basta con la benzina carburatori e marmitte, passo all'energia pulita :riez:
(http://www.electricmotorsport.com/Motard/SMchargertrack.jpg)
(http://www.electricmotorsport.com/Motard/SMracetrack2.jpg)
(http://www.electricmotorsport.com/Motard/SMwheelie4.jpg)
e non costa neanche tanto , solo 5500 dollari
http://www.electricmotorsport.com/Motard/motard.htm
Passi pure lo scooter elettrico, ma un motard elettrico non ha proprio senso :nooo:
carina x l'ecologia ...
ma come la metti in derapata? ? ? ?
Di vantaggio c'è che puoi montare tutti gli scarichi non omologati che vuoi... ;D
Citazione di: samurai il 21 Febbraio 2007, 22:50:58
Di vantaggio c'è che puoi montare tutti gli scarichi non omologati che vuoi... ;D
E probabilmente si mette in moto piu facilmente del tuo ttr prrrrrrrr
#friends#
Citazione di: AdrianoTTR il 21 Febbraio 2007, 22:56:52
E probabilmente si mette in moto piu facilmente del tuo ttr prrrrrrrr
#friends#
:mvv:...
...e neanche ha bisogno di getti maggiorati per potenziarla... clap :-*
dai avanti con la ricerca!!!