FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

TUTORIALS => I NOSTRI TUTORIAL => Discussione aperta da: genmarr il 11 Marzo 2007, 19:08:54

Titolo: cavalletto alzamoto
Inserito da: genmarr il 11 Marzo 2007, 19:08:54
ho costruito questo cavalletto in ferro che alzo con un crick...è semplice da realizzare e molto robusto, guardando l'immagine si può facilmente riprodurre, spero sia utile a qualcuno :bttr:
Titolo: Re: cavalletto alzamoto
Inserito da: and88 il 11 Marzo 2007, 19:13:03
ottima l'idea mi sa k ti copio  :riez: :riez:
Titolo: Re: cavalletto alzamoto
Inserito da: fabiuzzo il 11 Marzo 2007, 22:49:22
a sto punto potevi saldarglielo il crick in mezzo... :riez:
Titolo: Re: cavalletto alzamoto
Inserito da: genmarr il 12 Marzo 2007, 09:38:33
Citazione di: fabiuzzo il 11 Marzo 2007, 22:49:22
a sto punto potevi saldarglielo il crick in mezzo... :riez:
di crick ho quello idraulico lungo, quindi lo metto sotto, alzo , metto i fermi e lo tolgo così ho + spazio! :ciapa:
Titolo: Re: cavalletto alzamoto
Inserito da: fabiuzzo il 12 Marzo 2007, 14:53:31
Citazione di: genmarr il 12 Marzo 2007, 09:38:33
di crick ho quello idraulico lungo, quindi lo metto sotto, alzo , metto i fermi e lo tolgo così ho + spazio! :ciapa:

:ok:
Titolo: Re: cavalletto alzamoto
Inserito da: andrea.saviane il 18 Marzo 2007, 14:05:26
 :ok: :ok: :ok:
Titolo: Re: cavalletto alzamoto
Inserito da: XR-ista il 18 Marzo 2007, 14:11:26
Ma poi per tirarla giù è comodo?
Comunque bello e semplice!!!
Titolo: Re: cavalletto alzamoto
Inserito da: genmarr il 18 Marzo 2007, 21:31:05
Citazione di: XR-ista il 18 Marzo 2007, 14:11:26
Ma poi per tirarla giù è comodo?
Comunque bello e semplice!!!
sempre con il crick :riez:
Titolo: Re: cavalletto alzamoto
Inserito da: ciano cadena il 21 Marzo 2007, 11:37:24
Genmarr metti due misure e che spessore hanno i quadrelli ?
???
Titolo: Re: cavalletto alzamoto
Inserito da: genmarr il 29 Marzo 2007, 20:45:41
Citazione di: ciano cadena il 21 Marzo 2007, 11:37:24
Genmarr metti due misure e che spessore hanno i quadrelli ?
???

i quadrelli sono da 20 e 25 mm (quadrati) e sono standard se vai dal fabbro ti darà gli stessi miei.
Titolo: Re: cavalletto alzamoto
Inserito da: ciano cadena il 29 Marzo 2007, 22:57:44
grazie delle misure.
:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:javascript:void(0);
ciaociao
Titolo: Re: cavalletto alzamoto
Inserito da: ciano cadena il 08 Maggio 2007, 12:52:42
FATTO E MESSO GIA' IN OPERA !!!!
OTTIMO!!!!

??? ??? ??? ??? ??? ??? ???