Salve, Popolo del forum.
:gruppo:
E' in dirittura d'arrivo la nuova 2KF... :bttr: Supermotard!!! :bttr:
Presto su questi schermi! :ok:
Max
Ma che fai mi anticipi?
Pensavo che rotto di aspettare ti eri accattato un'altra moto.
Cmq davvero l'ho finita, solo che ieri non mi piacevano alcuni particolari del forcellone ed ho rismontato tutto e riverniciato però adesso è come me piace.
Devo montare tubi freni, mascherina e cacchiate varie ed è finita :bttr: :bttr: :bttr:
P.S.:ti avevo inviato un'e-mail, l'hai letta?
??? ??? ???
'Azzo CHO ha partorito una moto finalmente :akrd:
bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla...
VOGLIAMO LE PROVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! :sigaro:
Io, le prove doc le fornirei più che volentieri, ma...... si sa che la gestazione del CHO #hammer# è particolarmente luuuuuunga...... :riez: :riez:
Cmq., state tranquilli!!! :ok:
Non appena la pupa mi dice: "Papà, bruum, bruum" :sigaro: vi faccio vedere le foto. :ok: :bttr:
Max
:riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: