FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

SUPERMOTARD => SUPERMOTARD => Discussione aperta da: MaxAbe il 18 Aprile 2007, 09:18:55

Titolo: Anteprima
Inserito da: MaxAbe il 18 Aprile 2007, 09:18:55
Salve, Popolo del forum.
:gruppo:
E' in dirittura d'arrivo la nuova 2KF...  :bttr: Supermotard!!! :bttr:
Presto su questi schermi! :ok:
Max
Titolo: Re: Anteprima
Inserito da: CHO il 19 Aprile 2007, 09:57:59
Ma che fai mi anticipi?
Pensavo che rotto di aspettare ti eri accattato un'altra moto.
Cmq davvero l'ho finita, solo che ieri non mi piacevano alcuni particolari del forcellone ed ho rismontato tutto e riverniciato però adesso è come me piace.
Devo montare tubi freni, mascherina e cacchiate varie ed è finita :bttr: :bttr: :bttr:
P.S.:ti avevo inviato un'e-mail, l'hai letta?
??? ??? ???
Titolo: Re: Anteprima
Inserito da: ROCKET68 il 19 Aprile 2007, 18:25:02
'Azzo CHO ha partorito una moto finalmente  :akrd:
Titolo: Re: Anteprima
Inserito da: © Lo Sdrimmel Nazionale ® il 20 Aprile 2007, 09:14:55
bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla... bla...

VOGLIAMO LE PROVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!  :sigaro:
Titolo: Re: Anteprima
Inserito da: MaxAbe il 20 Aprile 2007, 15:07:04
Io, le prove  doc le fornirei più che volentieri, ma...... si sa che la gestazione del CHO #hammer# è particolarmente luuuuuunga...... :riez: :riez:   
Cmq., state tranquilli!!!  :ok:
Non appena la pupa mi dice: "Papà, bruum, bruum" :sigaro: vi faccio vedere le foto.  :ok: :bttr:
Max
Titolo: Re: Anteprima
Inserito da: andrea.saviane il 21 Aprile 2007, 10:10:12
 :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: