FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

SUPERMOTARD => SUPERMOTARD => Discussione aperta da: ROCKET68 il 25 Febbraio 2007, 10:56:30

Titolo: Dalla svezia in monoruota
Inserito da: ROCKET68 il 25 Febbraio 2007, 10:56:30
http://bikerpunks.com/2006/08/13/crazy-bikers-from-sweden/   :sigaro: :sigaro:
Titolo: Re: Dalla svezia in monoruota
Inserito da: andrea.saviane il 25 Febbraio 2007, 13:05:08
Citazione di: ROCKET68 il 25 Febbraio 2007, 10:56:30
http://bikerpunks.com/2006/08/13/crazy-bikers-from-sweden/   :sigaro: :sigaro:
:angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: