Oggi sono stato a Pomposa con la moto di un amico caritatevole :YUK: :rir: :YUK: :rir: che bello ragazzi!!!
Dal prossimo sabato di prove libere Supermoto (il 14 aprile) ci saranno le prove fonometriche prima di entrare in pista.
Chi arriva con la moto smarmittata che và oltre i 94Db, con tolleranza fino ai 96Db se ne sta fuori e non gira.
Non so se la prova la facciano solo all'ingresso e allora magari si tappa lo scarico e nei turni successivi si possa girare liberamente, oppure provino con il fonometro ad ogni ingresso.
Fatto sta che chi è over 96Db...
SE NE STA A CASA E NON GIRA!(giusto per notizia ed evitare che qualcuno faccia la trasferta per nulla)
..pure chi ha il ttr che non ne vuole sapere di andare in moto! :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:
;D
Risolto qualcosa?