FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

SUPERMOTARD => SUPERMOTARD => Discussione aperta da: ROCKET68 il 21 Febbraio 2007, 21:09:01

Titolo: elettric motard
Inserito da: ROCKET68 il 21 Febbraio 2007, 21:09:01
basta con la benzina carburatori e marmitte, passo all'energia pulita  :riez:

(http://www.electricmotorsport.com/Motard/SMchargertrack.jpg)



(http://www.electricmotorsport.com/Motard/SMracetrack2.jpg)

(http://www.electricmotorsport.com/Motard/SMwheelie4.jpg)

e non costa neanche tanto , solo 5500 dollari


http://www.electricmotorsport.com/Motard/motard.htm
Titolo: Re: elettric motard
Inserito da: AdrianoTTR il 21 Febbraio 2007, 21:34:57
Passi pure lo scooter elettrico, ma un motard elettrico non ha proprio senso :nooo:
Titolo: Re: elettric motard
Inserito da: FOLCO il 21 Febbraio 2007, 22:38:13
carina x l'ecologia ...
ma come la metti in derapata? ? ? ?
Titolo: Re: elettric motard
Inserito da: samurai il 21 Febbraio 2007, 22:50:58
Di vantaggio c'è che puoi montare tutti gli scarichi non omologati che vuoi...  ;D
Titolo: Re: elettric motard
Inserito da: AdrianoTTR il 21 Febbraio 2007, 22:56:52
Citazione di: samurai il 21 Febbraio 2007, 22:50:58
Di vantaggio c'è che puoi montare tutti gli scarichi non omologati che vuoi...  ;D
E probabilmente si mette in moto piu facilmente del tuo ttr  prrrrrrrr
#friends#
Titolo: Re: elettric motard
Inserito da: samurai il 21 Febbraio 2007, 23:04:07
Citazione di: AdrianoTTR il 21 Febbraio 2007, 22:56:52
E probabilmente si mette in moto piu facilmente del tuo ttr  prrrrrrrr
#friends#

:mvv:...

...e neanche ha bisogno di getti maggiorati per potenziarla...  clap  :-*

Titolo: Re: elettric motard
Inserito da: andrea.saviane il 25 Febbraio 2007, 13:12:46
dai avanti con la ricerca!!!