FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

TUTORIALS => I NOSTRI TUTORIAL => Discussione aperta da: elam il 04 Maggio 2007, 13:58:40

Titolo: Scollamenti
Inserito da: elam il 04 Maggio 2007, 13:58:40
All'interno della fiancatina destra, cioè quella sopra la parte finale della marmitta, c è una specie di guaina che impedisce alla plastica di sciogliersi in caso di contatto accidentale con il terminale caldo, bhè quando ieri sono sceso dalla moto la guaina metallizzata si era completamente staccata,  con una gran botta di fortuna sono riuscito a trovarla ma adesso come la incollo? qual è la soluzione definitiva?
Titolo: Re: Scollamenti
Inserito da: Zoarz il 04 Maggio 2007, 14:01:18
se parli di quel foglio color alluminio,  interno alla fiancatina Dx
io l'ho riattaccato con del normale Bi-adesivo preso al Briko
ed e'  da un anno che tiene ...
:ok:
Ciao.
Titolo: Re: Scollamenti
Inserito da: sibellius il 04 Maggio 2007, 14:03:18
..usa una colla bicomponente che essendo epossidica non risente del calore.
Titolo: Re: Scollamenti
Inserito da: elam il 04 Maggio 2007, 17:49:12
ho sia il biadesivo che la colla bicomponente, proverò prima col nastro
Titolo: Re: Scollamenti
Inserito da: bazzo84 il 07 Maggio 2007, 19:23:38
Su crosshop la vendono a 6 euri!
Titolo: Re: Scollamenti
Inserito da: wish il 07 Maggio 2007, 19:26:02
Io l'ho attaccata con della banalissima colla americana e sta su da una vita senza problemi...