Ero alla ricerca di un paio di stivali per fare Off, sono andato da decine di negozi ma no rimanevo sodisfatto di quel che il mercato offriva, nel senso che i stivali da enduro o da cross sono molto duri (plastica) e hanno il fondo liscio perche dicono che in curva quando si poggia il piede, questo deve scivolare..... NON ESISTE anche perche se devo fare una scampagniata pic-nic in montagna e stare tra amici una giornata intera camminando......, immaginate nel sottobosco umido per non parlare poi di prezzi...allucinanti. Finalmente grazie ad un amico che fa Tial (con la Montesa offciale di F. LENZI 2006) ho scoperto i SIDI Discovery Tepor, in pelle, fondo a carroarmato, li ho comprati 165,00 Euri, sono eccezionali, comodi, belli eleganti, di stile insomma. vi posto una foto
Buoni acquisti a tutti
Anche perchè se devi spingere la moto su per qualche mula viscida ti ci voglio vedere senza una suola che faccia grip :mvv: :mvv: :mvv: :ciao:
Citazione di: Morèl il 11 Maggio 2007, 15:55:06
Anche perchè se devi spingere la moto su per qualche mula viscida ti ci voglio vedere senza una suola che faccia grip :mvv: :mvv: :mvv: :ciao:
Hai perfettamente ragione troppo scivolosi
gli stivali da trial li uso anch'io ,ne ho due paia,e non ho mai voluto comperare quelli da enduro.
però questi non proteggono bene ne il piede ne la caviglia,attenzione a non farsi male
:ciao:
si si pure io ho un paio di stivali con un minimo di suola che aderisce al terreno :riez: :riez: e devo dire che mitrovo bene!!!
Confermo, anche io ho i Sidi e sono una favola...li ho lasciati infangati tutto l'inverno...poi una settimana fa li ho lavati e siliconati...sembravano nuovi. E poi il fondo a carrarmato è fondamentale se devi spingere sul fango...
Li ricomprerei subito. :rock: