Oggi giretto tranquillo di circa 3 ore ma comunque divertente.
Visto che eravamo solo io e Flò siamo andati alla ricerca di nuove strade.
Poche foto nei soliti passaggi, del resto ero impegnato a guidare. :riez:
anche da voi la vegetazione comincia a invadere il tutto.... tra un pò sarà come andare in ammazzonia :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:
Mi portero' dietro il macete! :riez:
Ciao
Noi ci siamo organizzati con delle forbici da potatura e puntualente nei punti critici tagliamo i rami :riez:
Specialmente non sò come si chiamano ( noi le chiamiamo "oraie " ) sono delle specie di arampicanti con molte spine
che se prese sul collo ti lasciano il segno :incx:
Quindi si fà una pausa e si pota #risatona# #risatona# #risatona#
Gigi