anche lui all'elefante e che poi avevate intenzione di andare in marocco più avanti...

(in ogni caso ferie non ne avrei avute...)
Titolo: Re: Resoconten dettagliaten Elefanten 2007
Inserito da: otteper il 02 Aprile 2007, 00:55:47
un solo commento .


INVIDIA TREMENDA :ok:

ottex