All'interno della fiancatina destra, cioè quella sopra la parte finale della marmitta, c è una specie di guaina che impedisce alla plastica di sciogliersi in caso di contatto accidentale con il terminale caldo, bhè quando ieri sono sceso dalla moto la guaina metallizzata si era completamente staccata, con una gran botta di fortuna sono riuscito a trovarla ma adesso come la incollo? qual è la soluzione definitiva?
se parli di quel foglio color alluminio, interno alla fiancatina Dx
io l'ho riattaccato con del normale Bi-adesivo preso al Briko
ed e' da un anno che tiene ...
:ok:
Ciao.
..usa una colla bicomponente che essendo epossidica non risente del calore.
ho sia il biadesivo che la colla bicomponente, proverò prima col nastro
Su crosshop la vendono a 6 euri!
Io l'ho attaccata con della banalissima colla americana e sta su da una vita senza problemi...