Second voi è possibile reperirlo? Grazie!!
;) prova su emule :ciao:
Ciao
Quello in Inglese è disponibile 2004.
In Italiano non lo ho ancora trovato.
Non riesco a capire perchè non mettano a disposizione i manuali :dubbio: nei siti internet ufficiali.
La yamaha non mette niente a meno che di non andare in usa in inglese o a pagamento a fior di euro (80 euro per un libretto wr450 f è una enciclopedia :riez: )
Il ktm mette a disposizione il manuale utente ed è già qualcosa ma poi si trova tutto il resto
Husquarna si trova in Italiano ma bisogna andare in usa :dubbio: .
Se uno chiede un manuale è perchè gli serve e perchè ha la moto :bttr: e penso sia un diritto avere il manuale gratuitamente della propria moto visto che c'è internet e non costa
nulla alle aziende pubblicarlo .
Nel mio settore si trovano i manuali di tutti gli aparecchi + recenti gratuitamente , pezzi di ricambio e listini .
Faccia una richiesta a Bersani che oltre alle ricariche telefoniche liberalizzi i manuali delle moto. :sigaro:
Gigi
Citazione di: Gigi600 il 22 Aprile 2007, 10:35:11
Ciao
Quello in Inglese è disponibile 2004.
In Italiano non lo ho ancora trovato.
Non riesco a capire perchè non mettano a disposizione i manuali :dubbio: nei siti internet ufficiali.
La yamaha non mette niente a meno che di non andare in usa in inglese o a pagamento a fior di euro (80 euro per un libretto wr450 f è una enciclopedia :riez: )
Il ktm mette a disposizione il manuale utente ed è già qualcosa ma poi si trova tutto il resto
Husquarna si trova in Italiano ma bisogna andare in usa :dubbio: .
Se uno chiede un manuale è perchè gli serve e perchè ha la moto :bttr: e penso sia un diritto avere il manuale gratuitamente della propria moto visto che c'è internet e non costa
nulla alle aziende pubblicarlo .
Nel mio settore si trovano i manuali di tutti gli aparecchi + recenti gratuitamente , pezzi di ricambio e listini .
Faccia una richiesta a Bersani che oltre alle ricariche telefoniche liberalizzi i manuali delle moto. :sigaro:
Gigi
Per la WR450 credo che sia uscito solo per il modello 2007 x gli altri tedesco inglese francese spagnolo e sitcaxxi l'italiano no :nooo: :incx: