...il regolatore "nuovo" comprato usato per il supertènèrè non riesco ancora a capire come montarlo....e allora ho detto "proviamo a vedere i valori di corrente col voltmetro e col tester della batteria utilizzando il vecchio regolatore"
ecco qui, al minimo appena accesa:
(http://www.compagniadelpareo.it/CDT/fotovarie/supertenere/2apr07(3).jpg)
ed ecco accelerando cosa succede....
http://www.compagniadelpareo.it/CDT/fotovarie/supertenere/2apr07(4).avi
e adesso me ne rimane uno solo, e devo capire come collegarlo...visto che come detto nell'altro post di ieri non funziona...
comunque bel video eh!?!? :ciao:
roba da premio pulitzer!!!!
A vederlo.....
e abbi un pò di fantasia...copia incolla! :riez:
Ecco perchè all'XTZ gli esplodevano sempre le centraline ... avevano un wattaggio appena appena sopra la norma ... :acci: :acci: :acci: :acci: :acci:
... Pardon, volevo dire "voltaggio"
Hahahaha... bellissimo!
Ci vorrebbe un bel filtro passa-banda prima dell' ingresso dei cavi alla centralina! Con pochi euri si fa'!
Pippi, ma hai montato un voltmetro sul cruscotto? :o
sticaus... che professionista
notte
R
ciglio, il regolatore di tensione del superténéré è il suo tallone di achille...sottodimensionato e piccolo per quello che deve fare...anche sostituendolo con quello che ho preso adesso (va bene quello di un TDM, di un R1 o anche di, udite udite, un burgman) bisogna tenere d'occhio la batteria...e il voltmetro l'ho preso per quello (su RS, 30 eurini...)
HABEMUS PAPAM... :riez: :riez: :riez:
Ma allora come va questo supertenerone?
un mio amico è interessato....gliela posso consigliare? A cosa deve stare attento?
Pregi?
Difetti?
Varie ed eventuali....
Citazione di: jaquinta il 27 Aprile 2007, 18:02:21
Ma allora come va questo supertenerone?
un mio amico è interessato....gliela posso consigliare? A cosa deve stare attento?
Pregi?
Difetti?
Varie ed eventuali....
per il ST ti consiglio di andare sul forum di tenerside.it
li lessi tante cose interessanti...
c'è una versione di ST alla quale va cambiato un carter con quello di una TDM perchè non so che pezzo ha che cede, lì, su quel forum c'è uno dei moderatori/wm che tenevano la ST e cmq um pò tutti prima di prendere la LC8
di problemi particolari ha l'impianto elettrico da darci un'occhiata e sostituire il regolatore di tensione con uno alettato che può essere di un tdm, r1, r6, burgman
il resto è solo un di più: kit kedo per la carburazione, impianto frenante...
www.clubtenereitalia.it e trovi OGNI informazione
Grazie magrebtzx magrebtzx
Ostrega che fumata pippi!!!
:riez: