FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

SUPERMOTARD => SUPERMOTARD => Discussione aperta da: Jeco75 il 25 Marzo 2007, 14:55:11

Titolo: rapporti
Inserito da: Jeco75 il 25 Marzo 2007, 14:55:11
sempre io.....................che rapporti metto?tengo qlli originali oppure un poco piu' corti per essere piu' pronti al "
semaforo verde"
Titolo: Re: rapporti
Inserito da: AdrianoTTR il 25 Marzo 2007, 15:04:11
Se la usi solo in città o nel misto, puoi tranquillamente mettere un pignone con un dente in meno. Se ti capita di fare spesso trasferimenti extra-urbani, lascia i rapporti originali così il motore gira piu' basso e consumi anche di meno.
Titolo: Re: rapporti
Inserito da: Jeco75 il 25 Marzo 2007, 15:08:08
si prevalentemente la uso in citta....... e' difficile che faccio fuori strada!e' solo per tirarla prima su al semaforo!dato che tra poco cambio i cerchi e metto qlli da motard e' uguale?
Titolo: Re: rapporti
Inserito da: © Lo Sdrimmel Nazionale ® il 25 Marzo 2007, 15:20:15
Io di motard... non me ne intendo, ma mi intendo di 2kf :sigaro:

Originariamente, i 2kf, hanno dei rapporti 15/39... e ruota da 18!
Modificandotela da motard, metterai una ruota da 17... e di ripresa, già ne acquisterai!

Puoi iniziare a cambiare la ruota, e a provarla per benino... se proprio vuoi di più, cambi anche il pignone, mettendone uno con 14 denti! :ok: