Solo testo
|
Testo con Immagini
FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu
SUPERMOTARD => SUPERMOTARD => Discussione aperta da: robo il 27 Marzo 2007, 22:09:37
Titolo:
Tuta oldstile in pelle
Inserito da:
robo
il
27 Marzo 2007, 22:09:37
Se a qualcuno interessa:
http://cgi.ebay.it/tuta-moto-in-pelle-divisibile_W0QQitemZ150106248376QQcategoryZ9943QQrdZ1QQcmdZViewItem
secondo me è molto carina! pazz2
Io l'avrei presa subito ma non è della mia taglia!
:sob: :sob: :sob:
Solo testo
|
Testo con Immagini