Uscita per allenasi un po' in bici,(e perchè la moto è ferma :incx:) un centinaio di chilometri quasi tutti in fuoristrada veramente divertenti e clima perfetto!
Provato anche camel back comprato alla lidl (perfetto!)
Nessuno in giro e panorami fantastici come sempre! Mio compagno di fatica mio cugino Ale!
minkia! 100km di off ...complimenti, ma pianeggianti o anke con salite e discese impegnative? :riez:
Dove abito io di piano ce ne veramente poco!
Tutte salite e discese....e anche toste!
Citazione di: bazzo84 il 13 Aprile 2007, 23:55:06
Dove abito io di piano ce ne veramente poco!
Tutte salite e discese....e anche toste!
praticamente esci dicasa e fai off..........?? :sbavav: :sbavav:
Diaciamo che prima di entrare nel bosco ho 200-300 metri di asfalto, ma tanto ci dovrei passare lo stesso perche c' è la fontana e mi fermo a riempire le borraccie!
Citazione di: bazzo84 il 14 Aprile 2007, 09:57:40
Diaciamo che prima di entrare nel bosco ho 200-300 metri di asfalto, ma tanto ci dovrei passare lo stesso perche c' è la fontana e mi fermo a riempire le borraccie!
beato te.......... :ok:
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
che bello.... pure io ho cominciato a fare qualche giro con la mia montain........ :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Ciao
Ho cominciato anche io a fare qualche uscitina anche se le mie gambe sono di tutt'altra idea... ;D
Viva le belle giornate...
ciao