FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

IN MOTO CON LE XT - AFRIKA E DIARI DI BORDO => DIARIO DI BORDO => Discussione aperta da: bazzo84 il 13 Aprile 2007, 23:34:07

Titolo: 11-04-2007 uscita in mtb
Inserito da: bazzo84 il 13 Aprile 2007, 23:34:07
Uscita per allenasi un po' in bici,(e perchè la moto è ferma :incx:) un centinaio di chilometri quasi tutti in fuoristrada veramente divertenti e clima perfetto!
Provato anche camel back comprato alla lidl (perfetto!)
Nessuno in giro e panorami fantastici come sempre! Mio compagno di fatica mio cugino Ale!
Titolo: Re: 11-04-2007 uscita in mtb
Inserito da: and88 il 13 Aprile 2007, 23:50:57
minkia! 100km di off ...complimenti, ma pianeggianti o anke con salite e discese impegnative?  :riez:
Titolo: Re: 11-04-2007 uscita in mtb
Inserito da: bazzo84 il 13 Aprile 2007, 23:55:06
Dove abito io di piano ce ne veramente poco!
Tutte salite e discese....e anche toste!
Titolo: Re: 11-04-2007 uscita in mtb
Inserito da: KAP il 14 Aprile 2007, 00:14:25
Citazione di: bazzo84 il 13 Aprile 2007, 23:55:06
Dove abito io di piano ce ne veramente poco!
Tutte salite e discese....e anche toste!


praticamente esci dicasa e fai off..........??      :sbavav: :sbavav:
Titolo: Re: 11-04-2007 uscita in mtb
Inserito da: bazzo84 il 14 Aprile 2007, 09:57:40
Diaciamo che prima di entrare nel bosco ho 200-300 metri di asfalto, ma tanto ci dovrei passare lo stesso perche c' è la fontana e mi fermo a riempire le borraccie!
Titolo: Re: 11-04-2007 uscita in mtb
Inserito da: KAP il 14 Aprile 2007, 11:58:23
Citazione di: bazzo84 il 14 Aprile 2007, 09:57:40
Diaciamo che prima di entrare nel bosco ho 200-300 metri di asfalto, ma tanto ci dovrei passare lo stesso perche c' è la fontana e mi fermo a riempire le borraccie!

beato te.......... :ok:
Titolo: Re: 11-04-2007 uscita in mtb
Inserito da: andrea.saviane il 15 Aprile 2007, 12:12:21
 :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:


che bello.... pure io ho cominciato a fare qualche giro con la mia montain........ :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Titolo: Re: 11-04-2007 uscita in mtb
Inserito da: drake71 il 18 Aprile 2007, 09:15:51
Ciao

Ho cominciato anche io a fare qualche uscitina anche se le mie gambe sono di tutt'altra idea...   ;D

Viva le belle giornate...

ciao