FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

SUPERMOTARD => SUPERMOTARD => Discussione aperta da: andrea.saviane il 04 Giugno 2007, 21:17:49

Titolo: non mi sembrano male questi articoli!!1
Inserito da: andrea.saviane il 04 Giugno 2007, 21:17:49
http://www.extremeriders.com./new/SUPERMOTARDlistino.html
Titolo: Re: non mi sembrano male questi articoli!!1
Inserito da: Lu90 il 08 Giugno 2007, 08:36:42
Se hai il portafogli a fisarmonica...

La extreme riders è una delle case più quotate per aggeggi supermoto, peccato che come prezzi sia a livello di accessori per moto stradale (che notoriamente è cara da morire)