Ragazzi un amico mio ha un ttr al qule e' stato aperta la pèancia per sostituzione ingranaggi cambio .
Dice che ora nonso da quanto tempo rispetto al lavoro , segnala un difetto che ho ga letto qui da un paio di voi:
Pigia la frizione e non riesce a far cambiare le marce, la leva mi pare sia moscia.....
Possibili cause escludendo la rottura del filo ?
Registro centrale sul piatto frizione sballato.
Asta di comando (quella verticale dove si attacca il cavo) consumata o rotta.
Pallina sull'asta di comando orizzontale (quella che attraversa i carter) saltata.....
Non so cos'altro suggerire....
:miii: :miii: :miii: :miii: HAI SCRITTO PIGIA?? Ma sei impazzito? E' italiano corretto! hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Citazione di: TTgreat! il 06 Aprile 2007, 09:24:40
Registro centrale sul piatto frizione sballato.
Asta di comando (quella verticale dove si attacca il cavo) consumata o rotta.
Pallina sull'asta di comando orizzontale (quella che attraversa i carter) saltata.....
Non so cos'altro suggerire....
:miii: :miii: :miii: :miii: HAI SCRITTO PIGIA?? Ma sei impazzito? E' italiano corretto! hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
a voler fare i pignoli i pedali e i bottoni si pigiano, le leve si tirano... :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: