FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

IN MOTO CON LE XT - AFRIKA E DIARI DI BORDO => DIARIO DI BORDO => Discussione aperta da: bazzo84 il 01 Maggio 2007, 22:13:13

Titolo: Uscita del primo maggio(foto)
Inserito da: bazzo84 il 01 Maggio 2007, 22:13:13
Oggi giretto tranquillo di circa 3 ore ma comunque divertente.
Visto che eravamo solo io e Flò siamo andati alla ricerca di nuove strade.
Poche foto nei soliti passaggi, del resto ero impegnato a guidare. :riez:
Titolo: Re: Uscita del primo maggio(foto)
Inserito da: andrea.saviane il 03 Maggio 2007, 14:07:48
anche da voi la vegetazione comincia a invadere il tutto.... tra un pò sarà come andare in ammazzonia :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:
Titolo: Re: Uscita del primo maggio(foto)
Inserito da: bazzo84 il 03 Maggio 2007, 16:48:26
Mi portero' dietro il macete! :riez:
Titolo: Re: Uscita del primo maggio(foto)
Inserito da: Gigi600 il 03 Maggio 2007, 18:50:26
Ciao
Noi  ci siamo organizzati con delle forbici da potatura e puntualente nei punti critici tagliamo i rami  :riez:
Specialmente non sò come si chiamano ( noi le chiamiamo  "oraie " ) sono delle specie di arampicanti con molte spine
che se prese sul collo ti lasciano il segno  :incx:
Quindi si fà una pausa e si pota  #risatona# #risatona# #risatona#
Gigi